Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Chronicles Of Riddick (The)

Universal Pictures

4,51 € IVA inclusa

Trama Chronicles Of Riddick (The)

Richard B. Riddick ha passato gli ultimi cinque anni spostandosi nella galassia da un pianeta remoto all'altro cercando di evitare cacciatori mercenari pronti a tutto pur di intascare la taglia sulla sua testa. Ora si trova sul pianeta Helion, dove una progredita società multiculturale è stata invasa da Lord Marshal, un despota il cui obbiettivo è soggiogare gli umani per mezzo della sua terribile armata di Necromonghi. In una prigione sotterranea Riddick ritrova Kyra - unica superstite del capitolo recedente - e sulla via della fuga, per una serie circostanze, i due si trovano all'interno della nave comando dei Necromonghi. Qui, Riddick è costretto ad affrontare Lord Marshal in un combattimento apocalittico...

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Chronicles Of Riddick (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Un film fantascentifico e d'azione con un pizzico di atmosfera horror

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Rambo del futuro... Riddick! Sicuramente migliore del primo Pitch Black, il personaggio è diventato ancora più forte e tamarro, gli effetti speciali e le scene d'azione sono aumentati quindi il risultato è soddisfacente. Perfetto per una sera che non sapete che vedere e volete un passatempo divertente. Audio video buono extra discreti.

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

In realtà , i punti di contatto tra questo film ed il suo predecessore "Pitch black" si limitano al protagonista. Per il resto, si tratta di due film del tutto diversi. Personalmente preferisco il primo, ma questo non vuol dire che "Chronicles" non meriti. Come giustamente scritto da altri prima di me, si tratta del classico filmone di fantascienza, con trama interessante e scenografie/effetti speciali spettacolari.

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

x me onestamente il primo rimane superiore...

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Splendido!!! Per chi ama il cinema cosiddetto "epico" un gran film. Bella storia, un po' contorta e ma la seconda visione aiuta molto a capire. Tanta azione, qualche colpo di scena, un po' di Shakespeare, ottimi effetti speciali... Se vi aspettate un capolavoro della storia del cinema andate a vedere Il ritorno del Re, se volete godervi un ottimo sequel che mantiene lo spirito del primo ma ne cambia totalmente, com'è giusto che sia, i connotati, mettetevi comodi e fatevi rapire dalla fantasia sfrenata di questo film. Tra Mad max e Dune...con un pizzico di Fuga da New York e, come sempre nella fantascienza, del primo Guerre Stellari!!!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

bel film, effettoni speciali da sballo, ma la storia è solo un pretesto per far tornare sulle scene Vin Diesel con una delle sue migliori interpretazioni...........certo pitch black ha tutto un altro spessore, ma non sempre si può avere tutto ...o noo? compratelo !!!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Visto al cinema e affittato in dvd. Tecnicamente impeccabile, non c'è il DTS ma questo 5.1 è mostruosamente avvolgente, e il video è sempre molto brillante. Pitch Black è diventato un piccolo cult e ha lanciato Vin Diesel nel grande cinema, in questo seguito, forse un pò forzato si conferma uomo roccia perfetto per questi ruoli. Non esiste solo il cinema d'autore, non esiste solo il cinema sociologicamente impegnato... esiste anche questo tipo di cinema, e personalmente lo trovo assai divertente. Il finale lascia spazio ad un terzo capitolo (ormai vanno di moda le trilogie). Bellissime le scenografie e le corazze dei Necromonghi. Un saluto a tutti

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Grandioso film con colpi di scena eccezionali......ero prevenuto pensando fosse uno schifo ma ho dovuto ricredermi!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

L'ho visto al cinema ed è un capolavoro!!! Grande V. Diesel, grande azione, effetti speciali fantascici!!! è un film di fantascienza-azione da avere assolutamente!!!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Preferivo di gran lunga il cinico e più sorridente Riddick di Pitch Black: in questo film Diesel, pur bravo, viene stritolato da una trama non chiara e da troppi effetti speciali che finiscono per stordire e vi assicuro che seguo da una vita la fantascienza! Karl Urban bravo, bello e ininfluente. Ci sarà  un terzo film? Eperchè tutte le possibili "metà " dello splendido Riddick fanno una brutta fine? Ottimi extra. Consiglio: Vin Diesel sentitelo in originale - i doppiatori italiani sono da brivido ma lui resta inimitabile!!!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Fantascienza vecchio stile in questo film che offre un notevole e grandioso spettacolo, in grado, come pochi, di esaltare la qualità  audio e video di un impianto home theatre. La pellicola soffre di un'ambientazione che potrebbe sembrare esagerata, ma che comunque rimanda per stile ad alcuni capisaldi del genere risultando notevolmente piacevole per una serata di puro intrattenimento. Il video è di buonissima qualità  e si mette in evidenza come una realizzazione praticamente priva di difetti. La definizione è stabilmente elevata e si può percepire, solo in poche occasioni, un po' di grana su alcuni fondali. Audio di pregevolissima fattura. Poderoso l'utilizzo del subwoofer e fronte anteriore impeccabile per separazione e spazialità , mentre il surround offre una dinamica ed una presenza sempre all'altezza che non fà  minimamente rimpiangere la mancanza di una codifica DTS. Un DVD davvero ben realizzato nei suoi aspetti tecnici ma decisamente inadeguato a livello di extra (unica nota dolente di questa edizione).

