Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Regia: J.J. Abrams

Paramount

8,19 € IVA inclusa

Trama Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di nuove civiltà, e di giungere arditamente dove nessun uomo è mai giunto prima d'ora. Il giovane capitano Kirk ed il suo equipaggio stanno per affrontare le loro prime missioni a bordo dell'astronave Enterprise...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Star Trek
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2009
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 127
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Siamo difronte ad un incredibile lavoro di riscrittura della storia con questo film si apre uno squarcio temporale che da la possibilità di ripartire da zero dalla prima serie la classica in avanti perchè in questa spettacolare pellicola viene raccontata la storia dell'equipaggio dell'enterprise serie classic prima ancora che lo fosse, dove un gruppo di umanoidi viaggia nel tempo modificando per sempre il passato conosciuto creandone uno tutto nuovo che lascia ampio spazio per futuri film.

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

L'incredibile avventura di "Star Trek" inizia con la storia del viaggio inaugurale di un giovane equipaggio a bordo della più sofisticata nave spaziale di tutti i tempi: la U.S.S. Enterprise. Nel corso di un viaggio ricco d'azione, comicità e pericoli cosmici, le nuove reclute dovranno trovare un modo per impedire ad un essere malvagio di portare a termine la sua folle missione di vendetta, che minaccia l'intera umanità. Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti rivali, provenienti da mondi assai diversi fra loro. Da un lato, James Tiberius Kirk (Chris Pine), un ribelle ragazzo dell'Iowa assetato di emozioni, un leader nato in cerca di una causa da difendere. Dall'altro, Spock (Zachary Quinto), originario del pianeta Vulcano in cui domina la ragione pura, ma che, a causa della sua duplice natura umana e aliena, non è insensibile nei confronti di quelle emozioni che i vulcaniani hanno da tempo cancellato dalla loro vita. Spock è uno studente ingegnoso e determinato e sarà il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare. Kirk e Spock non potrebbero essere più diversi fra loro. Ma mentre lottano per trovare la propria identità e il proprio posto nel mondo, diventano due cadetti modello e molto competitivi. Kirk, guidato da una bruciante passione e Spock, dominato invece da una logica rigorosa, saranno entrambi ammessi a bordo della più avanzata nave stellare mai creata prima, la U.S.S. Enterprise, e diventeranno due arditi e temerari avversari. che film...jj abrams semplicemente geniale...ottimi attori...trama avvincente...insieme a transformers è il film del 2009!!! Che dire ... uno dei più bei films di fantascienza degli ultimi 10 anni ... e non esagero!

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

CAPOLAVORO !!! Film stupendo sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista effetti speciali. Un concentrato di emozioni il pieno stile “star trekkiano”. Gli effetti speciali meritano davvero di essere visti in blu ray con televione full HD. Da togliere il fiato… La storia è assolutamente avvincente, e a mio gusto, si riallaccia molto bene con I capitol precedenti della saga dando quasi spunto ad un nuovo inizio!! Poi, piccolo chicca, vedere il “vecchio” Spock (Leonard Nimoy) dare consigli al “giovane” Spock (Zachary Quinto) non ha prezzo ECCELLENTE!!

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Un prodotto a dir poco E-C-C-E-L-L-E-N-T-E Che merita di essere visionato su una TV Full HD.... La storia: voto 10 Disco: voto 9 e mezzo Qualità: voto 10 Qualità inserti speciali: voto 10 Da comprare?: ASSOLUTAMENTE SI se siete fan di J.J. Abrams, se vi piacciono i film di fantascienza e se siete fan della serie classica (anche se io non ho visto neanche una puntata!)

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Se vi manca un filo conduttore , non perdete questo film. Esaltante in Blu Ray, con degli effetti che vi faranno amare ancora di più questa serie, lasciandovi con il desiderio di rivedere tutta la saga dall'inizio. Per chi non lo ha mai visto,questa è la volta buona. salite sull'Enterprise e vi garantisco che se all'inizio il viaggio potrà sembrare lungo, quando arriverete alla fine, vi resterà il desiderio di continuare ancora. Ma il vantaggio del dvd è che possiamo vederlo quante volte desideriamo. Buona avventura a tutti

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

un grande ritorno con un JJ abrams (ideatore di lost e alias) in forma. ottimo rinnovamento e nuova LINEA di tempo, non l'ennesimo remake, ma un nuovo inizio!

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

appassionata della serie originale non sono rimasta delusa dal nuovo film personaggi molto coerenti con l'idea originale. e poi Nimoy e Quinto perchè due Spock è sempre meglio di uno.

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Bellissimo prequel di Star Trek. Tutti gli appassionati della serie e anche i profani apprezzeranno questo film. Cast veramente bravo, capace di far apprezzare appieno questo film. Film ovviamente per tutta la famiglia.

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Con questo film JJ Abrams è riuscito a reinventare la saga di Star Trek partendo dalle origini della serie classica.

Valutazione 

STAR TREK (2009) (SE) (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Scrivi la tua recensione.. .Il regista è riuscito nell'impresa di mantenere un equilibrio credibile con la serie super conosciuta, senza cadere nel banale. Non sempre queste operazioni sono riuscite nel passato. Il prodotto è molto ben costruito e viene mantenuto un ritmo che tiene lo spettatore agganciato alla storia senza fargli ricordare che è seduto in una poltrona. la fotografia è molto buona e il suono fortemente coinvolgente. Il film va assolutamente visto con un sistema di riproduzione dolby 5.1 e uno schermo non meno di 32", ma è consigliabile il 40" per un migliore coinvolgimento. Gli attori sono credibili nelle loro somiglianze con i protagonisti che noi tutti conosciamo. I due maggiori personaggi Kirk e Spocksono molto bene rappresentati.

Scrivi una recensione

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!