Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gossip Girl - Stagione 01 (5 Dvd)

Warner Home Video

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 04/05/2024 e il 09/05/2024

Trama Gossip Girl - Stagione 01 (5 Dvd)

Gossip Girl è la nuova serie ideata dagli stessi autori di The O.C. e come la precedente fortunata comedy, anche Gossip Girl si rivolge ad un pubblico prettamente di teenager. Qui però la storia si svolge tra i grattacieli dell'Upper East Side di Manhattan, dove il gossip regna sovrano e viziati studenti liceali dell'alta borghesia newyorkese si trovano per le mani soldi, potere e i mezzi giusti per esplorare tutte le tentazioni che una città come New York mette a loro disposizione.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco,Ungherese
Titolo originale Gossip Girl
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 5
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 722
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

Gossip girl

I film sono arrivati in ottime condizioni, ma la cosa che Non mi piace è che non ci sono tutte le puntate. Ne Mancano molte ..

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

La prima grande (e a mio parere migliore) stagione di un telefilm che ha segnato gli ultimi anni. Tutto ok, eccetto la struttura del cofanetto: sono troppo stretti gli anelli che reggono i dvd, e almeno io ho rischiato di romperli più volte nel cacciarli dal cofanetto.

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

stupendo telefilm peccato che ora cm ora si trovi solo la prima serie e a prezzi un po alti .. ma come ultime uscite è anche onesto. Tratta della vita di adolescenti di buona famiglia e ogni ragazze e ragazza dei giorni d'oggi si immedesima volentieri nei panni di questi personaggi. Nonostante ci siano parecchi telefilm simili questo è di gran lunga il migliore.

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Intrigante, sconvolgente , appassionante , avvincente , emozionante , sentimentale , semplicemente grandioso!! Chi si lascia scappare questo cofanetto di questa prima stagione assolutamente incredibile è davvero uno sciocco...Teen Drama tratto da una collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar che ha riscosso molto successo sia negli Stati Uniti d' America che in Italia.DA COMPRARE!DA VEDERE! DA COLLEZZIONARE! IMPERDIBILE...Questa prima stagione racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl è un sito internet dove una misteriosa blogger di cui nessuno sa niente la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie.

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Il telefilm è narrato attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl (interpretata da Kristen Bell nella versione originale, doppiata in Italia da Valentina Mari). Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutti i protagonisti dell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Essi ricevono le notizie di Gossip Girl attraverso un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, o altri che possano ricevere in tempo reale news e foto da internet. La serie inizia con la blogger che annuncia il ritorno in città di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), la ragazza "in" per eccellenza a Manhattan, la quale, circa 8 mesi prima, è partita improvvisamente per il collegio senza dare spiegazioni ai suoi amici, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester). Blair, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola; per la prima volta i riflettori sono sempre su di lei. Nonostante ciò, Blair dovrà combattere per avere la piena attenzione del suo storico fidanzato Nate Archibald (Chace Crawford), in conflitto con la sua vita familiare a causa del temperamento passivo di suo padre, praticamente mantenuto dalla moglie. Ci pensa Chuck Bass (Ed Westwick), autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia, a dare una "svegliata" alla vita altrimenti noiosamente regolare e poco "in" del ragazzo. Quando Serena torna dal suo auto-imposto esilio si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici; a tenderle una mano è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte Rufus Humphrey (Matthew Settle), e con sua sorella Jenny Humphrey (Taylor Momsen), quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen (Kelly Rutherford), una volta groupie della sua band, diventata poi l'ennesima pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira Vanessa Abrams (Jessica Szohr), aspirante regista cinematografica, migliore amica di Dan nonché sua ex fiamma, tornata all'improvviso dal Vermont. ...

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Volete sapere un segreto? Un segreto veramente succulento? Basta che diate un'occhiata agli ultimi messaggi della famosa blogger di Manhattan Gossip Girl. Lei tiene d'occhio gli adolescenti delle migliori famiglie della città, che passano dagli eventi più mondani della scuola alle feste più scatenate e degenerate. E con l'amicizia ad alto potenziale esplosivo tra Serena e Blair, la nascente storia damore tra Dan e Serena, l'idilliaca relazione tra Nate e Blair (o no?), le scappatelle di Chuck e l'iniziazione di Jenny ad una vita piena di glamour, c'è molto da tenere docchio! Dal creatore di O.C., la prima stagione di una serie in cui amici, amanti e nemici abbondano, in un'edizione in 5 dischi con diciotto episodi. Anche i più oscuri segreti non resteranno nascosti molto a lungo. e come dice serena Kiss Kiss Gossip Girl ;P

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Le spalline si possono aggiungere o levare, ma un'amicizia vera è per sempre. Perchè anche quando non sai dove sei diretta, ti aiuta sapere che non ci stai andando da sola. Nessuno ha tutte le risposte e a volte la cosa migliore che possiamo fare è solo scusarci e lasciare che il passato sia passato. Altre volte abbiamo bisogno di guardare al futuro e sapere che anche quado pensiam di averle viste tutte, la vita può ancora stupirci di noi stessi. (Gossip Girl)

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Scrivi la tua recensione..Il telefilm è narrato attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl (interpretata da Kristen Bell nella versione originale, doppiata in Italia da Valentina Mari). Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutti i protagonisti dell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Essi ricevono le notizie di Gossip Girl attraverso un cellulare smart-phone, il Sidekick (Lg kt615), uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet. La serie inizia con la blogger che annuncia il ritorno in città di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), la ragazza "in" per eccellenza a Manhattan, la quale, circa 8 mesi prima, è partita improvvisamente per il college senza dare spiegazioni ai suoi amici, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester). Blair, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola; per la prima volta i riflettori sono sempre su di lei. Nonostante ciò, Blair dovrà combattere per avere la piena attenzione del suo storico fidanzato Nate Archibald (Chace Crawford), in conflitto con la sua vita familiare a causa del temperamento passivo di suo padre, praticamente mantenuto dalla moglie. Ci pensa Chuck Bass (Ed Westwick), autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia, a dare una "svegliata" alla vita altrimenti noiosamente regolare e poco "in" del ragazzo. Quando Serena torna dal suo auto-imposto esilio si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici; a tenderle una mano è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte Rufus Humphrey (Matthew Settle), e con sua sorella Jenny Humphrey (Taylor Momsen), quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen (Kelly Rutherford), una volta groupie della sua band, diventata poi l'ennesima pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira Vanessa Abrams (Jessica Szohr), aspirante regista cinematografica, migliore amica di Dan nonché sua ex fidanzata, tornata all'improvviso dal Vermont. .

Valutazione 

GOSSIP GIRL - STAGIONE 01 (5 DVD) - DVD

Una dei teen drama più incredibili degli ultimi anni. Degno erede di The O.C, Gossip Girl racconta dei vizi, capricci, avventure, disavventure, tradimenti e amori dei ricchi ragazzi dell'Upper East Side di Manhattan. Aspetto con ansia la seconda e la terza stagione in dvd

Scrivi una recensione

Gossip Girl - Stagione 01 (5 Dvd)

Gossip Girl - Stagione 01 (5 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!