Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Matrix Reloaded (2 Dvd)

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Matrix Reloaded (2 Dvd)

Lasciato ormai alle spalle il difficile periodo della sua iniziazione, Neo (l'Eletto) ora controlla alla perfezione i suoi poteri e continua ad entrare ed uscire da Matrix, insieme a Trinity, per combattere contro le forze della repressione. Nonostante il loro impegno, tuttavia, Zion (l'ultima roccaforte umana sulla terra) è assediata da un esercito di oltre 250.000 sentinelle pronte a dare l'assalto finale al genere umano. A dispetto del pericolo, i cittadini di Zion sono fiduciosi: credono infatti nelle parole di Morpheus e di Trinity che l'Eletto adempierà alla profezia dell'Oracolo, bloccherà le macchine e porrà fine alla guerra. Neo, intanto, è preda di sconvolgenti visioni.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Matrix Reloaded
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 132
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

a me non è dispiaciuto per niente,anche se il primo è ancora il migliore.....

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

E' la logica conseguenza di una forzatura voluta dal business!!!!!!!!!!! Il film è godibile per quel che concerne le scene d'azione e gli effetti speciali, ma sappiamo benissimo che il vero MATRIX non si ferma certo a questo. Sezione Audio/Video davvero buona e extra molto soddisfacenti. Ahimè ....... la trama è quello che è!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo .......

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Di certo era un'impresa impossibile raggiungere una trama al pari del primo Matrix, però bisogna ammettere che hanno fatto 1 buon lavoro. Con lo sbocco della ciclicità  dell'eletto, hanno aperto un nuovo filone, o meglio, hanno dato un altro punto di vista a tutta la storia. Mentre nel primo Neo era l'unico salvatore super-mega-figo, ora nel secondo si vede come in realtà  il "sistema" sia ancora più grande e corrotto, e come sfugga agli occhi dei "semplici uomini". Un buon paragone alla nostra società  non trovate?? ^_^

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ok, nulla da dire x gli effetti speciali, riconosco ke sn molto belli... x tutto il resto è 1 vera MERDA! la storia fa a dir poco skifo, nn coinvolge x niente, fa solo venire il sonno... qst film ha lo stesso effetto di 1 sigaretta: DANNEGGIA GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

lorenzo tu sei la dimostrazione che il mondo è pieno di idioti: il verbo capire per te è un'utopia. Buone vacanze a tutti anche ai poveri cretini (e non è riferito a chi piace il film ma a chi delira sul film segno del degrado culturale e morale della società ).

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Scandalosamente brutto, ma ottimo per il commercio per far vendere tanti gadgets :). Mentre al primo avrei dato 2 stelle, a questo peccato non esista la mezza stella per cui mi tocca abbondare dandone 1...FIN TROPPO!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

pago le tasse e vedere gente che si sfascia a calci in faccia e milioni di macchine che vengono distrutte mi diverte parecchio. poi se il film è un po cosi cosi è forse dovuto al fatto che ci si aspettava qualcosa di meraviglioso come seguito al primo episodio, e quindi la gente tende poi a rimanere delusa. a me è piaciuto, un pò esagerato ,forse troppo, in alcuni casi ma decisamente affascinante sopratutto per quanto è visionario tutto lo scenario e il lavoro che è stato fatto dietro. la sequenza dell'inseguimento in macchina colpisce veramente molto.un po meno colpisce Neo che durante il combattimento nel cortile con l'agente Smith viene sostituito con un pupazzo 3d in stile crash test. per tagliare dei costi avrebbero potuto usare l'effetto caduta con sostituzione di manichino, come usava ,e piaceva tanto, Benny Hill nei suoi episodi.si sarebbe visto di meno il trucco......

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

IL PRIMO MATRIX LO DEFINIREI UN GRAN FILM,MATRIX RELOADED,è SICURAMENTE INFERIORE AL PRIMO,MA MATRIX REVOLUTIONS,FA VERAMENTE CAGARE!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Sicuramente inferiore rispetto al primo film, smonta molte idee che molti si erano fatti nel primo film, infatti ci troviamo di fronte, nella prima parte del film, a un susseguirsi di capitano, consiglieri etc. che annullano di fatto l'impressione un po "anarchica" della forma di lotta degli umani contro le macchine, trama che ancora non si può giudicare in modo oculato: diciamo che questo film dà  degli elementi che andranno al loro posto col "Revolutions", audio e video semplicemente superbi e un secondo tempo mozzafiato, peccato l'interruzione proprio nello "spannung" del film

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

La triologia di Matrix è stupenda,mi è piaciuto tantissimo il 1 Matrix e il 2 Matrix ancora di più,mi piacciano tantissimo i cartoni giapponesi e soprattutto i film di fantascenza ciberpunk e Matrix Reloaded è fantastico,super bello;peccato che alla critica cinematografica non gli è piaciuto(vuol dire che non hanno capito l'essenza di Matrix...)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Vorrei esprimere un opinione a quelle poche persone che hanno considerato questo film, come il primo, "vergognoso"... la vostra apertura mentale e limitata e molto primordiale, la trama di questo film è pressochè esagerata. Il vero significato non lo si coglie alla prima, e nemmeno dalla traduzione (in alcuni punti non corretta) in italiano, ma e perfettamente esplicita in lingua madre. Cmq da come ho letto non tutti sono in grado di rendersi conto di cosa stanno guardando!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Il film non mi è piaciuto un granchè; devo ammettere con molta amarezza che i Wachowsky hanno proprio fatto fiasco questa volta. Pensavano i realizzare un degno seguito al primo film ma hanno stravolto e cambiato troppe cose modificando la vera atmosfera e la vera essenza di Matrix, proprio lor che la facevano tanto lunga con la loro filosofia. Inoltre gli extra presenti in questa edizione dvd sono assolutamente brutti nonchè inutili; da un punto di vista tecnico non sddisfano alcunchè possa incuriosire un appassionato di cinema o di Matrix, ma solo banale pubblicità  agli altri svariati prodotti Matrix presenti in circolazione. Da collezionista ho acquistato il film, ma questo non significa che mi abbia soddisfatto.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

La trama è un po' scontata rispetto al primo episodio. L'azione è viva con eccellenti effetti speciali eccellenti(vedi inseguimento in autostrada) Gli extra ottimi. Tutto sommato un film che segue fedelmente la linea del primo episodio.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Un seguito da molti osannato, da molti altri criticato. Io lo ritengo un film molto più di nicchia rispetto al primo. Posso capire benissimo che chi non è appassionato di arti marziali posa averlo trovato piuttosto noiosetto. Per me resta un buon sequel. Anche la trama, per quanto esigua, risulta interessante. Non vedo l'ora di conoscere il finale (sperando che non si siano ispirati a 'Il 13° piano': diventerebbe un Clamoroso Flop).

