Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Batman - Il Film

20th Century Fox

9,25 € IVA inclusa

Trama Batman - Il Film

Quando Batman e Robin vengono informati che il Commodoro Schmidlapp e' in pericolo a bordo del suo yacht partono immediatamente in suo soccorso. Ma l'informazione e' in realtà un trucco dei quattro piu' grossi manigoldi di tutti i tempi, che sperano di sconfiggere il Dinamico Duo uno volta per tutte. Armato di un disidratatore che può trasformare gli umani in polvere, il terrificante quartetto è intenzionato a dominare il mondo! Potranno i nostri eroi incappucciati utilizzare il loro eroismo e i loro eccezionali strumenti per strappare gli artigli a Catwoman, congelare Penguin, eclissare il Joker e sconcertare l'Enigmista in tempo per salvare il mondo?
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Batman - The Movie
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1966
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

Un cult, una memorabilia per tutti gli amanti della serie anni 60! Sebbene di per sè la storia sia la solita avventura demi seria e semi demenziale dei due eroi mascherati, il dvd offre anche dei contenuti speciali simpatici (come il trailer originale) e lo special sulla Batmobile. Audio e video sono abbastanza buoni considerando il sorgente. Lo consiglio a tutti gli appassionati e non, al massimo ci si fanno quattro risate con i mitici "effetti speciali" e bat-gadget dei nostri paladini

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

Ottimo DVD! Per quanto riguarda il doppiaggio dei personaggi... me lo ricordavo diverso dalla serie TV. Speriamo quindi, che anche la serie TV venga riproposta in formato digitale!!!

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

Per chi è appassionato di comics e per chi è cresciuto guardando i telefilm è un acquisto obbligato. Da vedere e rivedere con i commenti di West e Ward. GOSH BATMAN!

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

Non cè proprio nulla da afre, un grande Cult con il suo mix Trash e ridicolo. Un acquisto obbligato per i nostalgici e gli appassionati!

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

cavolo, l'ho appena rivisto in una vecchissima vhs registrata da tmc secoli fa...è meraviglioso...'che cosa sta su un albero, pesa 6 tonnellate ed è pericoloso?' 'un passero armato di mitra!'...cavolo, puro genio....voglio la serie tv in dvd!!!!!!

Valutazione 

BATMAN - IL FILM - DVD

<giudizio><commento><![CDATA"Batman the movie" è un film piacevole, ironico e ingenuo negli effetti speciali (non so se volutamente ridicoli, come la scena dello squalo che si attacca alla gamba di Batman), il suo punto di forza è il fascino che ha il Batman di Adam West con le sue inquadrature "storte", i "pow" "crack" che escono durante le scazzottate e le mitiche scalate alle pareti dei palazzi. Nel film sono presenti tutti i mezzi di Batman: il Batcottero, il Batscafo oltre alla Batmobile, sono presenti anche, uniti o quasi, quattro dei più pericolosi nemici di Batman: Joker, Riddler, Pinguino e Catwoman (l'attrice non è quella del telefilm) Insomma per chi ha amato la serie televisiva in questo film troverà  tutti quegli elementi che l'hanno caratterizzata rendendo questo dvd imperdibile, anche per gli extra presenti (c'è anche la versione del film con i commenti di Adam West e Burt Ward. ma non sono sottotitolati in italiano. Sottolineo anche che le voci dei protagonisti del film non sono quelle che ricordavo nella serie tv.

Scrivi una recensione

Batman - Il Film

Batman - Il Film

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!