Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Casa Dei 1000 Corpi (La)

Regia: Rob Zombie

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Casa Dei 1000 Corpi (La)

Jerry, Bill, Mary e Denise durante un tour dei luoghi meno convenzionali d'America, si imbattono nel capitano Spaulding che gli narra la leggenda del Dottor Satana. Decisi a trovare l'albero su cui è stato impiccato questo strano personaggio, lungo la strada si imbattono in Baby Firefly, una ragazza rimasta in panne con la sua auto, che per ringraziarli del passaggio li invita a casa sua. Le due coppie fanno così la conoscenza della bizzarra famiglia Firefly, un clan di assassini dediti alla pratica del cannibalismo e di riti satanici e dovranno riuscire a sopravvivere nella 'casa dei 1000 corpi'...
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale House Of 1000 Corpses
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 85
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

e questa cosa sarebbe 1 film?

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

uno dei peggiori film mai visti nella vita...forse migliore solo di chicken park dico solo che uno dei cattivi è il gigante buono di big fish patetici

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Un'altra copia di "Non aprite quella porta". Un film ridicolo nella trama, nelle situazioni e nei dialoghi. La regia è cmq particolare e interessante anche se non regala niente di nuovo. Capitan Spaulding è un gran personaggio, spero venga ripreso in altri film, il gigante deforme di Big Fish ridicolizza ancora di più tutto, bella la bionda, il Dottor Satana fa vomitare. Ho visto la versione noleggio e non c'erano extra.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

in una sola parola orribile...rispetto il parere di tutti ma nn riesco a capire chi è riuscito a mettere + di 1 stella su questo film...ne ho visti tanti credetemi ma brutto come questo è difficile trovarlo...anzi lo metto a livello di schifezza sullo stesso livello di Faust, un altro "fantastico" film che nn potete pedervi...

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Imperdibile ! Uno dei pochi horror ben fatti degli ultimi anni. Un circo colorato di pazzi scatenati con qualche bella trovata registica diretto da un vero amante del genere. Non posso giudicare il DVD ma il film è fortemente consigliato.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

film assurdo!in sto film il peccato è ke va tutto male..colpa della mente contorta del regista!nonostante tutto nn l'ho disprezzato..anche se è stato concepito x gli amanti del genere!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Un bel film carico di tensione. Simile a "Non aprite quella porta"

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

E' molto difficile dare un giudizio a questo film, sicuramente, come ha detto Marcello, più che un film sembra un videoclip di 90 minuti degli "White Zombi", gruppo di cui Rob Zombi faceva parte ed è proprio questo il problema principale!!!!! La trama non è male, i personaggi pur bizzarri sono grandiosi, le idee ci sono ma manca la sceneggiattura, il montaggio, manca un vero regista dietro la macchina da presa!!!! In fondo è solo il suo primo film, attendiamo il seguito, lo stanno girando in America. e speriamo che sia un vero film!!!!!!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Concepito come un tributo all'ormai "classico" Non aprite quella porta e a tutta la cinematografia di genere degli anni '80, parte molto bene ma finisce miseramente. Nonostante i personaggi siano ben caratterizzati, per una volta anche "le vittime" (vedi Erin Daniels), ci siano trovate rigistiche molto valide, (molto belli gli spezzoni in bianco e nero tipo "cornaca nera") e non manchino i colpi di scena, gli ultimi 20-30 minuti sono da buttare, banalità  su banalità  e finale scontatissimo che naufraga nell'involontariamente ridicolo. Il film è convulso, splatter quanto basta, ben recitato, ma a causa dell'inesperienza registica o della volonta di non aggiungere nulla al già  detto e ridetto si trasforma in un enorme inutile video-clip. Solo per amanti del genere e melomani anni 80.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

solo per gli amanti del genere splatter...

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Mi dispiace contraddire Paolo, ma questo film di fantastico non ha proprio niente. A meta tra KISS PSYCHO CiRCUS (dal quale ha evidentemente preso molta ispirazione per le ambientazioni fracassone e barocche) e NON APRITE QUELLA PORTA (più al remake che l'originale) non dà  proprio nulla di nuovo al genere HORROR ne tantomeno al sottogenere SPLATTER al quale a mio avviso si affaccia pallidamente. Unica nota "positiva" se così vogliamo definirla, il montaggio da VIDEOCLIP, ma sicuramente lontano da qualcosa di non già  visto in decine di questi filmetti massacratori di adolescenti e belloccie di turno che a quanto pare vanno per la maggiore negli Stati Uniti (vista l'abnorme ripetitiva e stancante produzione della tipologia in questi ultimi anni) . Un gradino sopra WRONG TURN ( se può considerarsi un complimento) ma di sicuro un film che si vede una volta e si può anche mettere da parte a far polvere (consiglio vivamente se proprio interessati il noleggio). Buono il DVD, sotto il profilo Audio e Video, sotto tono gli Extra, prezzo quasi "onesto" visto il prodotto offerto...e ho detto tutto ;-)

