Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

K-Pax - Da Un Altro Mondo

Regia: Iain Softley

01 Distribution

8,19 € IVA inclusa

Trama K-Pax - Da Un Altro Mondo

Lo psichiatra Mark Powell comincia ad occuparsi di un paziente dell'ospedale in cui lavora che afferma di chiamarsi Prot e di venire da K-Pax, un pianeta distante anni luce dalla Terra. Secondo il racconto di Prot, su K-Pax non ci sono legami familiari e tutti vivono in pace e in comunione tra loro. Prot riesce a vedere i raggi ultravioletti e dimostra di avere conoscenze scientifiche superiori agli stessi scienziati chiamati ad esaminarlo. La presenza di Prot nell'ospedale, inoltre, porta un nuovo entusiasmo negli altri pazienti: i suoi racconti su come si vive nel suo pacifico pianeta risvegliano la speranza di poter vivere in un mondo diverso. Prot dice che farà ritorno a K-Pax il 27 luglio, e promette che porterà con sé uno dei pazienti. Nel frattempo il dott. Powell cerca di capire chi, in realtà, sia Prot. A tale scopo lo fa regredire tramite ipnosi. In questo modo il dottore scopre che Prot si chiama Robert Porter, un macellaio che ha ucciso uno squilibrato dopo che questi aveva violentato al moglie e poi ucciso lei e la figlia. L'episodio delittuoso è avvenuto il 27 luglio di cinque anni prima. Così il 27 luglio Prot ritorna ad essere Robert Porter, un paziente che vive in uno stato catatonico. Quel giorno sparisce però, misteriosamente, una degente dell'ospedale. Intanto Powell si prende cura di Robert e grazie ai consigli da lui avuti riesce ad instaurare nuovamente un rapporto col figlio, con il quale aveva interrotto da tempo ogni dialogo.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale K-Pax
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 125
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

K-PAX - DA UN ALTRO MONDO - DVD

Una delle trame più intense che abbia mai visto, altro che oscar per effetti speciali e/o miglior attore ecc., qui è tutto l'insieme che ti colpisce per la sua profondità !

Valutazione 

K-PAX - DA UN ALTRO MONDO - DVD

Un film particolare... è difficile dare un giudizio netto su questa pellicola. Fino alla fine non si capisce bene cosa si stà  guardando... Una cosa è sicura: x capirci qualcosa si costretti ad arrivare proprio ai titoli di coda!

Valutazione 

K-PAX - DA UN ALTRO MONDO - DVD

Eccellente pellicola con due attori (soprattutto Spacey) imperdibili.La trama è davvero particolare e molto efficace nel suo svolgersi.Commedia?Fantastico?E' un film che non rientra in un genere ben preciso,ma sicuramente i soldi sono davvero bene spesi,ve lo assicuro.

Valutazione 

K-PAX - DA UN ALTRO MONDO - DVD

Bellissimo film dall'inizio alla fina, da vedere e soprattutto da ascoltare l'ultimo consiglio che da prima di finire e' davvero reale!!!

Scrivi una recensione

K-Pax - Da Un Altro Mondo

K-Pax - Da Un Altro Mondo

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!