Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Forma Dell'Acqua (La) (4K Ultra Hd+Blu-Ray)

20th Century Fox

24,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione Blu-Ray
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Forma Dell'Acqua (La) (4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Baltimora, 1962. Siamo negli anni della Guerra Fredda e in un laboratorio governativo si stanno conducendo degli esperimenti per contrastare la Russia. Un giorno presso la struttura arriva una creatura anfibia dall’aspetto umanoide prelevata in Amazzonia ed Elisa, che lavora come addetta alle pulizie, ne rimane immediatamente affascinata. Affetta da mutismo, la protagonista conduce una vita solitaria: i suoi unici amici sono Giles, il coinquilino gay emarginato come lei, e Zelda, una sua collega di origini afroamericane. Elisa inizia ad instaurare un rapporto morboso con la creatura: la va a trovare di nascosto e le insegna a comunicare con il linguaggio dei segni, ma nel frattempo il colonnello Strickland porta avanti i suoi sanguinosi e violenti esperimenti in laboratorio.

Elisa organizza allora un piano per liberare la creatura: insieme ai suoi due alleati la porta in casa sua ospitandola nella vasca da bagno. Il rapporto tra i due diventa ancora più intenso, a tal punto da arrivare al rapporto sessuale. Presto però il colonnello si mette sulle tracce della protagonista e inizia un susseguirsi di colpi di scena, tra Elisa che cerca di liberare la creatura ed il governo che la vuole vivisezionare.

Anche in questa pellicola Guillermo del Toro dimostra la sua anima visionaria e ci conduce in un mondo gotico ricco di suggestioni fantasy, ma pur sempre ancorato ad un momento storico reale: la Guerra Fredda americana. Il film quindi occupa due piani: quello del racconto fantastico ed immaginario e quello della cronaca realista.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione 20th Century Fox
Formato Blu-Ray
Titolo originale Shape Of Water (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Versione dvd 5051891159754
Versione Blu-Ray 5051891159761

Scrivi una recensione

Forma Dell'Acqua (La) (4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Forma Dell'Acqua (La) (4K Ultra Hd+Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!