Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pitch Black (SE)

Universal Pictures

8,19 € IVA inclusa

Trama Pitch Black (SE)

In un futuro non molto lontano, la giovane Fry, pilota di navi spaziali, è costretta ad un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. Nel corso della collisione l'equipaggio dell'astronave pilotata da Fry resta ucciso e, oltre a lei, solo alcuni passeggeri riescono ad evitare la morte: il cacciatore di taglie Johns e il suo prigioniero, il pericoloso omicida Riddick. I superstiti avanzano nel pianeta, arido e senza vita. Incontrano geologi che si spostano da un pianeta all'altro, e, mentre alcuni restano per cercare di riparare la nave spaziale, gli altri proseguono il cammino. Appena il sole tramonta, e il pianeta cala nell'oscurità, emergono altri, imprevisti abitanti: sono uccelli che si materializzano e colpiscono mortalmente. Dopo che altri hanno perso la vita, c'è la necessità di trasportare le batterie alla nave per poter ripartire. Uno solo può andare. Riddick e Johns lottano e Riddick ha la meglio. Torna indietro di corsa e, alla fine, fa luce forte sugli uccelli che, colpiti, muoiono. A chi parte, Riddick dice di riferire che lui è morto su quel pianeta.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Pitch Black
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

un gran bel film spaziale come se ne vedono pochi nel genere esclusi ovviamente i mostri sacri tipo star wars.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Visto il Budget iniziale della produzione e la prospettive di esser comunque un film di seconda fascia....devo dire che è riuscito alla grande!!!!! ecco perche hanno più che quintuplicato (5volte tanto) il buget per il sequel. DA NON PERDERE

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

un film a mio parere molto bello e intrigante dove la fantascienza supera la realtà diventando quasi un horror...a chi non ha paura la sfida è aperta....

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

E' proprio coinvolgente questo film a basso costo del misconosciuto (ma originale) David Twohy, la storia alla resa dei conti non fa gridare al miracolo per l'assoluta innovatività ma il film è una boccata d'aria in un panorama fantascientifico in cui i doppioni di Matrix spuntano come funghi. Più che la vicenda in sè, appaiono coinvolgenti lo sviluppo dei caratteri, l'eterogeneità del gruppo (non composto secondo i soliti dettami della poltically correctness) e lo svolgimento della stessa, lontani dai luoghi comuni del genere. Grande performance di Vin Diesel, che con una sceneggiatura all'altezza e priva di farfugliameti parafilosofici ha dimostrato di sapersela cavare più che dignitosamente. Insomma un must per tutti e soprattutto per gli manti del genere fantascientifico!

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Il film di fantascienza che non ti aspetti. Non è necessario avere un notevole budget per realizzare un ottimo film. Molto credibile l'interpretazione di Vin Diesel.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Grande film fantastico

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

A me sembra semplicemente copiato un po' da Alien un po' da Predator. Più originale "The Chronicles of Riddick", questo rimane un film senza pretese che se non avesse come protagonista Vin Diesel, che tutti state criticando senza senso, non avrebbe avuto neanche un minimo di successo. Vin Diesel non mi piace però in questo caso lo difendo, pensate agli altri attori del film, tutti ibridi sconosciuti senza spessore. Audio e video buoni, tanti extra.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

per fortuna che da qualcuno è considerato un cult...

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

bel film di fantascienza, non è tra i miei preferiti ma lo consiglio per chiunque ama il genere

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

CAPOLAVORO!!!! Concordo pienamente con Cristina!!! Sta per uscire al cinema il seguito "the Chronicles of Riddick" da non perdere!!!! Grande VIN DIESEL!!!

