Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tremors

Universal Pictures

4,91 € IVA inclusa

Trama Tremors

In una cittadina americana, Perfection Valley, situata tra aspre montagne rocciose e sterminate distese sabbiose, improvvisamente avvengono morti misteriose. Vengono trovate uccise in modo raccapricciante sei persone: Val ed Earl, due giovani tuttofare, e Rhonda, sismologa, non capiscono quale possa essere la causa delle sciagure. Alla fine si accorgono della presenza minacciosa di enormi e disgustosi vermoni che si muovono sottoterra e vengono attratti da qualsiasi vibrazione del suolo. I mostri avanzano sempre più: Val ed Earl che, insoddisfatti del proprio lavoro vorrebbero andarsene in cerca di fortuna, sono costretti a restare sul posto e a cercare un sistema per distruggere le terribili creature. Si organizza una difesa disperata: i due amici, Rhonda, Burt e la moglie Heather, esperti di armi, Miguel, Melvin, Nancy e la figlia Mindy, Walter ed altre persone si rifugiano sui tetti delle poche case per cercare scampo. Purtroppo qualcuno ancora muore a causa dei mostri: ma alla fine, con coraggio e determinazione, Val, con una pesante macchina agricola, e Burt, con le sue potenti armi, riescono a mettere tutti in salvo e ad uccidere i nauseanti vermoni. Torna la serenità nella cittadina e Val può finalmente dichiarare il proprio amore a Rhonda.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Tremors
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TREMORS - DVD

Questo è uno di quei film da voto 7, perchè mi ha entusiasmato molto (ma non troppo..)il cast è molto capace di intrattenere il pubblico con quel carattere intraprendente che non ti fa mancare nulla. Trama molto buona e ricca di intersezioni nella stessa. Sonoro e qualità video molto buoni. Consigliato

Valutazione 

TREMORS - DVD

Il film mi è piaciuto moltissimo, divertente e a tratti regala anche attimi di "tensione". Gli attori certamente non sono da Oscar, ma nel contesto del film fanno la loro figura. Certo non è un film che mette paura ma non per questo è da cestinare.

Valutazione 

TREMORS - DVD

Vi prego fate un cofanetto con tutti e tre i film!!!! Un film godibilissimo...

Valutazione 

TREMORS - DVD

Il dopo "Sentieri" di Bacon....Meno male ha evitato di continuare, dando ampia possbilità  alle sue doti artistiche. Film piu' ridicolo che horror

Valutazione 

TREMORS - DVD

Non sarà  un capolavoro, ma ho sempre apprezzato questo film, non so perchè ma mi piace davvero molto. Anche il secondo non è male, mentre il terzo è davvero orribile, di una tristezza infinita.

Valutazione 

TREMORS - DVD

A me invece è piaciuto molto, PARECCHIO! La prima volta che l'ho visto è stato 13 anni e mi impressioni parecchio! Anche il seguito mi è piaciuto nonostante le critiche!

Valutazione 

TREMORS - DVD

film stupendo....non sentite quello che dicono questi altri, il film è da vedere, mescola anche un pizzico di umorismo che non fa mai male...

Valutazione 

TREMORS - DVD

Film molto carino e godibile.. Una discreta performance di un Kevin Bacon ancora giovine e una divertente interpretazione del più veterano Fred Ward. La trama è semplice ma ricca di suspense e colpi di scena.

Valutazione 

TREMORS - DVD

guardate che non è un film ma un TELEFILM! e pure brutto... ho detto tutto...

Scrivi una recensione

Tremors

Tremors

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!