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ho visto il primo Matrix diverse volte, prima di capirne realmente i contenuti, che vanno aldilà  dei dialoghi e di ciò che si vede sullo schermo. Ho visto Reloaded solo due volte ed ancora non ho afferrato tantissimi aspetti della trama, che peraltro non si è conclusa. Se il primo film era di nicchia, questo lo è senz'altro ancora di più ed amplifica alcuni concetti già  espressi nel primo film... Purtroppo, a causa del successo inaspettato del primo film e del ritardo accumulato per l'uscita del secondo episodio, la gente si è accalcata fuori dalle sale per vedere ancora acrobazie, effetti speciali, come un normale film d'azione o di fantascienza. Questa gente è rimasta sconcertata e delusa... forse più dalle lunghissime scene di inseguimento, dai nuovi effetti speciali che dai dialoghi lunghissimi e spesso molto duri (chi ha curato il doppiaggio ha avuto il suo bel daffare, sicuramente). Chi è entrato pronto per "cercare di capire" il senso del film ed il mondo a parte in cui vivono i registi, invece, è uscito soddisfatto ed attende trepidante la fine della trilogia. Si tratta innegabilmente di una pietra miliare del cinema d'azione, sul piano della fantascienza invece non è più la novità , visto che si tratta del seguito di un film che segnò di fatto l'inizio del ventunesimo secolo. Superbo e curato in ogni aspetto audio/video, non credo che mi deluderà  sul mio impianto HT... E me lo rivedrò diverse volte, per capirlo come si deve. Non credo sia il caso di fare polemiche sul film.. o piace oppure no.. Sicuramente non lascia indifferenti, visti i toni delle discussioni... e questo già  la dice lunga sulla sua popolarità .

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

...cosa penso?... il primo è stato meraviglioso e penso che sia stato rivoluzionario per tutti quelli che almeno un pò ci hanno creduto! Il secondo è stato atteso troppo: immaginavo che questa lunga attesa,fatta di infiniti rinvii,avrebbe sfociato in questa sensazione di insoddisfazione che penso di aver condiviso con tante persone al momento dell'uscita dal cinema! Ma il film è una trilogia e c'era da aspettarselo! Nonostante tutto a mio parere l'opera è bellissima e va capita:è fondamentalmente necessario (come lo è stato per il primo!) vederlo più volte per comprenderne in pieno le sfumature filosofiche che indubbiamente DEVONO risaltare (e risalteranno!!!) sugli effetti speciali! Matrix va giudicato come è realmente:una moderna filosofia che ha cambiato il modo di vivere di tanta e tanta gente! Adesso aspettiamo con ansia l'ultimo episodio...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

A Michè io ce la penso comma atte si troppo forte professò. saluta a mammata

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Caro Michele credo di conoscerti.Eri tu il paziente del Dott. Duretti all'ultimo congresso sull'impotenza maschile? Se eri tu come credo allora non sei così duro come vuoi far credere.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Michele, il tuo definire cinema con la C maiuscola i film di Bruce Lee "il grande" tesminomia che con la C maiuscola tu hai solo la testa e che di cinema non capisci un C maiuscola.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

be' ora non esagerei a dire che la trama non esiste! mi limiterei a dire che questo film è stato un insieme di scene tagliate messo in onda tra matrix (che rimane l'inimitabile) e matrix revolution. a dire la verità  non mi è dispiaciuto vedere il film, la trama non poteva essere altro che quella quasi ripetitiva della prima, la profezia che finalmente viene messa a nudo, Neo che salva la vita a Trinity, quindi uno pari e palla al centro e Neo che scopre un altro potere nel mondo reale per combattere le macchine (in Matrix prende coscienza di essere l'eletto).l'audio mi ha lasciato perplesso perchè le canzoni sono molto alte rispetto ai dialoghi. o meglio dato che vedo il film su un televisore senza D.S. e quindi come lo riporta in originale, per sentire i dialoghi orribili tra gli attori, mi devo assordare quando partono le musiche molto rock, comunque non ho sopportato l'idea che voli. Spero che il secondo tempo di matrix reloaded, ovvero matrix revolution, sia all'altezza, perchè sareppe un omicidio nei confronti del primo film della saga

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Neo scopre...........

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

X Marco: hai ragione, nn tutti hanno letto il signore degli anelli, ma non per questo te ne devi vantare. Te ne devi vergognare invece!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Innanzitutto I DVD DELLA CONFEZIONE DOVREBBERO ESSERE 2 E NON 1 COME RIPORTATO!!!!...detto questo un grande film che credo proprio sarà  accompagnato da un dvd eccezionale,sotto tutti i punti di vista

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Imperdibile... ma solo per gli appassionati della trilogia di Matrix. A chi si avvicina per la prima volta a questa saga lo sconsiglio, anche perchè questo secondo episodio è secondo me il meno profondo per trama e colpi di scena. Rimane comunque un importante anello di collegamento tra il primo e il terzo, oltre che un bel film con effetti speciali incredibili e una realizzazione tecnica fantastica. Se amate Neo vi piacerà  molto!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

AH AH AH ECCO IL MEDIO UTENTE DI MATRIX: ***Luca, 12-09-2003 Ehi, Marco, chi ti credi di essere? Solo perchè hai letto il signore degli anelli, allora sei per forza il king of the world? Anch'io le letto, e anche una decina di volte, ma non per questo lo vado a dire a destra e a manca. Se uno lo vuole leggere, lo legge; se uno non lo vuole leggere, non lo legge. Punto. Cmq il film è carino, la trama non è al pari del primo, però il dialogo con l'architetto è molto interessante.***CARLO, 10-09-2003 X Marco: hai ragione, nn tutti hanno letto il signore degli anelli, ma non per questo te ne devi vantare. Te ne devi vergognare invece!!========= ma sapete leggere??? In quale parola vedete il minimo vanto o un riferimento al sottoscritto??? E' semplicemente un'informazione di carattere generale: .

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Il migliore ? ...il primo. Gli altri? meglio non vederli, film come questi possono aver un'infinita di seguiti, finchè qualcuno si stufa

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Premesso che sono un fan della serie di Matrix, il secondo episodio , da molti non giudicato bello, secondo me e' stato e rimane un grande film. Primo perche' , secondo gli autori stessi, non sarebbe dovuto essere un film a se stante, ma parte di evolutions, e quindi da qui possiamo capire magari la trama non proprio lineare, e secondo perche' comunque sia per effetti, storia e comunque coinvolgimento ci siamo al 100%. Per gli extra (aspettando il dvd..) la recensione slitta al 10 ottobre, ma sono sicuro che i Wachowski non ci lasceranno a bocca asciutta....un consiglio a chi questo film non e' piaciuto: quando andrete a vedere il terzo , non entrate in sala gia' con una trama in testa, con una vostra idea, ma lasciatevi solo rapire dal film....secondo me questo e' l'errore che molti hanno fatto vedendo il secondo, cioe' sono andati al cinema gia' credendo di sapere come sarebbe andato a finire. E su questo non ho dubbi.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

... Troppo esagerato... il film è bello, non c'è che dire, ma nel tre cosa faranno? Disintegreranno il pianeta al primo combattimento? Ed il resto del film lo girano su marte? Boh... Non è male, ma il primo era di gran lunga migliore...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

francamente mi sembri un piagnone della correttezza a tutti i costi. Ma cosa te ne frega se qualcuno ha visto il film in dvx? Non ti piacciono alcuni commenti, oppure sei stato ingaggiato dalle case cinematografiche e discografiche per rompere le ........ a chi scambia files musicali e video? Se tu aspetti l'uscita del dvd francamente credo che non importi a nessuno, quindi se non hai niente da dire sul film ritorna nel tuo piccolo mondo e continua a difendere le major

