Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hulk

Regia: Ang Lee

Universal Pictures

11,99 € IVA inclusa

Trama Hulk

In California, il giovane scienziato Bruce Banner accusa qualche problema di controllo dell'ira. Dietro la sua vita di brillante e apprezzato ricercatore nel campo dell'ingegneria genetica si nasconde un passato doloroso e mai del tutto dimenticato. Betty Ross, sua collega, era fidanzata con lui ma ora non sa come mandare avanti un rapporto fin troppo passivo. Così non può fare nulla quando Bruce dà il via ad uno dei suoi esperimenti scientifici. Una svista produce una situazione esplosiva. Con un gesto eroico Bruce salva una vita umana ma il suo corpo assorbe una dose letale di radiazioni gamma. Arrivano attacchi di nausea e momenti di perdita di coscienza. Bruce avverte una strana presenza dentro di sé, un estraneo che in certi momenti ha la prevalenza e si sostituisce a lui. Quando una enorme creatura, brutale e violenta, esce dal laboratorio di Bruce dopo averlo distrutto, l'esercito è chiamato ad intervenire al comando del generale Ross, padre di Betty, e con la consulenza di Glenn Talbot, scienziato rivale di Bruce. Mentre l'ufficiale e Talbot vogliono imprigionarlo al più presto, Bruce/Hulk capisce che tutto questo è cominciato molti anni prima, con gli esperimenti genetici avviati dal padre. Il confronto con lui appare sempre più inevitabile e indispensabile. Quando, dopo altre fughe e inseguimenti sui saliscendi di Los Angeles e sotto il Golden Gate, i due sono di fronte, il padre David gli dice che i suoi esperimenti erano rivolti a migliorare la natura umana oltre i confini imposti da Dio e che bisognava applicarli prima che l'inutile religione della civiltà infettasse gli uomini. Ma ora David rimane vittima della propria rabbia e soccombe. Un anno dopo, nella giungla Bruce è intento a distribuire medicine agli indios. Arrivano guerriglieri, lo minacciano, ma lui reagisce a modo suo.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hulk
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 132
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HULK - DVD

Che dire di questo film,delusione totale! noioso e scontato,l 'unica nota positiva va per gl' effetti speciali ma veramente ve lo sconsiglio pur essendo un grande amante dei film sui supereroi.

Valutazione 

HULK - DVD

Un pò troppo lontano dalla serieTV che ha appassionato un pò tutti. Un pò troppo fantastico e lento però buono...poi è MARVEL.

Valutazione 

HULK - DVD

Bel film con ottimi effetti speciali

Valutazione 

HULK - DVD

Film che sicuramente delude le aspettative ma nel contesto sufficente. Trama ondulante tra buoni effetti speciali e momenti di monotonia. Un titolo sfruttato poco bene.Da vedere ma non rivedere

Valutazione 

HULK - DVD

Benchè Hulk non compare fino al minuto 45, durante i quali si vede una tragedia greca in versione melodramma, poi l'azione si espande, ci sono molte scene di distruzione, ma sono calcolate bene e i contesti su cui si regolano sono buone. Le battaglie si infuriano da una base sotterranea, al paesaggio maestoso ampio della valle del monumento e perfino alla stratosfera: con Hulk che è attacato nelle foreste della California da due cani colpiti con raggi gamma, gli "hulk-cani", e poi è inseguito dalle mitragliette degli elicotteri che disperde in una insenatura concava nel deserto dell'Arizona, e ancora sballotta gettando qua' e la' piu' carrarmati. Troverete l'azione nella seconda parte della pellicola ed allora potrete gustare la parte degli effetti speciali.

Scrivi una recensione

Hulk

Hulk

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!