Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Classe 1999

Regia: Mark Lester

Pulp Video

9,83 € IVA inclusa

Trama Classe 1999

Los Angeles 1999. Una banda di teppisti prende il potere controllando le scuole e imponendosi con la violenza. Le autorità del dipartimento difesa educativa decidono allora, di usare dei robot travestiti da insegnanti, autorizzati a uccidere.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Class Of 1999
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CLASSE 1999 - DVD

Classe 1999 e' senz'altro un gioiello di tremenda suspence,mi pare che l'interpretrazione di Bradley sia ottima,la trama si rivela accattivante,l'unica stonatura sono i patetici occhi di Stacy Keach.

Valutazione 

CLASSE 1999 - DVD

Questo film è un capolavoro riproposto ignobilmente in questa edizione in DVD. Il film è stato ridoppiato in maniera pessima...sembra una pubblicità ...in poche parole il film è ottimo e in versione integrale ma il fatto di averlo ridoppiato e l'assenza totale di contenuti speciali lo stronca e fa si che questa edizione sia da evitare a tutti i costi. Spero in una nuova pubblicazione per questo piccolo gioiello del cinema di serie B.

Valutazione 

CLASSE 1999 - DVD

aono pienamente d'accordo con simone...l'edizione in dvd di Classe 1999 presenta innumerevoli lacune,ad iniziare da un doppiaggio inappropriato e da una traduzione dei dialoghi originali insopportabilmente accademica.Il film resta però un'ottima produzione di Mark Lester(per chi non ne fosse a conoscenza,Classe 1999 è il sequel di Classe 1984,film diretto dallo stesso regista).Ottima l'interpretazione di Bradley Gregg(Stand By Me,1986)e di Malcolm McDowell(Arancia Meccanica).Consiglio l'acquisto del vhs,nonostante sia difficilmente reperibile in commercio.

Valutazione 

CLASSE 1999 - DVD

Anche se non può essere considerato un vero e proprio capolovoro, questo film parla di una visione futuristica della scuola americana all'inizio del ventunesimo secolo, in cui viene sperimentato un nuovo modello educativo affidato a degli androidi allo scopo di arginare una crescente ondata di violenza. consigliatissimo per gli amanti del genere

Scrivi una recensione

Classe 1999

Classe 1999

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!