Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hulk (SE) (2 Dvd)

Regia: Ang Lee

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Trama Hulk (SE) (2 Dvd)

In California, il giovane scienziato Bruce Banner accusa qualche problema di controllo dell'ira. Dietro la sua vita di brillante e apprezzato ricercatore nel campo dell'ingegneria genetica si nasconde un passato doloroso e mai del tutto dimenticato. Betty Ross, sua collega, era fidanzata con lui ma ora non sa come mandare avanti un rapporto fin troppo passivo. Così non può fare nulla quando Bruce dà il via ad uno dei suoi esperimenti scientifici. Una svista produce una situazione esplosiva. Con un gesto eroico Bruce salva una vita umana ma il suo corpo assorbe una dose letale di radiazioni gamma. Arrivano attacchi di nausea e momenti di perdita di coscienza. Bruce avverte una strana presenza dentro di sé, un estraneo che in certi momenti ha la prevalenza e si sostituisce a lui. Quando una enorme creatura, brutale e violenta, esce dal laboratorio di Bruce dopo averlo distrutto, l'esercito è chiamato ad intervenire al comando del generale Ross, padre di Betty, e con la consulenza di Glenn Talbot, scienziato rivale di Bruce. Mentre l'ufficiale e Talbot vogliono imprigionarlo al più presto, Bruce/Hulk capisce che tutto questo è cominciato molti anni prima, con gli esperimenti genetici avviati dal padre. Il confronto con lui appare sempre più inevitabile e indispensabile. Quando, dopo altre fughe e inseguimenti sui saliscendi di Los Angeles e sotto il Golden Gate, i due sono di fronte, il padre David gli dice che i suoi esperimenti erano rivolti a migliorare la natura umana oltre i confini imposti da Dio e che bisognava applicarli prima che l'inutile religione della civiltà infettasse gli uomini. Ma ora David rimane vittima della propria rabbia e soccombe. Un anno dopo, nella giungla Bruce è intento a distribuire medicine agli indios. Arrivano guerriglieri, lo minacciano, ma lui reagisce a modo suo.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hulk
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 132
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Riesce a cogliere il vero spirito di Hulk e specifichiamo Hulk non è un supereroe ma un uomo costretto a fuggire per non essere strumentalizzato non ha superpoteri poichè non ne ha il controllo lui muta involontariamente lui è vittima non artefice. Non adatto ai bambini non per contenuti ma per complessità  dell' argomento trattato.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Non si puo andare al cinema o comprare questo film e poi dire "e ma dai sembra un gioco da play station......." e chiaro che un fil del genere abbia un sacco di effetti ma oltre a questo ce di piu in Hulk ce un montaggio fresco una regia ad ok e ce una trama niente male se fate caso nel film non ce un vero e proprio cattivo o un vero e proprio buono (ps non ho mai letto nessun fumetto di hulk) comunque compratelo pure i soldi sono spesi bene.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Il film non vale niente. Solo due scene valgono la visione. Cmq Hulk, Spiderman e X-men (1e2) sono tutti filmetti di intrattenimento spicciolo. Se almeno ci fossero attori di livello o una scenografia particolare potrebbero essere paragonati a Batman di Tim Burton.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Quando vedrete questo film via assikuro ke vi addormenterete sul divano ! Io L'ho fatto .

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

A me il film è piaciuto, ho apprezzato che non si sia cercato di fare un clone degli altri film dei supereroi, ma si è data più importanza a tormenti interiori dei protagonisti (banner e ganza). Certo, chi si aspettava di vedere di vedere un film di pura azione è sicuramente rimasto deluso. Le immagini sono bellissime, l'audio pure, gli extra fanno il loro dovere egregiamente (bellissima l'opzione, già  adottata in Matrix, Spider-man e Ritorno al futuro, di accedere a spezzoni di making of durante il film)

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Inutile dire che la creatura verde è ricostrita in maniera esemplare, mitico il combattimento contro i panzer e gli elicotteri. Bana è chiamato ad interpretare un personaggio storico e ci riesce alla perfezione. L'unica pecca è l'assurdo combattimento finale contro il padre, che secondo me è a dir poco assurdo, ma in complesso il film è ottimo.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Uno dei film più noiosi, scontati, già  visti e privi di quella psicologia di cui si parla tanto (se non a livello tristemente banale e infantile) che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Personaggi piatti e stereotipati, trama piatta da cui non potersi aspettare neppure un sussulto, finale aberrante per l'idiozia con cui si conclude il duello finale e l'ultimo dialogo.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

come si fa a dire che sia meglio di x men e spiderman?????? a voi l'ardua sentenza.....

