Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Godzilla (1998)

Sony Music

7,37 € IVA inclusa

Trama Godzilla (1998)

Alcuni disastri si stanno verificando all'improvviso in varie parti del mondo. Un segnale inquietante viene scoperto: si tratta di orme gigantesche che tracciano un sentiero che si snoda per migliaia di chilometri tra la foresta di Panama, i villaggi di Thaiti e le spiagge giamaicane. Nick, il responsabile del gruppo di scienziati che lavorano sul posto, ritiene che quelle orme appartengano ad una bestia di dimensioni enormi riprodottasi in seguito alla dispersione di materiale genetico. Quando il mostro viene localizzato, si sta ormai dirigendo verso New York, e Manhattan è il suo primo bersaglio. Il sindaco uscente vorrebbe debellare il pericolo e utilizzare il merito per la propria rielezione. Viene allertato l'esercito e tra i militari e Nick si aprono conflitti sempre più forti sulle decisioni da prendere. La confusione cresce per la presenza di Animal, un cameraman disposto a tutto pur di filmare lo scoop, del giornalista Charles, della sua collega Audrey, che vorrebbe farsi affidare il servizio e, per questo obiettivo, non esita a tradire la fiducia di Nick, con cui aveva avuto una relazione anni prima. Nick viene sollevato dall'incarico, poi si allea con Philip, un agente del servizio segreto francese. La situazione sembra precipitare, quando si scopre che il mostro riesce a riprodursi e ha depositato molte uova. All'interno del Madison Square Garden, le uova si aprono e i piccoli mostri escono. Il luogo viene bombardato. Il mostro e gli altri piccoli muoiono: sembra finita, ma, mentre i protagonisti si allontanano felici, in un angolo si vede un uovo rimasto intatto.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Godzilla
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 133
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Ottimi gli efetti speciali..

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Bh! Sono rimasta alquanto sorpresa della quattro stelline attribuite a questo film. Vidi Godzilla molti anni fa, e la prima volta lo trovai abbastanza buono, ma basta. La seconda volta che lo guardai, invece, non mi disse più nulla. Sembrava "scaduto", mi sono annoiata molto. Or ora non vorrei sicuramente rivederlo. Sconsigliato.

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

questo dvd tecnicamente è molto buono, riguardo al film si può dire di tutto...

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Semplicemente insulso!Godzilla è giapponese e fatto dagli americani è una grande vaccata.Mi reputo personalmente offeso dai registi.Da evitare,credetemi!

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Belli gli effetti speciali, buono come qualità  sotto tutti i punti di vista. Il film in sè invece proprio no....

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Ottimo film,ottimi gli effeti visivi e sonori!!!!X me è uno dei film + grandi della storia

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

attenti...i godzillini vi arrivano alle spalle ;o) splendido

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Il film è fatto molto bene e ha una sua logica, ma per quanto riguarda il bestione non somiglia per niente all'originale giapponese.

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

il film è stato fatto da un regista che dovrebbe vergognarsi. Mentre la colonna sonora è mitica, i jamiroquai sono i migliori

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

buon film di fantascienza

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

evitate 'sto film che è tra i primi tre della mia personalissima classifica delle "vaccate spaziali" (TM). per i curiosi gli altri due sono Starship Troopers e Blair Witch Project... I registi di cotali "capolavori" dovrebbero cambiare mestiere... ciao

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

non sono per nulla d'accordo a criticare tanto il film...l'ho acquistato e non me ne sono pentito. ho preso la versione superbit che mi ha fatto tremare i muri, oltre a questo il film è veramente spettacolare. solo un appunto negativo: in alcuni punti credo abbiano scopiazzato apertamente jurassic park (la scena delle uova di godzilla che si dischiudono e tutto il resto) ma è fatto bene sotto tutti i punti di vista.....consigliata la versione superbit

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

Come diceva Fantozzi? Bene, esattamente quello. Honda è il padre di Gojira. Questa cosa non so che sia. La trama ha una stella perchè altrimenti non registra la recensione. Che qualcuno tolga dalle mani la macchina da presa a Emmerich!

Valutazione 

GODZILLA (1998) - DVD

La creatività  e l'immaginazione per generare il marchio essenziale della storia costituiscono gli elementi prevalenti in questa pellicola e continuano a confermare gli attributi originali del concetto Godzilla. Gli effetti speciali sono decisamente avanzati e diretti con esattezza. Per quanto riguarda la sinossi, il concetto non è stato alterato in grande misura, a eccezione dell'enorme distruzione, stavolta ambientata nella grande mela, comunque un ingrediente fondamentale di Godzilla, piu' i suoi lunghi ruggiti enormi... come sempre, per divertire il pubblico, se state cercando un film di divertimento e gradite l'azione.

Scrivi una recensione

Godzilla (1998)

Godzilla (1998)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!