Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

X-Men Le Origini - Wolverine

Regia: Gavin Hood

20th Century Fox

8,19 € IVA inclusa

Trama X-Men Le Origini - Wolverine

C'è un passato violento e romantico nella vita di Wolverine: il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Russo,Spagnolo
Titolo originale X-Men Origins - Wolverine
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione AUS,CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE - DVD

X-Men le origini Wolverine e' un film ricco d'azione e di scene spettacolari che ripercorre la storia di come logan sia divenuto "il migliore in quello che fa" introducendo nuovi e vecchi mutanti collegandosi temporalmente prima dei tre precedenti x-men. La storia narra di come un bambino impaurito e malaticcio scopre di avere poteri eccezionali e di come attraverso gli anni e le guerre diventi la macchina da distruzione che tutti conosciamo come Wolverine. Un film che risulta godibile soprattutto dalla seconda meta' in poi e che non puo' non piacere agli appassionati dei fumetti e di Logan in particolare. Snikt!

Valutazione 

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE - DVD

eccoci di nuovo alla trasposizione da fumetto a grande schermo dei famosi personaggi ideati da Stan Lee, anche se con un'inirenza ai comics non troppo fedele. tutto sommato il film è buono, effetti speciali all'avanguardia, un wolverine ancora più animale ed una comparsata di praticamente tutti i personaggi dell'universo x-men. non adatto, però, a chi ha apprezzato a pieno il fumetto... alcune parti, diciamo, sono un pò troppo "libere". un consiglio: come già era successo per gli altri film della serie, è meglio non staccarsi dalla sedia fino a che l'ultimo titolo di coda non sia uscito!!

Valutazione 

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE - DVD

X-Men le origini Wolverine è Il miglior film ditra quelli ispirati ai personaggi dei comics. Perfetta la scelta degli attori (. Gli autori si sono sforzati di creare un film fruibile sia dagli appassionati sia da chi per la prima volta approccia questi personaggi. Gli X-Men tornano sullo schermo per la quarta volta e cambiano ancora una volta il regista. Questa volta lo scontro è davvero possente. Il numero dei personaggi è considerevolmente aumentato e ci sono tanti personaggi mai visti nei precedenti film della serie. In una serie che non è solo la messa in scena di imprese mirabolanti (vedi "I fantastici 4") ma che vuole anche provare a interrogarsi su un tema importante come quello della diversità dosare effetti e psicologie è fondamentale. Ratner e i suoi collaboratori ci sono riusciti. Con il rischio di deludere un po' i fanatici dell'azione per l'azione ma con la certezza di mettere in moto i neuroni di chi cerca l'entertainment intelligente."X-Men: --------------------------------------------------------------------------------

Valutazione 

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE - DVD

PENSO CHE IL LAVORO FATO SIA MERAVIGLIOSO PRIMO PER L'ALONE DI MISTERO CHE A GIRATTO IN ATORNO A WOLVERINE FIN DAL PRIMO FILM E DOPO LA SCENA DELLA NASCITA DI WOLVERINE NESSUNO POTRA DIRE CHE GLI AUTORI SONO VERAMENTE IN GAMBA NEL PENSARE COSE, CHE NOI POVERI MORTALI NON CI RIUSCIREMO NEANCHE IN TUTTA LA VITA. ALTRO DA DIRE E SOLO GUARDATELLO E PER CHI A VISTO DAL PRIMO X-MAN AL TERZO NON VI PUO MANCARE QUESTO,SAREBBE UN DELITO. MERITA DAL PRIMO SECONDO ALL' ULTIMO

Valutazione 

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE - DVD

Il film sulle origine di x men è senz'altro il più originale dell'intera saga. Se siete fan accaniti di questo interessantissimo personaggio non potete davvero perdervi questo ultimo episodio che, collegando gli altri precedenti film, si mostra come senz'altro il film più completo dell'intera saga, evidenziando le sfaccettature umane del personaggio magistralmente interpretato da Hugh Jackman. Il film è consigliabile anche per chi, per la prima volta, si avvicina a questo famoso personaggio in quanto, pur collegandosi con i film precedenti, mostra di avere anche una propria autonomia nella storia che lo rende davvero un film interessantissimo.

Scrivi una recensione

X-Men Le Origini - Wolverine

X-Men Le Origini - Wolverine

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!