Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Star Trek (2009)

Regia: J.J. Abrams

Paramount

4,91 € IVA inclusa

Trama Star Trek (2009)

Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di nuove civiltà, e di giungere arditamente dove nessun uomo è mai giunto prima d'ora. Il giovane capitano Kirk ed il suo equipaggio stanno per affrontare le loro prime missioni a bordo dell'astronave Enterprise...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Star Trek
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

STAR TREK (2009) - DVD

Scrivi la tua recensione...James Tiberius Kirk e il vulcaniano Spock, giovani, arditi e in competizione, diventano cadetti modello della più avanzata nave stellare mai creata prima: la USS Enterprise. Insieme al resto dell’equipaggio affronteranno un essere malvagio, Nero, che minaccia l’intera umanità. Kirk e Spock dovranno superare i propri rancori ed unire le loro forze per sconfiggere il nemico. Così ha inizio l’epopea galattica più famosa di tutti i tempi!

Valutazione 

STAR TREK (2009) - DVD

L'incredibile avventura di "Star Trek" inizia con la storia del viaggio inaugurale di un giovane equipaggio a bordo della nave spaziale più sofisticata di tutti i tempi: la U.S.S. Enterprise. Nel corso di un viaggio ricco d'azione, pericoli cosmici e comicità, le nuove reclute dovranno trovare un modo per impedire ad un essere malvagio di portare a termine la sua folle missione di vendetta, che minaccia l'umanità. Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti avversari, provenienti da mondi assai diversi fra loro. Da un lato, James Tiberius Kirk (Chris Pine), un ragazzo ribelle dell'Iowa assetato di emozioni, un leader perfetto, in cerca di una causa da difendere. Dall'altro, Spock (Zachary Quinto), originario del pianeta Vulcano in cui dominano ragione e razionalità, ma che, a causa della sua duplice natura umana e aliena, non è insensibile nei confronti di quelle emozioni che i vulcaniani hanno da tempo cancellato dalla loro vita. Spock è un ingegnoso studente e sarà il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare. Kirk e Spock non potrebbero essere più diversi fra loro. Ma mentre lottano per trovare la propria identità e il proprio posto nel mondo, diventano due cadetti modello e molto competitivi. Kirk, guidato da una bruciante passione e Spock, dominato invece da una logica rigorosa, saranno entrambi ammessi a bordo della più avanzata nave stellare mai creata prima e diventeranno due arditi e temerari avversari. L'equipaggio affronterà una situazione ad altissimo rischio che genererà in ognuno di loro sentimenti importanti quali la lealtà, il cameratismo, l'audacia e il buon umore, che consolideranno per sempre il loro legame. Kirk e Spock dovranno confrontarsi con un destino inesorabile: unire le proprie forze in una partnership tanto potente quanto improbabile, che consentirà loro di spingersi audacemente oltre quei confini che nessuno ha mai osato valicare.

Valutazione 

STAR TREK (2009) - DVD

Uno dei piu' bei film di fantascienza degli ultimi dieci anni. Finalmente un ritorno alla fantascienza vera e non quella tipo "serial TV" degli ultimi Star Trek. Ottimo film anche per chi non conosce la saga. i primi 10' sono fantastici.. Beh, se c'e' un film da consigliare e' proprio questo.

Valutazione 

STAR TREK (2009) - DVD

Ritorno di fiamma per la saga di fantascienza più famosa di tutti i tempi. Il ritorno non poteva essere migliore: con un paradosso temporale si dà una bella spazzolata al passato e si ricomincia da zero! Le avventure dell'Enterprise non sono mai state così entusiasmanti!

Scrivi una recensione

Star Trek (2009)

Star Trek (2009)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!