Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Venerdi' 13 Parte 8 - Incubo A Manhattan

Regia: Rob Hedden

Paramount

11,25 € IVA inclusa

Trama Venerdi' 13 Parte 8 - Incubo A Manhattan

La Grande Mela è nei guai, dal momento che lo psicopatico indistruttibile Jason Voorhees è in giro per New York e sta tingengo di rosso la città. opo un ritorno scioccante dalla tomab, il diabolico Jason va a bordo di un'imbarcazione piena di giovani adolescenti diretta per New York, che trasforma immediatamente nell'ultimo viaggio dei dannati. Una delle sue vittime terrorizzate riesce a scappare nel labirinto delle fogne e dei sottopassaggi di Manhattan, solo per scontrarsi con Jason un'ultima volta.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Friday 13Th Pt 8
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1989
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital Stereo
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

solo per gli amanti del genere

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

L'ho visto a 10 anni e mi è ancora impresso nella mente...molto bello!

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

Sicuramente il piu originale della serie "Venerdi' 13" dopo il primo capitolo, questo film riesce anche a produrre l'unico effetto finora mancante nei vari atti della saga di Jason, ovvero INQUIETARE il pubblico. Forse proprio la trasposizione dell' "uomo nero" Jason dal suo luogo d'origine (un cupo boschetto) alla caotica Manhattan spiazza il pubblico e produce un effetto di inquietudine e, sicuramente, trasmette piu brividi dei precedenti (e scadenti) capitoli 5, 6 e 7. Persino il finale "commovente" sembra inserirsi perfettamente nella sanguinosa vicenda.......

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

Ottimo capitolo della saga, qui Jason è ormai diventato enorme! Sembra un carroarmato, non si contiene più! (che figata) Anche il capitolo dopo (Jason va all'inferno) è buono ma non capisco perke ancora non sia uscito in DVD, cioè adesso sono usciti proprio tutti e li ho presi tutti, dal primo all'ottavo, più Jason X e Freddy VS Jason, manca solo il nono capitolo, ma perke cavolo non lo fanno??? Fatelo!!

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

Il film è molto bello. La diversità  dagli altri film della serie lo rende molto originale. Molto innovativa la trama, quella di Jason che gira per Manhattan è stata una bella idea: lo spettatore viene ben coinvolto dall'alto livello di suspance. Peccato per il bel faccino di Jason che si vede alla fine, troppo "finto". Audio e video sono abbastanza buoni. Negli extra possiamo, purtroppo, vedere solo il trailer.

Valutazione 

VENERDI' 13 PARTE 8 - INCUBO A MANHATTAN - DVD

Idea splendida e film impeccabile, terrore e violenza che si fondono perfettamente!!! Il settimo (V13 parte 7) è discreto anche se perde nel finale, i poteri paranormali della protagonista sono un idea non proprio azzeccata!! Il sesto (V13 parte 6) è il più tranquillo dell'intera serie, più thriller e meno horror ma è comunque buono!!! Il decimo (JASON X) è il migliore dei dieci, un autentico capolavoro! Il nono (JASON VA ALL'INFERNO) che in DVD non è ancora uscito ma l'ho visto a noleggio è un grande film e alla fine si collega a FREDDY VS JASON!!! Ciao da JASON '73!!!!!

Scrivi una recensione

Venerdi' 13 Parte 8 - Incubo A Manhattan

Venerdi' 13 Parte 8 - Incubo A Manhattan

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!