Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Christine - La Macchina Infernale

Christine - La Macchina Infernale

Sony Pictures

8,25 €

7,43 € IVA inclusa

-10%

Trama Christine - La Macchina Infernale

Il diciassettenne Arnie, pieno di complessi e soffocato da due genitori molto oppressivi, si innamora del rottame di una vecchia automobile e, sordo a tutti i consigli più o meno amichevoli, la compra per rimetterla in sesto. Ma Christine, così si chiama la macchina, è una vettura molto particolare: ancora sulla catena di montaggio, ha ferito gravemente un operaio e ne ha ucciso un altro. Non solo, ma la famiglia del precedente proprietario è stata misteriosamente sterminata. Arnie riversa su Christine tutte le sue frustrazioni ed il suo amore, e la macchina lo ricambia con altrettanto, esclusivo amore, dimostrandosi gelosa del suo giovane padrone. Così si comporta in modo da allontanare da Arnie il suo migliore amico, Dennis, e Leigh, la sua ragazza ma fa di più. Dopo essere stata distrutta a colpi di mazza da quattro teppisti che vogliono far pagare ad Arnie la loro espulsione dal college, essa rigenera le sue lamiere sotto gli occhi innamorati del giovane, e, da sola, uccide ad uno ad uno i quattro teppisti. Ma Arnie, su cui ricadono i sospetti della polizia, è ormai isolato così Dennis e Leigh, che hanno compreso il diabolico potere di Christine, danno appuntamento alla macchina, di notte, in un garage dove Christine ha fatto la sua ultima vittima, un meccanico che non provava simpatia per lei. Lo scontro tra Dennis, che guida una pesantissima ruspa, e Christine sembra non dover aver mai fine, perché la macchina si rigenera dopo ogni scontro. Ma alla fine soccombe, perché questa volta alla sua guida c'è un Arnie ormai impazzito, che viene trafitto da un vetro, e muore. Ma la Christine che vediamo ridotta ad un cumulo di ferraglie è veramente morta?
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Christine
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio Dolby Dig. Surround
Collana Black Stories

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CHRISTINE - LA MACCHINA INFERNALE - DVD

La cosa che più mi ha colpito è la qualità video. Molti film, anche più recenti, hanno colori sbiaditi e contrasti cromatici del tutto insoddisfacenti. Mi sono quindi avvicinato a questa edizione del dvd con un certo timore: non avrei mai potuto sopportare che il famoso "rosso autunno" della Plymouth Fire (Christine, appunto) fosse smorto e scolorito. Ma fin dalle prime immagini ho tratto un sospiro di sollievo. Lo stato di conservazione del film è ottimo. Un audio 5.1 sarebbe stato il massimo, ma ci si può accontentare anche di quello offerto. Per chi ama Carpenter è una edizione da non perdere, visto che ci sono tantissime scene inedite inserite fra gli extra.

Valutazione 

CHRISTINE - LA MACCHINA INFERNALE - DVD

Ancora una volta un buon thriller/horror di Carpenter. Di questi tempi è meglio tornare indietro a pescare un bel film di questo genere piuttosto che perdere tempo con gli attuali che non meritano neanche la visione.

Valutazione 

CHRISTINE - LA MACCHINA INFERNALE - DVD

Avevo già  acquistato la vecchia edizione,anche se era ben fatta dal punto di vista audio/video,mancavano gli extra. in questa edizione speciale,sn stati aggiunti menù animati e svariati minuti d extra. devo dire che hanno fatto un bel lavoro,però secondo me hanno usato poche immagini d repertorio e troppe interviste. sicuramente la Columbia nn ha trovato molto,anche xchè hanno dimostrato che in quanto ad extra possono riempire un dvd intero (vedi Ghostbusters). Cmq sn rimasto soddisfatto. peccato che nn hanno inserito il trailer del film

Valutazione 

CHRISTINE - LA MACCHINA INFERNALE - DVD

Edizione SPETTACOLARE! Non proprio economica, ma ne vale la pena!!! Indispensabile per chi adora il buon vecchio Carpenter!!!!!!

Valutazione 

CHRISTINE - LA MACCHINA INFERNALE - DVD

Ho visto questo film varie volte, è assolutamente un capolavoro nel suo genere. Adesso ho deciso di acquistarlo, non posso non averlo..

Scrivi una recensione

Christine - La Macchina Infernale

Christine - La Macchina Infernale

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!