Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Shin Godzilla (SE) (2 Blu-Ray)

Dynit

12,29 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd

Trama Shin Godzilla (SE) (2 Blu-Ray)

Qualcosa di non identificato attacca una nave della guardia costiera nella baia di Tokyo, che stava indagando sulla scomparsa di uno yacht. Poco dopo un ponte della stessa baia viene distrutto improvvisamente, ma non si riescono a individuare le cause del crollo.
Dopo un video virale girato con un telefonino, nel quale si vede qualcosa che somiglia a un mostro muoversi nell'acqua, il membro del governo giapponese Rando Yaguchi si convince che l'incidente sia stato provocato da un essere vivente. Nessuno crede alla sua teoria ma poco dopo i Telegiornali mostrano un'enorme coda che fuoriesce dall'oceano. Non vi è nemmeno il tempo di convincersi della cosa che un enorme creatura esce dal mare e approdata sulla terraferma causa morte e distruzione, anche a causa di un piano di evacuazione inadeguato. Rando, grazie all'aiuto di una ricercatrice arrivata dagli Stati Uniti, scopre che la creatura è frutto di una mutazione genetica causata dalla fissione nucleare, ma la cosa è stata insabbiata dal governo degli Stati Uniti molti anni prima.
Nel frattempo Godzilla, così è chiamato il mostro, dopo essere tornato in mare riaffiora presso Kamakura e si dirige verso Tokyo, due volte più grande della prima volta in cui era emerso. Si scopre anche che può riprodursi assessualmente e che dalla bocca e dalle sue scaglie può lanciare raggi nucleari altamente distruttivi. Le forze militari giapponesi e americane provano a fermare il mostro, ma sembra che nulla sia in grado di scalfirlo. Le Nazioni Unite, capeggiate dagli Stati Uniti, decidono di bombardare Godzilla con armi termonucleari, ma Rando non vuole un'altra nuclearizzazione in territorio giapponese. Riescono quindi ad ottenere tempo per escogitare un piano. Godzilla infatti dopo aver distrutto la città di Tokyo, termina l'energia e rimane immobile fino alla ripresa. Rando e la ricercatrice scoprono dalle sue scaglie che vi è un modo per congelare la creatura. Nonostante le pressioni delle nazioni unite per il bombardamento, riescono a trovare il coagulante sufficiente e a congelare la creatura. Il pericolo è scampato ma al Giappone viene detto che se mai Godzilla si scongelerà verrà attaccato con bombe termonucleari.
Il film si chiude con l'inquadratura della coda congelata di Godzilla, da cui si stavano staccando dei mostri umanoidi.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Italiano
Titolo originale Shin Gojira
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2016
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Versione dvd 8019824923244

Scrivi una recensione

Shin Godzilla (SE) (2 Blu-Ray)

Shin Godzilla (SE) (2 Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!