Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

28 Settimane Dopo

20th Century Fox

4,25 € IVA inclusa

Trama 28 Settimane Dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 28 Weeks Later
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione ESP,GBR
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

davvero un gran bel film horror,un film decisamente riuscito,solo verso la seconda parte nella villa con i militari perde qualche colpo,gli zombi di questo film che corrono corrono e corrono sempre fanno paura e fanno il loro dovere!

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

Degno sequel del film di Boyle, meno "riflessivo" per certi aspetti e più movimentato...resta comunque uno dei pochi validi horror della nuova generazione. E poi la colonna sonora è fantastica!

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

IL FILM E BUONO PER GLI AMANTI DEL GENERE BISOGNA PERO RICONOSCERE CHE è FATTO BENE

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

Film molto interessante, anche se perde qualcosina difronte al 28 giorni dopo, in questo film e chiaramente presente una forte figura militare, d' altronde anche giusto. Inregista ha tutto sommato fatto un buon film, 4 stelle perche perde in alcuni punti, quali senza dubbio gli zombie, che sembrano essere dotati di intelligenza propria, nascondersi ecc, particolarmente sconvolgente! Complimenti!

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

l'ideale continuazione del primo , ottima la tecnica di ripresa un film beramente ben fatto , che non deluderà i fan di genere

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

film ripetitivo, angosciante, forse per quella sensazione, da vedere

Valutazione 

28 SETTIMANE DOPO - DVD

Ottimo seguito che non deluderà gli estimatori del primo episodio....la furia dei contagiati è angosciante...ottimo film !

Scrivi una recensione

28 Settimane Dopo

28 Settimane Dopo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!