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Un dvd impeccabile dal punto di vista audio, mi aspettavo qualcosa di più come extra visti i 2 dischi e non 1 come per il primo film. Video: qualche leggerissima grana nelle scene PIU biue.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

MATRIX "stupendo" MATRIX RELOADED "du palle!" MATRIX REVOLUTIONS "no comment" effetti speciali considerevoli anche se non sono del tutto perfetti. Recitazione... mmmm non credo che esista (forse non c'ho fatto caso). Idee?? bluah! unica nota positiva è l'audio... stupendo!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Compratelo! è il più bel film del mondo

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

questo secondo appuntamento con la matrice è piancor piiu abbondante del primo,l'audio è ottimo come tutto ,gli extra anche ma potevano mettere qualche altra cosina interessante,forse nel terzo.la trama bè molti diconoche non c'e proprio,io penso invece checi sia tutto o abbastanza in questo capolavoro di fantascienza,rivedo e rivedo la grandiosa battaglia contcon gli smith e rimango senza parole se qui è cosi nel terzo non so cosa mi accadrà .um pò deluso dalla bellucci ma ormai si è abituati a vedela giusto per gli occhipri bellissimo ma il primo reresta sempre il migliore:dove inizia l'incredibile.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

PRIMA CONFERMA DEL FATTO CHE LA TRILOGIA DI MATRIX NON E' MAI ESISTITA. MATRIX E' IL PRIMO ED UNICO FILM DELL'INESISTENTE SERIE, AL QUALE SONO SEGUITI DUE VUOTI ED INUTILI POLPETTONI SENZA SENSO,

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

contorto e forzato , esagerato e impossibile. ... questo secondo me è il peggior matrix dei 3 ... però restando pur sempre un fan della saga non posso dare solo giudizzi negativi ... in questo film si nota subito come la storia non quadri fin dall'inizio , neo ha superpoteri esagerati , nuovi personaggi spuntati dal nulla ... all'inizio ti trovi perso ... anche al centro del film ti trovi perso ... poi alla fine cominci a capirci qualcosa e il film finalmente gira ... ovviamente è fatto benissimo per quanto riguarda impatto visivo . i combattimenti , anche se eccessivamente lunghi , sono belli a vedere ... per il resto non regge tanto...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Revolution è un bel film, che ci fa scoprire il mondo di Matrix molto più in profondità  rispetto al primo. La storia è intricata e ci fa viaggiare con la fantasia per quanto concerne il finale. In Matrix Revolution la parte più emozionante è la battaglia che si svolge a Zion tra uomini e Macchine, mentre la Missione di Neo risulta più semplice di quanto pensassimo. Sarà  davvero questo l'ultimo film della serie? Io spero di no.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Revolution è proprio quello che aspettavo e cioè quello che si meritano tutti gli amanti di matrix. DEGNO FINALE INSIGNIFICANTE PER TRE FILM INSIGNIFICANTI.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Su questo film,non c'è da dire praticamente niente...più che essere bello,è....ESAGERATO!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

pessimo, una noia mortale, ma dove è finita l'avvincente trama del numero 1? si può tranquillamente passare al 3.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

3 dialoghi? wow un colpo di genio; il resto weeee, buummm, bing, bang iiiaaaahhhhhh, woooom, sfifffff, slam, bing, bong, wrooommmm. uuuuaaahhhhhh..........capolavoro

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Semplicemente stupendo. Con una grande Nicole Kidman. Uno dei migliori omaggi che si poteva fare al genio di Virginia Woolf.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Un capolavoro impedibile!!!! Ma attenzione va anche capito quindi non spegnete il cervello mentre lo guardate, ci vuole intuito e una buona cultura di base. Ps: (non date retta hai commenti simili a quelli di Giuseppe che ha nominato tra l'altro un personaggio che non esiste neppure nel film)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

E' esagerato, nella trama nelle azioni di neo negli eventi nei combattimenti, xò alla fine risulta gradevole lo stesso pur senza essere un capolavoro come il primo. Ottima la quaitlità  del dvd, gli extra non lo sò xkè l'ho affittato

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ma quanto brutto è questo film???

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Io vorrei chiedere a certe persone QUALE E' IL LORO GENERE DI FILM PREFERITO!!! Ne senti di tutti i colori : quelli che vanno a vedere Matrix Reloaded e si scandalizzano perche Neo puo' volare stravolgendo cio' che si era visto nel primo episodio, alcuni che dopo anni di cultura-Matrix ancora non riescono a capire la differenza tra mondo reale e mondo virtuale, dando inizio a lunghi dibattiti su dettagli futili tipo la sopracitata capacita' di volare, o sul fatto che Neo indossa un'abito simile ad un prete, o che Monica Bellucci non centra niente nel contesto del film, o che si e' esagerato nell'uso di effetti speciali nelle scene di lotta...e la lista e' lunga. Poi c'e' chi sbandiera da secoli il fatto che ci si doveva fermare al primo episodio senza contare Revolution , che rappresenta la quintessenza del sacrilegio nei confronti di una saga mitica, ma da limitare a un' episodio solo.. Io personalmente, essendo un fan della serie potrei lasciarmi andare a commenti critici favorevoli , elogiare ai massimi livelli tutta la trilogia, ma quando sento gente che continua ad dire che i tre episodi non sono legati tra loro, e che presentano incongruenze mi viene da ridere...ma quando guardate un film pensate a quello che state osservando o fate altro?? La risposta e' semplice e , secondo me va' cercata nei gusti della gente in fatto di film, in generale senza scendere nei dettagli riguardo al genere, agli attori, alla fluidita' della trama e via dicendo. A volte mi capita di affittare DVD e mentre aspetto in coda il mio turno al distributore automatico mi rendo conto di quanta gente vada a caso nella scelta di un film, non sapendo neanche quale e' il film che realmente interessa, insomma una superficialita' incredibile che poi sfocia in commenti assurdi su pellicole che tuttosommato scorrono bene tipo la trilogia di Matrix che a mio parere ( e fortunatamente anche di altri)e' piacevole , ben fatta e coerente in tutti e tre gli episodi come Reloaded che si fonde alla perfezione con il suo capostipite aggiungendo una scelta musicale strepitosa (vedi la scena del discorso di Morpheus con una trascinante "Zion" di Fluke )e la liberta' acquisita dall'eletto di muoversi in un mondo virtuale in cui tutto e' possibile (che alcuni se lo mettano bene in testa!!!!). Concludo dicendo che ognuno e' libero di manifestare il suo giudizio , ma se odiate Matrix cosi' tanto non inserite deliranti recensioni e dedicatevi alla critica dei vostri film preferiti...se sapete quale sono!!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Questo film è fantastico e insieme all' ultimo capitolo superano di gran lunga il precedente e primo capitolo. Una nota di demerito va solo a Pietro e Orazio che molto "ingnorantemente" si sono affrettati ha scrivere una recensione proprio da chi non lo ha capito. Un consiglio è di guardarlo più approfonditamente o se serve anche informasi meglio e fare ricerche. Comunque non bisogna dimenticare i bellissimi combattimenti e gli effetti speciali che uniti a la filosofia New-age introdotta dai registi rendono il film e soprattutto la serie inperdibile e indimenticabile.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ORRIBILE, tranne per i pugni e calci di effetto. Se lo potevano risparmiare questo film

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Il secondo episodio di matrix è collegato bene con il primo ma sembra poco originale troppo kung-fu e meno colpi di scena.esaltato anche troppo il ruolo dell'eletto rispetto alla trama generale. il primo matrix è GENIALE questo è un bel film. Non tutte le ciambelle escono con il buco giusto?

