Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

X Files - Voglio Crederci (SE) (2 Dvd)

Regia: Chris Carter

20th Century Fox

7,58 € IVA inclusa

Trama X Files - Voglio Crederci (SE) (2 Dvd)

In seguito alla scomparsa di un'agente federale un sensitivo si presenta all'FBI con delle strane visioni che si collegano al suo rapimento. L'agenzia investigativa, intenzionata a risolvere il caso e ritrovare la collega, decide di chiedere aiuto a Fox Mulder, l'unico in grado di verificare l'autenticità della testimonianza dell'uomo, un ex prete condannato per pedofilia. Dana Scully viene incaricata di stanare l'ex compagno - che vive isolato in una casa in mezzo al nulla - e convincerlo a unirsi alle ricerche.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale X Files - I Want To Believe
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2008
Nazione CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

X FILES - VOGLIO CREDERCI (SE) (2 DVD) - DVD

Assolutamente deludente! Scomodare la coppia Duchovny-Anderson per questa insipida insalata non ne valeva proprio la pena. Sembra una via di mezzo (venuta male) tra una puntata di CSI e una brutta copia di Hostel. Si ha la costante sensazione di assistere al prologo di un qualcosa che pero' non arriva. Arriva invece la fine del film, anch'essa abbastanza insulsa. Un vero peccato. Come appassionato di X-Files sono davvero rimasto basito. Non ci resta che sperare in un eventule quanto improbabile terzo film, che renda giustizia alla saga riportandola al suo sapore originale. Non puo' finire cosi'... (a questo si che "voglio crederci"). P.S. - Come se non bastasse... totale assenza di argomenti ufologici.

Valutazione 

X FILES - VOGLIO CREDERCI (SE) (2 DVD) - DVD

Sono una fan sfegatata della serie… mi costa dover dire che questa “rimpatriata” della coppia Mulder & Scully è stata assolutamente un fiasco.. Per il grande ritorno dei due protagonisti della serie che tanti appassionati ha seminato per il mondo mi aspettavo qualcosa di assolutamente più energico, qualcosa in cui il filo conduttore della serie (gli alieni e le cospirazioni governative per intenderci) fosse assolutamente in primo piano… e invece niente… Trama banale, regia “scarica” e l’interpretazione degli attori deludente. Il film non è neppure all’altezza di un normale episodio… Mi auguro che non finisca così… sarebbe davvero un peccato!

Valutazione 

X FILES - VOGLIO CREDERCI (SE) (2 DVD) - DVD

Da appassionatissima di X files non posso che dire di essere molto delusa da questo film, che occasione buttata via! Bella l'evoluzione dei protagonisti e del loro rapporto, il tempo passa per tutti, ma la trama e l'oggetto della puntata non sarebbero andati bene nemmeno per una puntata qualunque della serie televisiva, un soggetto già utilizzato, senza fantasia, con inutili digressioni nel trash, lontano dai soggetti della mitologia di XF che ci si aspetterebbe da un film così a lungo atteso. Che peccato!

Scrivi una recensione

X Files - Voglio Crederci (SE) (2 Dvd)

X Files - Voglio Crederci (SE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!