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

E'fondamentale capire una cosa! Quando un regista e la produzione cercano di confezzionare un prodotto artisticamente sopra alla media,e lo stesso prodotto viene spinto dal marketing in maniera errata,succede che nessuno alla fine e' contento perche si aspettava di vedere tutt'altro film.E' il caso dell'ottimo HULK, il quale e'stato spinto dai trailer come l'ennesimo film da blockbuster pieno zeppo di effetti digitali.Invece poi una volta seduti in sale si e' di fronte a una storia ricca di riflessi psicologici,di difficolta umane nell'accettare il nuovo potere che si ha.Purtroppo la gente che va al cinema per mangiare i pop-corn dovrebbe stare a casa e ingozzarsiu di patatine davanti al divano a guardare Saranno Famosi e a non rompere le palle a chi cerca di portare un po' di intelligenza anche nelle mega produzioni hollywoodiane

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

beh,veramente + che spiderman, il migliore film marvel è x-men...e perlomeno ha un finale meno assurdo di spiderman...se ripenso alla teleferica..aargh!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Elena, Jacopo e Massimo, dimostrano di non conoscere assolutamente i fumetti Marvel. Il film, può piacere o non piacere (a me personalmente non è dispiaciuto), ma quando si critica, bisogna farlo con cognizione di causa.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

io non ho capito che cercate da un film che è tratto da un fumetto...non è mica un documentario.. anche se non sono un fan del fumetto, m'è piaciuto tantissimo...eccezionale!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

bene...jacopo non ha mai letto un fumetto di hulk...mmmmmmm....

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

e veramente un bel film, ma non è un film per bambini, e si capisce già  dall'inizio, sopratutto perche i bambini si annoiano per i discorsi in cui non capiscono niente. molto bella la storia del primo tempo del film, molto psicologica,e il secondo tempo del film, provate ad immaginarlo.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Come si fa a dire noioso scontato????e logico che tutti conosciamo la storia come fa a non essere scontato?mica potevano cambiare la storia sicuramente nell ambito del commerciale è il migliore tra spiderman dardevil e xmen!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

mio dio... ho visto questo film al cinema con un una mia amica (ciao Ross!) e ogni 5 minuti ci chiedevamo 'ma quando finisce?'... basti dire che per fumare non abbiamo aspettato la fine del primo dempo... anzi, ci siamo fatte un giro per i corridoi! Veramente noioso... più che l'Incredibile Hulk dovevano chiamarlo l'Incredibile boiata... Finale orrendo, Hulk che salta come una cavalletta e si aggrappa agli aerei... ma per piacere... capisco che è un film fantascientifico, ma non siamo mica scemi! Orrendo. gnè

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Chi come me ha amato la mitica serie , non può fare altro che rimpiangere il mitico David Bruce Banner / Lou Ferrigno ....... In confronto Eric Bana è uno zombie senza la benchè minima mimica facciale , inespressivo come una statua di cera...no! Almeno quest'ultima si scioglie col caldo...lui resta impietrito nelle sue espressioni beote!!! Il gigante verde? Sembra più un bambolotto della Trudi...se ti si para davanti al posto di scappare ti viene da abbracciarlo!!! Il regista? Ang Lee può tornare a fare le montagne del c..o rotto senza rovinare un mito senza tempo come HULK!!!! Speriamo che il nuovo film sia non semplicemente migliore...ma totalmente diverso!!! MAMMA MIA....unico punto a favore una stupenda interpretazione (che non salva le sorti di un film penoso...) di Nick Nolte! Perfetto nella sua parte.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

belli solo gli effetti speciali ma il film non vale un granche'...molto meglio spider-man e x-men!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

A me questo film non è affatto dispiaciuto... Certo, "Spiderman"... "Daredevil"... "X-Men"... Questi altri film scorrono senz'altro più velocemente, ma questo non significa che "Hulk" sia da buttare...!!! Negli altri tre film che ho citato vi sono più personaggi principali... Più comprimari... Più argomenti, trattati ovviamente in modo più rapido. Qui invece l'attenzione è incentrata per lo più sul solo Hulk/Bruce Banner, ed è anche giusto che la narrazione non sia super veloce. Per quel che riguarda i grandi balzi di Hulk, chiunque abbia letto un solo numero della sua lunghissima serie a fumetti sarà  sicuramente incappato in una battuta... una didascalìa... o una vignetta in cui questi balzi vengono raccontati, descritti o mostrati. Insomma, il regista del film non si è inventato proprio niente. Personalmente, mi piacerebbe vedere un film di Hulk che si basi sulle storie scritte dal grande Peter David. Un Hulk intelligente, cinico, chiacchierone e simpatico come quello piacerebbe sicuramente a chiunque. Buon Natale a tutti/e.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

io mi domando se Elena abbia mai letto una singola pagina del fumetto dal quale questo film è tratto. Scommetterei di no, altrimenti non direbbe che è assurdo vedere "Hulk saltare come una cavalletta", perchè è esattamente quello che fa. Mi dispiace per le persone che criticano ciò che non conoscono a pieno. La vera sfida era mettere su schermo quei balzi in modo efficace. Personalmente ho trovato le scelte di regia di Lee molto azzeccate. Lo split screen che ha adottato richiamava perfettamente lo stile narrativo dei fumetti. La narrazione è lenta, è vero. Ma un minimo di introspezione di tanto in tanto non fa male. Ovviamente questo è solo un possibile punto di vista, ma almeno parlo avendo un quandro un po' più completo.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

io l'ho comprato ma mi sono pentito! non è proprio il film che mi aspettavo di vedere! un po lento per il suo genere, meglio spiderman