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Perche' hanno dovuto fare Matrix 2? Mettiamola cosi': dopo aver visto il primo Matrix, la cosa che piu' incuriosiva lo spettatore in vista di un possibile sequel era di vedere la citta' di Cyrus e compagni... ma questa (e la relativa battaglia per la sua difesa) si trova in Matrix 3!!! Perche' dunque fare un Matrix 2? Per farlo diventare una trilogia? Per i due gemelli "trasparenti" (la cosa piu' cool di Matrix 2 - secondo me),che si vedono sì e no 2 minuti in tutto il film? Per monica Bellucci? Puah!!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

il film è straordinario x trama ed effetti.. veramente originale nel suo genere...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Peccato per l'adattamento in italiano, diverse traduzioni risultano assai discutibili. Per il resto un ottimo lavoro, effetti speciali forse con qualche piccolo difetto, ma senza dubbio una trama eccellente. Un film probabilmente sottovalutato e frainteso da molti. Revolution ci aspetta il 5 novembre (beh, negli States per lo meno).

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

L'unico sequel possibile per battere l'originalità  del primo fil sarebbe stato quello di realizzare animatrix in film. Reloaded non è altro che un amplificazione dei momenti più noiosi di matrix.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Io sono un grande appassionato di cinema , e da sempre del grande Bruce Lee. Non per questo pero' disprezzo Matrix, io credo che i registi abbiano saputo sfruttare un'idea (soltanto la massa crede che sia una loro invenzione) in modo molto buono , e che abbiano rilanciato il genere delle arti marziali in modo straordinario. Naturalmente il mio sogno sarebbe stato quello di vedere un esperto di arti marziali del calibro di Bruce Lee che cosa avrebbe potuto fare "completando" le sue arti marziali con simili effetti speciali a disposizione...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

A mio avviso bellissimo un dvd da prendere a occhi chiusi nel guardarlo mi sono divertito molto effetti speciali super trama ok unica nota stonata la festa modello discotecaro a zion passi la guzzata tra neo e trinity l'audio non e esagerato si poteva fare qualcosa di piu magari inserendo la traccia in DTS

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Al di là  dell'esasperazione sugli effetti speciali, considero il film su tre dialoghi (con l'oracolo, il merovingio e l'architetto). Il film si compie li, ma non è del tutto giudicabile se non si considera il terzo episodio. Cmq, io ho visto pure il terzo e credo abbia completato l'opera. Del resto, quando un film produce amore e odio (si passa da 1 a 5 stelle), sicuramente non è convenzionale o scontato, piuttosto, compreso o incompreso. Io amo nuovi punti di vista. Una trilogia meravigliosa.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Mamma! Che bello non sono un supereroe! Quanto stress avrei avuto... Forse è questo il commento più psicologico a questo Matrix. Secondo me la storia di Matrix piace alla gente solo perchè non ci capisce niente, mah! Il film è un po pesante, la prima mezzora è ridicola, le scene d'azione sono belle anche se a metà  del 1°combattimento con gli agenti Smith si vede un pupazzo di pixel stile Playstation che prende a calci tutti, le altre fighissime, inutile dire che sono esagerate. Io avrei tagliato un po' di scene inutili come il discorso di Morpheus e la festa stile Afrika. Il film di per sè è sopra la sufficienza ma io trovo una grossa presa in giro tutto ciò. Il dvd l'ho comprato solo per metterlo di fianco al 1°... DI DVD PER TESTARE L'IMPIANTO CE NE HO GIA' TANTI, però bisogna dire che questo è molto superiore al 1° come qualità  audio e video. Gli extra li vedrò quando mi daranno una settimana di ferie.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

che film hai visto tu per non condividere ciò che scrive enrico, anzi è stato troppo buono. E' quasi inguardabile, potevano fermarsi al primo quarto d'ora di riprese. Un film del tutto inutile, un corridio di passaggio che poteva farsi in 5 minuti (da sbattere in un capitolo che abbia un minimo senso di esistere). Spazzatura commerciale per fare a tutti i costi una trilogia. Ma chi l'ha detto che devono essere per forza tre? Don Chischotte erano due e sono bastati...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Una vera delusione in confronto al primo vero ed unico Matrix. Non vedevo l'ora che finisse anche se purtroppo e' un continued..... Giudizio personale totalmente negativo

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Un film di indubbia qualita' tecnica ma non eccelle nella trama.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

In alcuni momenti, veramente eccessivo... ma d'altronde è lo stile Matrix. Buon seguito, anche se diverso dal primo!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Creare un seguito di Matrix degno del 1°capitolo era una impresa praticamente impossibile... Mi chiedevo come fosse possibile non banalizzare una storia in cui Neo essendo l'eletto poteva praticamente fare ciò che voleva su Matrix. Invece hanno sopperito alla mancanza della NOVITA' rappresentata dalla trama di Matrix 1, con NOVITA' ancora più sconvolgenti come la storia della ciclicità  dell'eletto che è una idea semplicemente pazzesca!!! Semplicemente, se si considera che l'effetto di NON CONVENZIONALE del primo film era qui irripetibile il seguito è quanto di meglio poteva essere fatto anche in considerazione del fatto che i 2 seguiti non erano previsti prima dell'enorme successo ottenuto dal primo Matrix. In particolare qui ci sono le scene di combattimento e di azione più straordinarie visto al cinema fino ad oggi. Speriamo che il terzo capitolo sia all'altezza. Sciao Grandissimi!!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

belli effetti, poi il film, audio e video sono fatti bene, anche gli extra del dvd

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

UN FILM DA DIMENTICARE COMPLETAMENTE, e' orribile sia nella trama che nei contenuti.Il peggior film fantasy che abbia mai visto!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Innanzitutto, visto l'effetto che il film ha fatto su certa gente doveva essere censurato per i minori di 40 anni. Tuttavia, passiamo al commento: Il primo film si è dimostrato per trama ed effetti uno FRA i migliori film di fantascienza. Pertanto un voto positivo. Riguardo al secondo film, il voto è assolutamente negativo. Mai come prima un film si è dimostrato una mossa commerciale piuttosto che un film. La trama è una stupida e scabra continuazione del primo, con parti assolutamente inutili e fuori tema (come la festa a zion... ridicola), in più i combattimenti, prima bellissimi, si sono dimostrati indegni per l'aggiunti di palesi scene in computer grafica. Pertanto un voto assolutamente sfavorevole. Aspetterò il terzo per una piacevole sorpresa (spero)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Non è forse meglio un film di Bud Spencer e Terence Hill?? :)))

