Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Terminator

20th Century Fox

15,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 05/05/2024

Trama Terminator

Tra saette e boati minacciosi, plana su Los Angeles un cyborg, organismo cibernetico, un mostro-robot destinato dal futuro a cercare ed uccidere Sarah Connor, un ragazza la cui vita è preziosa per gli anni che verranno. Appunto per questo scende sulla terra anche Kyle Reese, un giovane guerriero che deve proteggerla. Cominciano così gli agguati e le lotte fra i due. Il cyborg Terminator là dove passa, lascia cadaveri: egli uccide due donne, prima di aver individuato la vera Sarah Connor. Bloccatala, infine, in un locale affollatissimo, il gigantesco Terminator è però affrontato da Reese. Questi e Sarah fuggono tra mille peripezie, ma il mostro, guidato dai suoi sofisticati congegni, è sulle loro tracce. In una pausa, il guerriero spiega alla ragazza che essa darà un giorno alla luce John, destinato a guidare gli esseri umani, sopravvissuti ad una guerra nucleare, contro una armata di macchine controllate da un computer. In uno scontro a fuoco, i due vengono catturati dalla Polizia, la quale non presta fede alle farneticazioni e profezie di Reese, finché Terminator, sempre allo scopo di eliminare lui e la ragazza, non penetra dentro l'edificio e vi commette una sanguinosa strage. Ma Sarah e Reese, ormai innamorati, riescono una volta di più a fuggire in auto. Inseguiti da Terminator, Reese lancia contro di questi cariche di esplosivi, rimettendoci la vita. Nel rogo di un enorme articolato in cui era a bordo, brucia la veste corporea del mostro, ma il suo scheletro metallico insegue ancora minaccioso e crudele Sarah, rifugiatasi nei capannoni di una enorme centrale. E sarà lei che riuscirà ad incastrare Terminator sotto una poderosa pressa idraulica e a stritolarlo. A suo tempo, Sarah chiamerà John il figlio che Reese le ha lasciato in grembo e che è destinato a salvare il mondo da macchine impazzite.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Terminator
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

bellissimo superlativo

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

Anche se ormai non più recentissimo questo film è davvero un best seller, appartenente a quella categoria di film che non possono essere persi a che ogni tanto vale la pena rivedere. La trama è veramente interessante: delle macchine che cercano di sopraffare gli uomini con la possibilità di cambiare il corso della storia ritornando al passato. La seuqneza di colpi di scenza è impressionante e la tensione rimane alta fino alla fine del film! Scharzenegger è l'attore ideal per interpretare la parte del terminator.

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

Los Angeles, 1984. Un cyborg proveniente dall'anno 2029 fa il suo arrivo in città, con l'incarico di uccidere una giovane donna di nome Sarah Connor, madre di John Connor, futuro capo della resistenza alle macchine. Allo stesso tempo, però, dal futuro giunge anche Kyle Reese, un giovane combattente offertosi volontario per proteggere la vittima del killer cibernetico. Il cyborg, chiamato anche Terminator, non sapendo come rintracciare la giovane Connor, sfrutta l'elenco telefonico, uccidendo sistematicamente nelle rispettive case le persone con questo nome nell'ordine in cui appaiono sull'elenco. La notizia fa subito scalpore, e la giovane per cui il Terminator ha viaggiato attraverso il tempo riesce a salvarsi miracolosamente grazie all'intervento di Reese, che la porta in luoghi remoti dove l'implacabile cyborg non potrà raggiungerla immediatamente. Superato lo spavento iniziale, Sarah si affida alle cure del giovane soldato, il quale le racconta che nel 1997 scoppierà una guerra nucleare comandata da Skynet, un potente network di difesa progettato e gestito dal governo degli Stati Uniti, e che in pochi anni arriverà ribellarsi contro gli uomini, gestendo anche un potente esercito segreto di Terminator, in progettazione proprio in quegli anni. Skynet ordinerà lo sterminio degli uomini, che però, sotto la guida di John Connor, figlio di Sarah, apprenderanno le tecniche di guerra dei Terminator e le rigireranno contro loro stessi, arrivando ben presto in netto vantaggio. Il cyborg che dà la caccia a Sarah ha proprio l'incarico di ucciderla prima che il futuro ed efficiente leader degli uomini possa nascere, impedendo in tal modo la vittoria della specie umana. Il Terminator, sulle tracce dei suoi due obiettivi, lascia una spaventosa scia di morti lungo il proprio cammino, e rintraccia la Connor in un albergo da cui sta progettando la fuga insieme alla propria guardia del corpo, con cui nel frattempo ha intrecciato una relazione. Rifugiatisi in una fabbrica, Sarah e Kyle Reese affrontano in un terribile scontro il cyborg. La lotta si rivela durissima, e in essa il giovane Kyle rimane ucciso in un'esplosione. Rimasto gravemente danneggiato per l'esplosione di un'autobotte, il Terminator tenta ancora di uccidere Sarah, che però riesce a demolire il proprio persecutore in una pressa idraulica. Nel finale, Sarah Connor scopre di essere rimasta incinta a seguito della nottata trascorsa con il defunto Kyle.

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

Beh, un capolavoro, azzeccatissimo, nella storia, negli effetti, nella tensione e anche nell'umorismo, e anche nella scelta di uno Swarzeneggher nella sua migliore interpretazione di sempre. IMPERDIBILE!

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

Mitico unico ed indimenticabile

Valutazione 

TERMINATOR - DVD

credo che questo film abbia cambiato un po' la storia, niente è lasciato al caso e nulla è banale. avrò consumato il dvd a furia di guardarlo. magnifico

Scrivi una recensione

Terminator

Terminator

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!