Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Moulin Rouge

Regia: Baz Luhrmann

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Moulin Rouge

Arrivato da Londra nella Parigi del 1899, il giovane scrittore Christian entra in contatto con le dominanti compagnie di 'bohemiens', dove gira anche Toulouse Lautrec, e riceve l'incarico di scrivere un testo da mettere in scena al Moulin Rouge. A sera Christian incontra Satine, la stella del locale e probabile protagonista del lavoro, e subito si innamora di lei. La realtà però è un'altra. Il Duca di Worchester, che finanzia gli spettacoli, ha messo gli occhi su Satine, e naturalmente l'impresario Zidler cerca di favorire questa relazione. Succede invece che, dopo essersi conosciuti, tra Satine e Christian l'attrazione sia reciproca. I due dicono di volersi amare, mentre però il Duca fa di tutto per procurarsi appuntamenti con la ragazza. Satine è ammalata e la sua salute peggiora. Il Duca pone un ultimatum nei confronti di Christian, che sarà eliminato se insisterà a corteggiare Satine. Finalmente lo spettacolo va in scena, e i due giovani ne sono i protagonisti. Fuori di sé, il Duca cerca di sparare al ragazzo. Finita la rappresentazione, i protagonisti non fanno a tempo a rallegrarsi per il successo, che Satine cade a terra e muore sulla scena.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Moulin Rouge
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione AUS,USA
Formato video Wide Screen
Durata 123
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

Bellissimo film da vedere e rivedere non annoia mai!!!!

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

è uno dei pochi film che non mi ha fatto mai staccare gli occhi dallo schermo. Nicole Kidman è più bella che mai ed ha un ruolo quasi inaspettato per come la conosciamo.

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

moulin rouge?....amore,musica e passione...e una nikol kidman interpreta la donna piu ambita del moulin rouge....credo che le cose nn cambino da un film alla nostra realta ....peccato....se tt fosse finzione .hmmm

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

Questo è un film bellissimo dove racconta una storia d'amore piena di intrighi, difficoltà e sofferenza. Molto commuovente!!

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

film stupendo in tutto e per tutto, per gli attori, le canzoni, le coreografie, le scenografie, per gli appassionati dei musical è il massimmo

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

Bellissimo ed emozionante! Le musiche da brivido..! Consigliatissimo da vedere..

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

Toulouse-Lautrec (John Leguizamo) vuole realizzare uno spettacolo da proporre nel tempio dell'eccesso e della lussuria: il Moulin Rouge, celebre locale nel quartiere di Mont Matre. L'impresario del Moulin Rouge, Zidler (Jim Broadbent), cerca da tempo finanziamenti per il suo locale, e trova un prosperoso socio nel duca di Monroth (Richard Roxburgh) il quale si innamora perdutamente della sfavillante Satine, da sempre abituata ad abbindolare gli uomini e a giocare con i loro sentimenti e soprattutto con i loro soldi. La vita di Satine e la trama dello "Spettacolo Spettacolare" saranno drasticamente cambiati dalla irrefrenabile passione d'amore che unirà gli animi della stella e del povero ma profondo scrittore...

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

un film davvero meraviglioso attori bravissimi e canzoni bellisime. non perdetevelo

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

Al di la delle mirabolanti scenografie e degli incredibili numeri di ballo, è la colonna sonora la vera protagonista della pellicola. Un tributo a tutti i motivi pop che hanno segnato gli ultimi cinquant'anni: da "Diamond's Are a Girl Best Friends" a "Roxanne". I pezzi, reinterpretati e riarrangiati, sono spesso eseguiti in dei medley molto accattivanti. I primi numeri del Moulin Rouge sono una cacofonia melodica e un caos visivo, un pò come la vita all'interno della "tenda rossa". Poi man mano l'ordine prende il posto del caos, e la melodia quello del ritmo frenetico.

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

VERAMENTE BELLISSIMO, STUPENDO !!! Uno dei miglior musical mai realizzati ... Un Capolavoro !!! Un esplosione di costumi coloratissimi, scenografie da urlo, canzoni stupende, momenti ironici e drammatici e grandi attori !! Straordinario, un'intensa struggente e commovente storia d'amore ............ Da non perdere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

questo film è un incanto di suoni e luci...ti stupisce, ti ubriaca di emozioni....certo sul grnde schermo è ancora migliore, ma anche goderselo a casa, abusare del suo romanticismo non è male!

Valutazione 

MOULIN ROUGE - DVD

film stupendo...c'è la danza ma non solo quello,è una storia d'amore anche se con un finale tragico

Scrivi una recensione

Moulin Rouge

Moulin Rouge

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!