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Un capolavoro, da guardare con attenzione. Grande contorno di effetti (stupendi), ma la trama e' quello che dovrebbe colpire. Magnifico prodotto.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Il primo tempo è piuttosto noioso, non succede molto... mentre lo guardavo non credevo che avessero fatto una seconda parte della trilogia così banale. Dal secondo tempo in poi un'esplosione di divertimento, anche l'azione diventa migliore! Tantissimi colpi di scena e rivelazioni scottanti! Forse troppa pellicola dedicata ai combattimenti (che personalmente adoro, ma mi rendo conto che a un non appassionato di arti marziali come me potrebbero dar fastidio)... Incomprensibile se non si è visto il primo episodio (ma la domanda è: esiste ancora qualcuno che non l'ha visto?). Un film bellissimo, che poteva essere perfetto con un primo tempo migliore. Potrei dire meglio il primo capitolo della trilogia (in effetti lo preferisco) ma tuttosommato il prima è così interessante perchè cerchi di capire come funziona matrix e cosa è... in questo sai già  quasi tutto. I voti extra e audio sono casuali (che per fiducia imposterò a 4 ;-) )

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Nessun film mi ha sconvolto come è stato in grado di fare Matrix, Matrix reloaded non ci è riuscito, ma l'ho visto due volte al cinema e quelle quattro ore ho dimenticato di avere la mia ragazza al mio fianco, mi sono immerso nella rete del film, mi sono perso fra i codici del programma reale; il secondo capitolo non lo trovo affatto scontato, adoro la scena dell'autostrada con Trinity che sfreccia contromano su una splendida Ducati, credo che se non si entra nella mentalità  di Matrix non si può capire il film con le sue scene, sopratutto quando Neo "salva" Trinity o quando lo stesso cerca di fermare le sentinelle; solo il terzo episodio può comunque svelarci l'intera trilogia e la conclusiva dichiarazione di un mondo fittizio in un altro forse ancor più manipolato. Guardatevi "Il 13 piano". Ciao.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Che e un filmetto insulso l'hanno gia detto in tanti. Gli effetti speciali tanto decantati sono notevolmente peggiori di quelli del vero e unico Matrix I movimenti di camera sono ora fatti totalmente in CG E SI VEDE! in revolution sono addirittura praticamente assenti, solo qualche scena a rallentatore...insulsa. La fotografia e peggiorata, il trucco e peggiorato, la recitazione... , i dialoghi sono orribili, gli attori sono sfatti (Morfeus e Trinity su tutti) nel terzo gli attori (tranne il Merovingio) sembrano presi da una telenovela. Da un gran film cyberpunk hanno tirato fuori... non riesco a definirlo. Consiglio di guardarsi solo il primo e gli Animatrix

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Michele tu sei la prova che matrix esiste povero te che non capirai mai!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ehi, Marco, chi ti credi di essere? Solo perchè hai letto il signore degli anelli, allora sei per forza il king of the world? Anch'io le letto, e anche una decina di volte, ma non per questo lo vado a dire a destra e a manca. Se uno lo vuole leggere, lo legge; se uno non lo vuole leggere, non lo legge. Punto. Cmq il film è carino, la trama non è al pari del primo, però il dialogo con l'architetto è molto interessante.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Belli gli effetti, bravi gli attori, ma la storia è troppo confusa per meritare la sufficienza. Mi ricorda un po' il flop colossale, anche se questo ha sbancato i botteghini, di Highlander 2. Invece che far uscire un film all'anno, se non due, sarebbe meglio concentrarsi su qualcosa senza pensare per forza a "pagare le bollette". Comunque merita di essere visto.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Sapevano che il secondo sarebbe stata una cavolata e quindi hanno organizzato la fine in modo tale da portarti a vedere per forza il terzo episodio... il primo invece non ha paragone con nessuno! 1. monica bellucci non serve proprio (a cominciare dalla voce orribile che le hanno messo); 2. la scena della festa a zyon è ridicola (sembra un remake di "quelli della notte"); il bacio con la bellucci è assolutamente senza senso (bella si, ma stupido anche il personaggio); 4. il combattimento con tutti gli smith è spettacolare, ma trooooooppo lungo... e poi è all'inizio quindi si sa che non avrebbe mai potuto morire; 5. i gemelli sono morti? boh... sicuramente li rivedremo nel terzo; 6. è un film di fantascienza o un film erotico? ci davano dentro neo e trinity nella caverna...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Voto discreto alla trama a mio avviso abbastanza scontata, ma diversamente non poteva essere in quanto il seguito di un gran film finito con un dubbio. L'audio è impeccabile, azione e divertimento assicurati con extra di vera eccezionionalità .

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Volevo solo dire a tutti i critici cinematografici che anno giudicato la trama mediocre, che è normale il primo suscita sempre un certo effetto cosa che non si verifica con il secondo e così via. Questo non succede con Il signore degli anelli, perchè tutti conoscono la storia letta e riletta.Un saluto sapientoni Roberto

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

è una mezza porcata ma si lascia vedere,lo ammetto...anche se tra 1 mega rissa con scazzottate varie e morpheus in piedi in cima ad un turbo-scania i dialoghi non sono certo granchè...pensare che il 1°era cosi carino...sigh..

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

peccato che non si possa dare meno di una stella...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Premettendo che ho adorato il primo capitolo tanto da classificarlo come capolavoro, mi trovo letteralmente basito di fronte a questo sequel. La natura paradossale della sceneggiatura del primo film è stata sconvolta, banalizzando su ogni aspetto di "Matrix". Il primo tempo del film è di serie B, lento e noioso. La scena del combattimento con 100 agenti, all'inizio spettacolare, è solo una confusa lotta, un'esagerazione che vuole colpire il pubblico "adolescente", quello che dice "che figata!" e a cui interessa solo esaltarsi nel vedere Neo che fa i barbatrucchi. Ho trovato incredibilmente oscena la scelta degli sceneggiatori di rendere Neo un personaggio completamente divino. Quando Neo si salva dal combattimento decollando come le Superchicche ho quasi pensato di uscire dalla sala. Unica parte che si salva, la scena del fabbricante di chiavi. Pochi i punti "profetici": la trama è noiosa, anche se è arricchita dal ruolo nuovo dell'agente, unico fiore drammatico in un groviglio di effetti speciali. Mi scuso con tutti i fan di Matrix che so che staranno fremendo per lanciarmi tanta cacca. A voi la parola.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Mi trovo perfettamente daccordo con Nicola. Il primo episodio è piaciuto di più perchè ci siamo trovati di fronte ad una storia paradossale ma, con un po' di immaginazione, anche verosimile. La trama non era ovvia e bisognava stare attenti per capirlo bene. Il secondo episodio segue la falsa riga del primo con effetti speciali raddoppiati, una trama leggermente scontata per chi ha visto il primo, ma appassionante. A me, da appassionato, è piaciuto molto e devo dire di essere un po' ansioso di accaparrarmi questo DVD che dalle caratteristiche sembra essere fenomenale in tutto, extra inclusi. Speriamo inseriscano la traccia audio in DTS, anche se ne dubito.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Seguito vergognoso di un capolavoro assoluto come era il primo Matrix. Il film fa acqua da tutte le parti; del resto, è stato girato per incassare soldi, non per aggiungere qualcosa di nuovo alla trama magnifica del primo episodio. Ieri ho visto Revolutions al cinema, e sono sempre più schifato da come abbiano trasformato gli interrogativi di Matrix in due seguiti di scazzottate e guerre tra astronavi, senza un minimo di storia... che vergogna!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ZERO E LODE a tutti coloro che offendono e insultano i film, chi li ha realizzati e le persone a cui sono piaciuti, e/o il contrario. Io ho amato questo film ma non insulto sicuramente coloro che non hanno provato le mie stesse emozioni o che non hanno riflettutto allo stesso modo sui messaggi della pellicola. D'altra parte siamo diversi ed ogni film colpisce ciascuno di noi in un modo o nell'altro, ed è proprio questo il bello!!! Proviamo a dibattere con educazione e meno presunzione perchè mi sembra che qua di presunzione e maleducazione ce ne sia troppa...Basterebbe rispettare l'opinione di ognuno, facendone tesoro per se stessi e invece...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

x Carla e altri: inutile dirvi che per avere le risposte alle vostre domande esiste il ng free.it. cinema.matrix

