Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Guerra Dei Mondi (La) (2005)

Paramount

7,99 € IVA inclusa

Trama Guerra Dei Mondi (La) (2005)

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale War Of The Worlds
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA GUERRA DEI MONDI (2005) - Blu-ray

Commento precedente assolutamente "ignorante", senza offesa. Il film di Spielberg è volutamente pieno di grana e ricco di sovraesposizioni, come in ogni film di Spielberg realizzato in coppia con Kaminski. E' VOLUTAMENTE COSI', ed anzi, il Blu-Ray è da riferimento, scan 4K da DI del 2005, praticamente una copia 1:1 del film. Paramount tra le migliori Major con i BD, senza stupidi ed odiosi e dannosi filtri per rovinare l'opera originale dei creatori per la gente che non vuole la grana, che è parte integrante di un film girato in pellicola e, in casi come questo, inserita apposta per creare atmosfere particolari e suscitare emozioni. Il film così è stato girato e stampato, e così deve essere in Blu-Ray. Se vuole un'immagine pulita, si acquistino i Pixar. E se si vuole criticare, si critichi il direttore della fotografia Kaminski, non un Blu-Ray perfetto edito da una Major tra le migliori in assoluto. Altro che Cecchi Gori e quelle schifezze che rilascia.

Valutazione 

LA GUERRA DEI MONDI (2005) - Blu-ray

film tecnicamente inguardabile,riversato in alta definizione in maniera oscena,rumore video praticamente onnipresente,purtroppo la paramaount sta dimostrando di non essere all'altezza per quanto riguarda il blu-ray,sembra di rivedere i dvd scarsi di cecchi gori.

Scrivi una recensione

Guerra Dei Mondi (La) (2005)

Guerra Dei Mondi (La) (2005)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!