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Me lo godo un totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ho visto al cinema ed è stato fantasticooooo non certo al livello del mitico pitch black che è un immenso capolavoro ma ugualmente da adorare anche questo seguito!!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

E'stata una piacevole sorpresa vedere questa versione estesa del film...nella precedente erano stati fatti dei tagli eccessivi, e anche se la trama continua ad avere qualche incertezza quà  e la, direi che il dvd sia certamente da comprare per chi ama il genere. Una nota di disappunto sulla scena finale e sul taglio che è stato fatto rispetto alla versione più breve...quello un po' mi è dispiaciuto.comunque il film è da vedere e rivedere, l'interpretazione di Vin Diesel è superlativa ed il personaggio gli calza a pennello. Eccellente

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

La sceneggiatura è scritta con intelligenza, ma resta comunque una trama da b-movie. Se si è disposti a chiudere un occhio su questo (non troppo piccolo) particolare, si riuscirà  ad apprezzare al 100% questo film, assolutamente uno dei più intensi e divertenti sci-fi movie realizzati. Enorme sfarzo di effetti speciali e di spettacolari ambientazioni esotico-spaziali riscostruite al computer, bellissime le scenografie ed i costumi tecno-barocchi dei Necromonger. Dal punto di vista tecnico, il film adatto a sperimentare le potenzialità  del vostro impianto.

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Film eccezionale per l'azione, me Pitch Black è stato decisamente migliore

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Visivamente grandioso nonostante una trama che fa acqua qui e là¡... solo che la versione contenuta nel cofanetto (che credo sia la stessa) fa ancora piຠacqua dell'originale! Magari sono rincoglionito io... sono nascosti da qualche parte e non li trovo... ma qualcuno mi sa spiegare che fine abbiano fatto circa 20 minuti di film rispetto a quanto ho visto al cinema negli USA??? Manca: - Tutto il background sulla furia dei Furiani... - Alcune scene qui e là¡ (tentativo di stupro di Riddick da parte della Mercenaria durante il viaggio a Crematoria) - "Esplosione" di Riddick su Crematoria (qualcuno si è chiesto come cacchio siano finiti a terra tutti i Necromonger dopo che Riddick era stato ferito???) - La chiacchierata con il Purificatore (Furiano pure lui...) Possibile che per avere tutto il film uno si debba comperare l'originale e anche trovare una versione pirata??? Evitare di sbattere anche il gioco su DVD e mantenere tutto il film non era possibile??? Bah!

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Ammazza che stronzata di film da quattro soldi,nn merita neanche il prezzo del biglietto,puah che porcheria!!!!!!!KARL URBAN sprecato

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Film stupendo, nient'altro da dire. la fine è qualcosa di spettacolare e fa pensare ad un seguito che sicuramente ci sarà .

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Finalmente un film nuovo che a vederlo sembra fantascienza vecchio stampo. Bell'ambientazione e ruoli dei personaggi veramente indovinati. A mio parere migliore di Pitch Black.

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

buon film di fantascienza, a mio parere la trama e sopratutto il finale dove lui si siede su quella specie di trono è la trasposizione fantascentifica di Conan il Barbaro.cmq ottimo Vin

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

un conflitto all'ultimo sangue tra vin diesel e i distruttori di galassie che vagano conquistando mondi e schiavizzando gli abitanti. uno scontro fatale tra riddik e colui che è un non morto...un film da guardare sicuramente!resterete con il fiato sospeso fino in fondo....con un finale a sorpresa.

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

Uno dei pochi sequel di qran lunga superiore all'originale.Oltre effetti speciali notevoli e un'ambientazione fantagotica da imitare si distingue non tanto per la sua trama (Si potrebbe intendere come una rappresentazione fantastica del comportamento reale di alcune nazioni "potenti" nei confronti di altre "povere".)quanto per la descrizione di un universo multirazziale affascinante nonchè inquietante e pericoloso.Consigliato a tutti gli appassionati di Star Trek( siamo Borg , la resistenza è inutile,sarete assimilati!)

Valutazione 

THE CHRONICLES OF RIDDICK - DVD

tra il dark ed il retrò alle volte un po' troppo accentuato, uno dei più bei film di fantascienza dopo le saghe classiche.

Scrivi una recensione

Chronicles Of Riddick (The)

Chronicles Of Riddick (The)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!