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Vi ricordo che Matrix Reoaded e Revolution sono stati girati contemporaneamente e che hanno solo tagliato la pellicola a metà . Infatti Revolution comincia proprio dalla scena finale del Reloaded. Quindi qualsiasi valutazione di questo film deve essere espressa calcolando l'insieme dei due film. Certo tra il primo e il secondo qualcosa si è perso, ma non indebolisce la grandezza del genio dei fratelli Wachowski.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Gran bel sequel del capolavoro Matrix. La scena del rave, da molti criticata, mi è parsa grandiosa, splendide le scenografie, le musiche e la trama che approfondisce il tema del Matrix lasciando una grande attesa per l'epilogo della trilogia. In parte il film è sicuramente una maestosa operazione commerciale, ma dietro a tutto il meccanismo Hollywoodiano c'è comunque un gran bel film che pecca solamente nell'eccessiva esasperazione e durata dei combattimenti. Mi ha un pò deluso anche la scena dell'autostrada, ma nel complesso il mio giudizio è molto buono.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

che dire i sequel sono sempre difficilòe il secondo capitolo e un po inadeguato alle aspettative la bellucci nn a mai dimostrato di saper recitare quindi abbattiamola la trama e poco pimpante, sequenze lunghe senza senso il bacio o la festa a zaion comunque mi e piaciuto

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Mi dispiace che molti non abbiano apprezzato questo capolavoro di "arte moderna" che qualcuno è arrivato a definire perfino "il peggior film dell'anno". La trama è complicata e ricca di piccoli particolari depistanti (come il cucchiaio che Neo riceve prima di partire, e il cucchiaio, almeno nel primo film, non esiste) che ci portano a dubitare di tutte le nostre certezze. Forse è per questo che alcuni lo condannano, perchè non sono riusciti a capirlo e adesso non sanno cosa aspettarsi da Revolutions. Comunque il dvd è ben fatto e risponde alle aspettative.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Matrix Reloaded è un film super. Ha un sacco di effetti speciali spettacolari ma allo stesso tempo realistici, trama supereccezionale, è fantastico. Insomma un film super che dovranno guardare tutti e gustarlo con un home cinema (ma anche senza). Io ve lo consiglio compratelo.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

x Michele: non hai capito nulla del film, della filosofia che c'è dietro, del mondo che descrive e come tale non puoi dare giudizi così poveri di significato. Il film è innovativo su ogni aspetto: effetti speciali, storia, tipo di regia. Ha cambiato il modo di vita di molti, che come me, è alla ricerca della VERITA'. Ciao a tutti

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Mi dispiace dirvelo ma questo seguito è fantstico, riconosco che è molto complesso e che vada capito nella sua interezza. Io non sono daccordo con chi dà  giudizzi sommari a film che non capisce, basta che dica che non è film per lui e lo ammatta. Senza scrivere questi commenti qualunquisti. I registi di MATRIX sono i pochi creatori di film che lasciano immaginare la vera storia allo spettatore seguendo un filo complesso ma preciso e sottolineo complesso!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Davvero una cavolata enorme non fare una confezione da 2 dvd...nonostante non sia il mio genere ritengo che potevano esserci molti più inserti speciali.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

nulla da dire, sicuramente meglio il primo ma anche questo si difende bene.. unica pecca il finale... non c'e'..

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ciao ragazzi. Non ho mai scritto qua. Comunque volevo dire la mia visto che ho letto certe opinioni che sono al limite della decenza. Allora, ammetto che Matrix possa o non possa piacere, ovviamente. Ma da qui a dire che è ridicolo, mi pare veramente una esagerazione. Come ha già  detto qualcuno dal punto di vista Tecnico Matrix ha fatto scuola...basta vedere quanti film si sono ispirati al film dei Wachos. Dal punto di vista della trama...beh dire che è banale...non so quanto sia giusto. Ditemi sinceramente quanti di voi dopo aver visto l'1 si aspettavano che si sarebbe tutto capovolto con le rivelazioni dell'architetto... Poi ho anche letto di qualcuno che dice che in Matrix non c'è filosofia ma anzi è un insulto dire una cosa del genere. Insomma, coloro che l'han detto farebbero bene a ripassare Filosofia e vedersi meglio il film. Percè di riferimenti filosofici, che vi piaccia o no, ce ne sono a BIZZAFFE. Nietszche, Kant, la filosofia orientale del Buddismo...etc. Non ci credete? Beh leggete qua: http://space.tin.it/lettura/vcavoret/matrix/ Leggete tutto. Anche se non siete fan. Vale la pena ;). Ciao

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

em, enrico, em....ma che film hai visto???????????

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Suvvia signori, non azzanatevi per carità ! A me personalmente il film è piaciuto molto, ma posso capire coloro che non lo hanno trovato entusiasmante: a volte il ritmo rallenta, alcuni combattementi sono quasi troppo lunghi, altri per lo svolgersi della trama futili più forse altre cosette che ora non mi vengono in mente. Tutti però fanno l'errore di paragonarlo con il primo, che non è all'altezza e che la trama è penosa...la trama:forse non vi siete resi conto che la trama non è tanto diversa dal primo e da molti altri film:la classica cerca dell'oggetto magico (Neo) per sconfiggere i cattivi, il secondo è esattamente la stessa cosa. Non è per distruggere un mito, ma per farvi notare come il sistema narrativo di Propp si può applicare anche alla fantascienza. Quello che aveva fatto grande il primo film era semplicemente l'idea di cosa fosse matrix ed i combattimenti estremi mai visti. Il secondo ripropone gli stessi termini che ci avevano fatto sognare nel primo, ma noi purtroppo li diamo già  per scontati e non li consideriamo neanche più: risultato? Freddezza. Perchè ad osservare attentamente il film, vi sono delle sottigliezze che fanno riflettere e l'architetto alla fine con il suo enunciato mi ha fatto venire i brividi. Ognuno la pensi come vuole e se a qualcuno non piace(o viceversa) non gli si può far cambiare idea a mazzate, anche se si potrebbe provare.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Vorrei dire a chi ha scritto che la trama è mediocre che non hanno capito un H del film! Perchè Neo nel mondo reale riesce a fermare le macchine? Ma perchè è dentro un' altra Matrix! Il film è una figata!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