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Film d'esordio di Rob Zombie, famoso e conosciutissimo all'interno della scena musicale hard rock e industrial metal, che personalmente considero l' "Alice Cooper" del 2000. Si capisce subito che non è un dilettante o un novellino con la macchina da presa, infatti ha già  diretto molti videoclip di vari artisti musicali in precedenza, oltre ad aver lavorato a varie colonne sonore per alcuni film (anche assieme al collega Marylin Manson). Non è una grande scoperta se il film non sembra essere originale nella trama, infatti rimanda ad altri horror ed è chiaro che cita altri capolavori dell'horror come "non aprite quella porta" o "le colline hanno gli occhi". Questo film è piuttosto una rielaborazione personale attraverso gli occhi e la mente "malata" di Rob Zombie, che ci delizia con un cult-movie piena di trovate visive ed un caleidoscopio di colori ed orrori. Il film è pieno zeppo di crudeltà , non lascia spazio alla pietà  e la sua forza sta proprio nell'essere un'horror fracassone e delirante. Se volete divertirvi con un'horror "puro" vecchio stile, che ormai purtroppo negli ultimi anni sta perdendo il suo reale significato godete pure con questo film, altrimenti lasciate perdere e ritornate alla vostra abituale feccia dell'horror, rappresentata abbastanza bene dalle uscite degli ultimi tempi. Sono dell'opinione che Rob Zombie e Eli Roth (regista di Cabin Fever) hanno dimostrato in pieno che l'horror non è morto, alla faccia di chi si esalta co 'sti thriller psicologici che sono tanto in voga attualmente. Questo film spacca, ed il seguito "THE DEVIL'S REJECT" che è attualmente in lavorazione penso proprio che lo farà  ancora di più.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

un remake di un film (non aprite quella porta-da paura invece!!)veramente ridicolo!!un grosso bruttissimo videoclip e nemmeno originale!!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

E' un film d dimenticare... realizzato sicuramente sulla scia di Non aprite quella porta (Remake), che ha dato vita ad altri film in quel periodo come Wrong Turn (degno di nota) e The House of dead (a mio avviso un altro flop). comunque non sono per niente d' accorco sul fatto che questo film possa essre paragonato ai classici vechi horror anni '80. Non c' è paragona con niente di quel periodo, da Nightmare a Venerdì 13, da Halloween alla casa di Raimi, dai morti viventi di Romero fino ad arrivare anche a i Pirana di Cameron, non credo sia fattibile un paragone del genere.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Secondo me questo film può fare una gran figura..........se si spegne la TV

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Film carino,anche se troppo copiato dal mitico "Non aprite quella porta", ottimi i personaggi e le ambienatazioni in certi tratti ancoscianti. Per gli amenti del genere, il film "anni 80" più riuscito degli ultimi anni...da vedere e rivedere + volte.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Che il massacro texano con la motosega abbia segnato un po' tutti è un dato di fatto. Anzi a dire il vero è stato il buon Ed Gein ad ispirare 3 film tre su tre delle sue perversioni (Psycho, Non aprite quella porta, Il silenzio degli innocenti). Rob Zombie ha raccattato una delle muse orrorifiche come Karen Black (ma non invecchia mai??)e una delle famiglie più bizzarre del mondo. Il film dopo tutto non mi è dispiaciuto. Da qui a considerarlo un capolavoro ce ne corre però eh. Per tre quarti è Leatherface e compagni (senza essere angosiante quanto il film di Hooper) per l'ultimo quarto "sbraca" in maniera clamorosa e diventa un videoclip. Onestamete faceva più paura il tunnel dell'orrore del Capitano Spaulding che il "vero" dottor Satana. Ok mettiamola così: il film non fa paura, è divertente e nemmeno troppo gore. il "Non aprite quella porta" di Hooper però è un altra cosa, è un film diurno, asettico, quasi un documentario... in altre parole agghiacciante.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

buon film se si considerà  che è l'esordio del neo regista rob zombie!sicuramente tra i miglior horror degli ultimi anni anche se zombie personalmente lo preferisco in sala di incisione.....

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Odio chi parla a caso tanto per dire la sua. ditela tutta, la casa dei 1000 corpi l'ho visto in tv e sono corso a comprarlo perchè a mio parere non si trovano + film horror tanto belli e violenti quanto questo. la trama non originalissima ma molto apprezzabile crea un atmosfera incredibilmente bella. gli attori sono bravissimi, e questa famiglia di pazzi molto simile a Non Aprite Quella Porta 4 che sventra e mangia cadaveri è stupando. il film è la pietra miliare dell'horror dal 1995 fin'ora. mai divertito così tanto. il dolby è stupendamente fatto. io ragazzi sono un intenditore di horror, li vedo da 10 anni ormai ogni sera uno diverso e ritengo questo all'apice della lista. l'ho già  visto 3 volte e lo rivedrò volentieri. insomma, apparte ciò si aggiunge la spettacolare colonna sonora by Rob Zombie che è spettacolare. se vi piace il metal o semplicemente l'horror prendetelo e vi piacerà . il film non lo ritengo splatter anzi poco sanguinolento (vedi Splatter Gli Schizzacervelli di Peter Jackson, quello è il vero splatter) al livello di Nightmare Dal Profondo Della Notte. insomma una parola: FANTASTICO.

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

film semplicemente strepitoso, aspetto il 2° "the devils rejects" con trepidazione!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Orribile!...questo è un "film" disgustoso e ripugnante!, vi consiglio vivamente di evitarlo!...credetemi!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

Ma come fate a dire ke è bello!!!????? è una stronzata!!! vi consiglio di non nolleggiarlo!!

Valutazione 

LA CASA DEI 1000 CORPI - DVD

film psichedelico e colorato che rispolvera le infantili paure per i clown e le ambientazioni di culto della casa come luogo del dolore. Splatter, violento, sanguinario il film non è mai banale. I colori forti ed uno spiccato amore per il grottesco fanno di questa pellicola un piccolo ed imperdibile capolavoro. La macchina da presa corre veloce, come una pugnalata, ma rob zombie sa quando fermarla. Non è una tregua. Sta rigirando il coltello nella piaga. Il giorno in cui il regista lascerà l'horror, sarà da premio oscar.

Scrivi una recensione

Casa Dei 1000 Corpi (La)

Casa Dei 1000 Corpi (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!