Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Starship Troopers

Touchstone

14,25 € IVA inclusa

Trama Starship Troopers

Siamo in un lontano futuro. Finito il liceo, Johnny Rico decide di arruolarsi come volontario nella fanteria mobile. A spingerlo non sono motivi patriottici, ma il desiderio di conquistare il cuore di Carmen Ibanez, di cui è innamorato e che invece con molta grinta si prepara a diventare pilota di astronavi. Insieme ad altre giovani reclute, Rico arriva nel campo dove si sottopone ad un duro addestramento. Qui, dopo qualche tempo, incontra Dizzy Flores a sua volta segretamente innamorata di lui fin dai tempi di scuola. Conosce anche Ace Levy, con cui fa amicizia. Ben presto Rico si mette in evidenza per capacità e preparazione, al punto da guadagnarsi il ruolo di caposquadra. Ma, durante un addestramento da lui guidato, si verifica un tragico incidente, che gli fa capire di aver fatto la scelta sbagliata. Quando ormai è sul punto di ritirarsi, arriva la notizia che i Bugs, giganteschi insetti con volontà omicida, stanno per sferrare un feroce attacco contro la Terra, e già hanno raso al suolo Buenos Aires, la città di Rico. Sconvolto per la perdita della famiglia, Rico allora decide di restare nella Fanteria per combattere gli odiosi insetti. La battaglia scoppia ed è cruentissima, con un altissimo numero di morti. Anche Rico sembra deceduto, ma è caduto sott'acqua, guarisce e torna attivo, in tempo per catturare la mente pensante dei Bugs e distruggere il loro cervello.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Starship Troopers
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 129
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS - Blu-ray

Fantascienza ironica con personaggi giovanissimi inseriti in un universo del futuro pieno di ambiguità. Spettacolari gli effetti special

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS - Blu-ray

Film discreto . Eccellente qualita video ed audio.

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS - Blu-ray

OTTIMO FILM D'AZIONE

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS - Blu-ray

OTTIMO FILM D'AZIONE CON GRANDI EFFETTI SPECIALI

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS - Blu-ray

Film fantascientifico con una labile storia d'amore, accompagnato da discreti effetti speciali e da una buona colona sonora. Ritmi serrati e scene d'azione cruenti. Non consigliato a chi prova ribrezzo per scarafaggi e insetti.

Scrivi una recensione

Starship Troopers

Starship Troopers

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!