riguardo alla bellucci io saprei come renderla sevibile... ;-) ma caro stefano la voce è la sua non gliel'hanno messa i wachowsky....... Inoltre Matrix reloaded è una finezza ma molti fanno l'errore di paragonarlo al primo! La grandezza dei fratelloni è stata proprio quella di non fare una mera copia del primo ma di esplorare nuove strade.... Al 5 novembre: magari in formato IMAX se arriverà  in Italia (il cinema c'è: a Taranto.... Ma io sono di Napoli)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ammetto che il primo tempo è un pò noiosetto però poi il film si riscatta. Faccio un sondaggio. Quale di queste scene preferite: il combattimento con i 100 (e passa) agenti, quello nella villa del merovingio o la scena in autostrada? chissà  come saranno in DVD queste 3 scene, da paura!!!!!!!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Film sublime sotto tutti gli aspetti. Opera d'arte digitale del terzo millennio. Dopo il prologo del primo episodio si entra a fondo nella matrice. Il vero Matrix. Cura maniacale dei particolari, tutto si incastra alla perfezione, pietra miliare del genere. Unica nota stonata (stonatissima) dell'opera: la Bellucci.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Matrix è senza alcun dubbio il film + all'avanguardia nella storia del cinema e chi pensa ke x il secondo hanno usato ancora l'ormai obsoleto bullt time si sbaglia di grosso. Se poi non riuscite a percepire i messaggi ke ci sono nascosti o se nn capite niente di slang da computer girate al largo da questo film. PS: Guardate Animatrix e forse capirete molto di più sulla filosofia di questo film, miei cari saccenti cinefili. Aspettate di vedere come andrà  a finire. PS2: Neo potrebbe essere una macchina....

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Come distruggere un mito...purtroppo. Film girato solo per sfruttare l'onda lunga del successo di Matrix. Trama assente o troppo contorta, dipende dai punti di vista, computer grafica troppo sfruttata con alcune scene(Neo contro i cloni di Smith nella piazza in primis) in cui tutto sembra un cartone animato. Se poi si pensa al fatto che si completa la trilogia con un 3° film, migliore del 2°, che però riporta tutto al punto di partenza(un patto può essere sempre rotto e si ricomincerebbe di nuovo la guerra) mi pento di aver speso i soldi per vederli al cinema. Come dvd niente da dire, mancanza del DTS ed extra non proprio interessantissimi a parte. Video allo stato dell'arte e molto buono pure l'audio(col dts ben sfruttato sarebbe stato perfetto)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Io ho visto Matrix, Matrix Reload e Animatrix e posso dire una cosa "GIUSEPPE...MA VAI A RANE!"

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Scusate l'OT, ma come fate a recensirlo prima che esca il dvd? Non è che per caso vi siete guardati la versione PIRATA che circola in divX? Se fosse così (e ripeto, se fosse... nel caso mi stia sbagliando) vi permettete anche di fare le recensioni? Bha! PS: i miei voti li ho messi a casao, perchè sto aspettando il dvd.....

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

il solito sequel..niente di più. Una delusione

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Anch'io ho appena acquistato Reloaded in dvd ed ho appena visto revolution al cinema, risultato: sono assolutamente d'accordo con Simone...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Che dire di questo secondo capitolo? (o seguito) Non mi ha proprio convinto. La trama non ha il spessore e il carisma del primo Matrix; gli agenti sembrano esseri normali e non più gl' esseri che stavano al di sopra dei vari Morpheus e Co. Tutt'altra cosa se si parla degl' effetti speciali usati per questo film: memorabili. Hanno superato di gran lunga gl'effetti del primo provocando grande enfasi al sottoscritto. Sperando che "Revolution" ritorni alla base del primo episodio, consiglio a tutti di vedere almeno una volta Reloaded.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ho trovato in questo film un'ottima integrazione al primo episodio, con una trama non banale e con interessanti spunti filosofici, in realtà  la vera comprensione dell'universo matrix ci sarà  con l'ultimo episodio. Ricco di effetti speciali e con combattimenti e scene di azione veramenete ben fatte e curate che hanno quello stile unico introdotto dal predecessore. Il dvd è un' ottimo prodotto qualitativamente. L'unica pecca forse potrebbe riguardare i contenuti speciali un pò superficiali anche se ben curati.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Molti criticano questo film solo perchè magari non è all'altezza del primo, !!! Avete mai pensato se questo fosse stato il primo e unico film su MATRIX??? Lo stile di MATRIX è lo stesso ovviamente, ma è sicuramente un passo avanti rispetto al predecessore...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

C'era una volta un film che, senza essere un capolavoro, aveva segnato una svolta strabiliando il pubblico con acrobazie mai viste, un'atmosfera che, pur dark, non appariva mai morbosa, una trama originale, allusiva, mai banale. Ora? La fame di soldi che ha preso i produttori ha sfornato un filmetto insulso nel quale tutto quello che era così appropriato ed elegante è diventato macchietta, caricatura involontaria e, in definitiva, alquanto noiosetta. Avrei potuto anche dimenticare e serbare un buon ricordo del primo. Nossignore: hanno perseverato e ci hanno propinato anche il terzo. Se avete parenti sordi è il regalo ideale. Meno di una stella non si può dare...

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Non scrivero' niente riguardo la trama; il film lo conoscono o lo hanno visto tutti, per cui non mi mettero' a dire se mi e' piaciuto, perke' tanto sarebbe soggettivo... Vorrei solamente illustrarvi com'e' stato impacchettato il tutto, e cioe' male... Cominciamo dal VIDEO; sicuramente di qualità  elevata (notevole nei primi piani), ma per chi cerca la perfezione si puo' dire che rimane un po' di rumore in alcune scene, se ci fossero i mezzi voti avrei dato ancora mezzo punto in più... L'AUDIO è molto buono, con buon utilizzo dei canali, l'unica domanda e': e il DTS? Se non lo inseriamo in un film di questo genere, e soprattutto appena uscito, dove lo vogliamo mettere, nelle commedie? (sembra una battuta ma purtroppo succede!) E' vero, anche così l'audio è ad un livello alto, ma visto che nel DVD del film rimanevano 2,7Gb liberi, si poteva senza alcun problema inserire non solo il DTS italiano, ma pure quello originale (dato che una traccia DTS occupa in media poco più di un 1Gb!). Gli EXTRA sono la nota decisamente dolente: 2DVD che sono sprecati visto che quello degli extra occupa 3,6Gb (su quasi 9 che un DVD stampato puo' contenere); con un po' di compressione video ben fatta (sugli speciali intendo) si poteva inserire tutto in un unico DVD! Con questo nn voglio di certo dire che gli extra sono assenti, per esser precisi c'e' un dietro le quinte di 30min, un documentario sull'inseguimanto in autostarda di altrettanta durata, 5min sugli oggetti pubblicitari ispirati a matrix, il trailer di animatrix e la parodia degli MTVmusic awards (10min). Certo è che con un film di tale portata il secondo DVD si poteva benissimo "inzuppare" di speciali: mancano i Trailers (già  nel DVD del primo matrix mancavano e speravo tanto in un recupero qui), un commento del regista (di nuovo: c'e' in film dove nn ha senso e non c'e' qui?! eppure lo spazio c'era visto che del DTS non v'e' tarccia), gallerie fotografiche, realizzazioni al computer, scene con il multi angolo, storybook, etc.. Insomma son sicuro che il materiale a disposizione della warner avrebbe potuto benissimo farcene 2 DVD di speciali! Ok, forse esagero, ma vedi il signore degli anelli, kolossal dove l'edizione in DVD merita davvero l'acquisto... Io direi che questo più del primo film è per amatori e fan accaniti di matrix, ed è proprio per questo target che bisogna concentrare gli sforzi nella realizzazione di un prodotto! La paura di una riedizione incombe quindi...vedrete che uscirà  il 3°, edizione doppio disco scadente come questa (sempre a livello di extra intendo), e poi ci tireranno fuori un bel cofanetto che saremo "costretti" a comprare... sigh-sigh (A parer mio se il film fosse stato prodotto dalla columbia, allora avremmo avuto un'edizione forse superiore al signore degli anelli...)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ragazzi uno sballo al cinema sono impazzito e mi sono fatto due ore incollato allo schermo, l'unico neo e il finale che lascia un pò con l'amaro in bocca visto che si interrompe un pò da schifo la scena. Anche se mi è stato detto che dopo i titoli di coda il film continuava ma è vero?????

