Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

E Venne Il Giorno

20th Century Fox

7,75 € IVA inclusa

Trama E Venne Il Giorno

Tutto ha inizio all'improvviso, senza avvertimenti. In pochi minuti, diverse morti strane ed inquietanti nelle maggiori città americane sfuggono alla ragione e sconvolgono le menti delle persone con i loro scioccanti effetti distruttivi.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Happening (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione IND,USA
Formato video Wide Screen
Durata 91
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

E VENNE IL GIORNO - DVD

Sono rimasta alquanto delusa da questo film, il quale aveva un'affascinate storia di partenza e un'ottima originalità, ma che è stata usata male. Il film parte lentamente è tutto il mistero svanisce dopo poco, lasciando in mano chili e chili di pappardelle noiose e scene ridicole, peccato. La tensione è minima soprattutto nella parte centrale, la recitazione è assai scadente e la regia sufficiente. Da Shyamalan mi sarei aspettata molto molto molto più dopo il geniale e originalissimo The village ... peccato. Buona la colonna sonora.

Valutazione 

E VENNE IL GIORNO - DVD

D'accordo con le recensioni precedenti, mi aspettavo qualcosa di particolare e di diverso che sembra esserci all'inizio del film.. il resto è attesa di qualcosa che qui non si vedrà mai. Peccato...

Valutazione 

E VENNE IL GIORNO - DVD

allora film appena sufficiente, quasi mediocre... carina l'idea, anche se non certamente originale, dell'epidemia che distrugge il genere umano ma... poteva essere sviluppata molto meglio, sembra girato molto in fretta senza approfondire nessun argomento... anche il finale non è molto convincente. ma alla fine sono veramente le piante?? sembrerebbe di si anche se nessuno chiarisce realmente cosa stia succedendo... carine alcune scene di suicidii ma niente di speciale... un po di sangue e il gioco è fatto... Diciamo che è un film che può tranquillamente mancare nella proprio videoteca personale!!

Valutazione 

E VENNE IL GIORNO - DVD

Secondo me un flop mostruoso, un film, doppiato male, non me ne vogliano i doppiatori, ma quant'è fastidioso essersi abituati ad una voce per quell'attore e poi ne senti un'altra. La sceneggiatura lascia molto a desiderare, in molti casi ti vien da chiederti, ma perchè? dicono o fanno certe cose? mah! Interessante la trama, ma secondo me sviluppata male, il tutto inizia come un mistero e finisce come tale, sicuramente questa era l'idea che il regista voleva dare, però a questo punto mi vien da dire, se l'intero film è un mistero irrisolto non vale la pena di perdere tempo a guardarlo!

Scrivi una recensione

E Venne Il Giorno

E Venne Il Giorno

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!