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Si credeva durante la promozione del film , un film ricco di azione ,effetti speciali e sopratutto una buona trama. L'azione c'è, gli effetti speciali anche, ma la trama.... oddìo. attualmente solo Spiderman si è rivelato un titolo valido dei personaggi dell Marvel. Un po' deludente.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

E' vero confermo che all'inizio la trama è un pò lenta ad ingranare ma quando appare Hulk è tutta un'altra cosa. Gli effetti speciali sono davvero grandiosi.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Nel primo tempo ho rischiato di addormentarmi e non certo per le poltrone molto comode del multisala di Udine, il secondo tempo sembra un videogame per ps2, neppure tanto ben fatto.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

molto molto bello, specialmente perchè grazie all'effetto "split screen" l'ho fa somigliare alle pagine tipiche dei fumetti

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Eliminando i paternalismi del caso ed i soliti problemi "esistenziali" dovuti, da cento anni a questa parte, ai soliti errori commessi dai genitori nella fase di crescita del pargolo, il film risulta essere come tanti altri: prevedibile e, nervosamente, banale. Nella prima parte, quella meno negativa, ci si accorge che dietro la macchina da presa c'è un vero regista (i metodi di ripresa sono eccellenti) nella seconda parte, purtroppo, tutto quel che di buono si poteva sperare si perde, totalmente, tra effetti speciali in puro stile PS2, recitazione ridotta all'osso (la protagonista non sembra neanche lontanamente la vincitrice dell'oscar lo scorso anno) e continue urla e trasformazioni disumane. Beh, da un action movie tratto da un fumetto cosa ci si poteva aspettare? magari un altro spider man?

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Il film mi e' piaciuto molto avvicente sicuramente da vedere almeno una volta.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Il film personalmente mi è piaciuto molto, almeno a differenze di spider man qui si spiega bene la storia di Bruce.. il sono in DTS fa paura! Nel complesso un buon prodotto

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

DAVVERO BRUTTO! Non mi piace nulla di questo film: ne la trama, ne i muggiti (o barriti?) del gigante verde, ne il montaggio, ne quegli stupidi "split-screen". Davvero un film brutto.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Secondo me è un ottimo film su un supereroe, dove il vero protagonista è la controparte umana (in questo caso il bravissimo Eric Bana). Anche il resto del cast all stars fa un ottimo lavoro. Bella la scelta di raccontare la nascita, la condanna di Bruce, il suo destino. Grande la regia di Lee.

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Descrivere la psicologia di Hulk non è affatto facile. Un film sul gigante verde (anche se in origine era grigio e nel film di questo non c'è traccia), rischia di diventare un misero "spaccatutto" od un pallossissimo film introspettivo. Qui si è cercato di trovare un equilibrio e sembra che ci siano riusciti

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Eccellenti video e audio. Si sente parecchio il DD 5.1. La trama è a tratti noiosa (non si vede nulla di interessante -per un film di fantascenza- fino a circa metà  film), ma il resto compensa l'attesa. E' atipico come film, meno "sparatorie" e più introspezione dei personaggi, un po' come spaiderman 2. Non che manchino le scene di aziono comunque!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Forse di un verdolino troppo acceso? Beh fa lo stesso. Bello, a tratti commovente. Lento? BENE, che veloce non vuol dire niente. Anche Barry Lyndon è lento, critichiamo anche quello perchè non registra un minimo sopportabile sul tachimetro? Che vuol dire lento? Poche mazzate? poca azione? A me se ogni tanto i personaggi parlano e ragionano non dispiace mica. Anzi. Fosse stato per me l'omone verde lo avrei fatto vedere ancora meno, che la parte migliore nella quale compare è proprio all'inizio, quando si vede e non si vede. Bello lo splitscreen. Spero in un secondo capitolo, guarda un po'...

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

un film da non perdere per gli amanti dei fumetti serie Hulk, buona la scenografia ed effetti speciali....da vedere con la famiglia!!!!

Valutazione 

HULK (SE) (2 DVD) - DVD

Non credo comunque che si possa parlare di uno schifo di film; ok, è una cavolata, ma è quello che ci si aspetta da un film ispirato in tutto e x tutto al fumetto originale. Credo che se si fosse fatto diversamente ci si sarebbe allontanati proprio dalla volontà di riprodurre il fumetto.

Scrivi una recensione

Hulk (SE) (2 Dvd)

Hulk (SE) (2 Dvd)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!