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ANDREA: il fatto che ci sia gente che pensa di trovare "la verità " guardando Matrix mi fa inorridire. Non so che corso di studi tu abbia fatto ma credo che in quanto a filosofia non abbia nemmeno idea di cosa significhi la parola. Per chi ama il cinema quello con la C maiuscola questo è un film assolutamente insignificante: Bruce Lee era un grande e non aveva bisogno di questi ridicoli effetti speciali per dimostrarlo. SE QUESTA MERDA TI HA CAMBIATO LA VITA HAI ANCORA TEMPO PER TORNARE INDIETRO. AUGURI.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Bisognerà  aspettare il terzo capitolo della saga per dare un voto giusto a questo film, troppe cose vengono appositamente lasciate in sospeso. Fondamentalmente (e personalmente) il film ha un suo perchè e praticamente ogni scena (esclusi i combattimenti) ci da qualche indizio per Revolution. Audio superbo, ottimo Video. Della bellucci quello che piu' mi imbarazza è la voce, non tanto la recitazione, è fastidiosa :)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Peccato per il Neo che vola come superman..

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

se il primo era una schifezza questo è il trionfo del nulla. Ma cosa c'è da capire in questa accozzaglia di scene ridicole. Un film vergognoso.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

esagerato... ma bello

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Questo primo seguito ha aperto le porte a un probabile finale incredibile...ma credetemi,ieri ho visto Matrix Revolution...e mai mi sarei aspettato che mi rovinassero questa trilogia..scontato..e dei tanti finali che potevan stupirci hanno scelto proprio il più banale,anti-celebrale e a tratti ridicolo...un vero peccato!In ogni caso, Reloaded rimarrà  sempre molto bello,ma visto il seguito preferisco pensare che matrix è solo uno..il primo!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

A mio parere molto bello a parte forse il combattimento multiplo di neo, troppo computer e si nota,comunque credo che appena uscirà  il terzo capitolo l' opera sarà  completa e non ci saranno più palle ,sarà  sicuramente il massimo del genere..

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

qui non c'è proprio nulla di complesso; solo immagini e suoni contenuti zero. Dialoghi al limite del ridicolo. Questo non è qualunquismo ma semplicemente BUON GUSTO.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Sequel inutile, speriamo che con il terzo la finiscano...poi snobbiamo le telenovelas... Indubbiamente le scene sono di impatto....ma non salvano una emerita schifezza

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Caro Paolo, esistono anche i cinema.... o sei uno di quelli che i films aspetta di vederli seduti in poltrona ? Comunque non mi pare si recensisca altro che la trama, quindi i tuoi commenti su divx etc.. cerca di risparmiarteli!

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

ROBERTO:...tutti hanno letto il Signore degli anelli??????? di quelli che hanno visto il film al massimo il 10% ha letto il libro ah aha aha aha ANDREA:....raggiungere una trama al pari del primo??????...ma se il primo non aveva trama figurati il secondo....aha ha aha aha aha

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Argomento spinoso la recensione del seguito di un bellssimo film di fantascienza come Matrix... Anzitutto la trama risulta piuttosto sconnessa ( forse inizualmente il seguito non era previsto ed hanno cercato di inventare qualcosa?) , il primo tempo lento e noioso, dialoghi e recitazione al limite dell'accettabile, scene di combattimanto molto belle ma alla lunga noiose ; rimane un grande talento visivo che gli effetti speciali consentono di apprezzare in pieno::: Basta questo per parlare di buon cinema? attendiamo con ansia la terza parte (speriamo in meglio)

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

il fatto è questo.il primo è ,secondo me, il più bel film di fantascienza esistente.tutto perfetto.chi dice il contrario nn capisce un ca** di cinema.il secondo invece è davvero una delusione tremenda.sembra una parodia di quel capolavoro che è il primo. il primo matrix era 90 per cento di trama e 10 per cento di combattimenti.il secondo è 90 per cento di combattimenti(anche mal fatti) e 10 per cento di trama.cmq un vero appassionato di matrix lo deve vedere per forza.speriamo meglio in revolutions.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

C'è ben poco da dire, il 2003 è, come avevo previsto, l'anno di Matrix. I due film, il DVD "Animatrix" e il videogioco (che, diciamoci la verità , non punta sulla grafica, ma sulla storia) si intrecciano moltissimo creando, per gli appassionati, una irresistibile catena di eventi da non perdere. La trama è eccelsa, soprattutto per i fanatici del computer come me; l'audio è al top (ad esempio durante il combattimento con i 100 agenti è bello sentire in surround tutte le scarpe di questi) con una colonna sonora sulla quale non avrei puntato un granchè, ma che invece si è rivelata giusta; il video, grazie ai suoi effetti speciali ed alle inquadrature molto ad effetto (pensiamo ad esempio quando il trio entra alla riunione con gli altri capitani di vascello); e gli extra saranno sicuramente molti e interessantissimi, a giudicare da quelli visti in precedenza (The Matrix, The Matrix: revisited). Sicuramente non posso perderlo.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Vistro che Neo acquista poteri anche nella realtà  andrà  a finire che si scopre che è un Matrix dentro un Matrix....unica soluzione perchè il tutto non diventi una cavolata assurda. Per quanto riguarda il film non mi è piaciuto davvero: povero di contenuti e di trama....eccessivo spazio a combattimenti e altre cose superflue.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

diciamo che non è molto imparziale il parere di uno che vede e rivede e rivede una scena, ma secondo me non è vero neache che il film è una completa delusione. E' di sicuro un film classificabile nei belli ma si poteva fare di più. ALFREDORINO è caduto

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Concordo con Guido. Questo film è stupendo, la trama è curatissima in ogni particolare. E' le scene d'azione sono le migliori che abbia mai visto (forse solo Terminator 3 si accosta a queste ultime per le macerie che lascia dietro di se).Tecnicamente ottimo! Un fil da vedere e rivedere, quindi compratelo

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

Ciao a tutti forse penso che il film non sia per tutti, infatti necessita di una ripetuta ed attenta visione. Qualcuno di voi è riuscito al cinema a seguire il colloquio con l'architetto, le sottigliezze dell'oracolo.... peccato per la recitazione della bella ... italiana monica (orrenda...la recitazione!). Comunque io è la terza volte che lo vedo e ora inizio ad assaporarlo veramente!. Ammetto la prima sensazione è stata di perplessità , la seconda di interesse e la terza di totale immersione.

Valutazione 

MATRIX RELOADED (2 DVD) - DVD

DVD eccezionale! fantastico e realizzato benissimo! . andate a guardarvi lo speciale MTV Movie Awards...!!

Scrivi una recensione

Matrix Reloaded (2 Dvd)

Matrix Reloaded (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!