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Piccolo gioiello della fantascienza, un cult partito senza troppe pretese che ha convinto alla grande. Finalmente di nuovo in dvd e in edizione speciale, con extra arricchiti davvero ghiotti. Da vedere e rivedere, se non altro per paprezzare la recitazione incredibile di Vin Diesl che qui raggiunge ottimi livelli, anche vocali, in una piccola pagina di ottimo cinema.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Magari tutti avessero gli extra di questo buon film di fantascienza. Ha una sua trama e i richiami ad altri film sono trascurabili, seppure ci sono. Ottimo il cinico, ironico, sensuale Vin Diesel che fa di Riddick un personaggio indimenticabile; ottimo Cole Hauser, buoni gli altri, buoni anche gli effetti speciali. Da comperare e da vedere, per gli amanti della fantascienza. Sicuramente un buon film, a dispetto delle solite critiche a Vin Diesel delle quali, francamente, se ne fa volentieri a meno. A chi non piace, consiglio di astenersi.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Il film non è niente di eccezionale, ma non è neanche un brutto film, anzi, nonostante una trama un pò scontata e banale, si rivela comunque piacevolissimo da seguire per la caratterizzazione dei personaggi ed alcune inpagabili battute. Effetti speciali ben realizzati nonostante il budget veramente irrisorio paraganoto ad altre produzioni, e mai eccessivi. Stupenda l'interpretazione di Vin Diesel che sembra ritagliato sul personaggio (i dialoghi in inglese con l'incredibile voce originale di Vin sono assolutamente da sentire, specie quando ride). Tecnicamente il DVD è di buona fattura, audio pulito e ben bilanciato, Video nitido, buona qualità  cromatica e ottimo contrasto (cosa importantissima in questo film che vede molti passaggi da una luce intensa al buio più totale). Extra nella norma, con una breve introduzione, making-off,piccola enciclopedia fotografica, commenti vari, trailers e anteprima del videogioco.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Ottima sceneggiatura, ottimi effetti, ottimo film....unico neo... Vin Disel che a mio dire stona e tanto in questo film magari un altro attore avrebbe dato a questo film decisamente un tocco in piu.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

nonostante sia stato un film prodotto con un budget non proprio da film holliwodiano si è dimostrato notevolmente al di sopra delle aspettative grazie anche e soprattutto al fatto che il proagonista (Vin Diesel) è un personaggio dotato di un carisma e di una caratura fuori dal comune.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Il film mi piace molto, la storia è abbastanza originale e non sconfina mai nel ridicolo. Il mio voto relativamente basso va al protagonista: mascellone-diesel. Ognuno ha le sue opinioni, certo... ma come fate a considerarlo un bravo attore? Lo trovo inespressivo, senza carisma ne talento... ho provato a guardare il film in lingua originale ma non ho riscontrato niente di più... Adatto a film dove l'invincibile protagonista spacca tutto e alla fine si tromb.... la bella di turno. Insomma un Chuck Norris del nuovo millennio!

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

in una sola parola : fantastico!! uno dei migliori personaggi degli ultimi anni riddick è un fenomeno interpretato da un vin disel riscoperto

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

uno dei mie film preferiti. trana e personaggi spettacolari!

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

La definizione più azzeccata è "Nuovo Classico" di Fantascienza. Non guardate il film se pensate di trovare solo Vin Diesel che spacca teste e si olia i muscoli: il personaggio di Riddick è un nuovo tipo di eroe, indiscutibilmente cattivo, duro come pochi altri personaggi nel mondo del cinema lo siano mai stati (Jessie Ventura in Predator o Rutgher Hauer in Jugger - Giochi di morte), carisma da vendere e un cinico senso dell'umorismo che vi strapperà se non risate di sicuro qualche sorriso compiaciuto. Pitch Black è l'anticamera del mondo di Riddick, su un pianeta ostile, vedrete i primi passi dell'eroe diventato famoso con il secondo film della serie "The Cronicles of Riddick"

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Ho conosciuto Vin Diesel con questo film, e mi è piaciuto... Soggetto non originale ma ottima interpretazione e giusto mix di effetti speciali.

Valutazione 

PITCH BLACK (SE) - DVD

Storia si fantascientifica, ma pur sempre grande film, con n super vin diesel

Scrivi una recensione

Pitch Black (SE)

Pitch Black (SE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!