Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Quando I Mondi Si Scontrano

Paramount

10,45 € IVA inclusa

Trama Quando I Mondi Si Scontrano

Un celebre astonomo sudafricano fa una scoperta sensazionale: due pianeti, ancora sconosciuti, stanno per entrare nell'orbita della Terra e causeranno terremoti, maremoti, inondazioni e alluvioni, fino alla distruzione del nostro pianeta. Atterrito dalla scoperta, lo scienziato decide di sottoporre i suoi calcoli all'autorevole parere di un collega americano, Joyce Hendron. Grazie a un velivolo speciale, fa pervenire a Hendron i risultati delle sue analisi, che risultano corretti. Poiché il tempo a loro disposizione è minimo, gli scienziati decidono di collaborare e costruire un razzo che nel momento dell'urto partirà alla volta del nuovo pianeta per consentire a quanti vi sono a bordo di iniziare una nuova vita. La Nasa, scettica sul pericolo, rifiuta il suo appoggio e i due astronomi devono affidarsi alle iniziative private e a quanti sono disposti ad aiutarli. Però sul razzo c'è posto solo per 44 persone...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale When Worlds Collide
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1951
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 79
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

QUANDO I MONDI SI SCONTRANO - DVD

Signori, ecco la buona fantascienza, con un pizzico di preveggenza scientifica: aspettiamo "Il Pianeta Proibito" in DVD.

Valutazione 

QUANDO I MONDI SI SCONTRANO - DVD

Ottimo dvd, considerando che la pellicola ha più di mezzo secolo. Il film è forse ancora più godibile de" La guerra dei mondi ", anche xchè gli attori sono più convincenti e xchè la conclusione è molto più shoccante di mille altri film fantascientifici prodotti successivamente. Peccato che non sia stato possibile recuperare qualcosina in più negli extra.

Scrivi una recensione

Quando I Mondi Si Scontrano

Quando I Mondi Si Scontrano

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!