Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Equilibrium

Regia: Kurt Wimmer

Miramax Films

8,81 € IVA inclusa

Trama Equilibrium

Il regime totalitario che regna in Libria è riuscito a eliminare le guerre nel mondo grazie al Prozium, una droga che altera la mente e inibisce ogni tipo di emozione. Libri, arte e musica sono severamente vietati e provare sentimenti è un crimine punibile con la morte, così come non assumere la dose quotidiana del medicinale. John Preston è un alto ufficiale del governo incaricato di scovare e distruggere i sovversivi, ma il giorno che salta la sua dose di Prozium, improvvisamente diventa l'unica persona in grado di abbattere il regime e abolire le rigide leggi imposte dal governo.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Equilibrium
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

dvd solido audio eccellente e video buono..film innovativo e consigliato..

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Stupendo ma incompreso. Dietro un apparente sceneggiatura fantastica e spettacolare si cela una banale mainquetante verità.: il costante pericolo della tirrannia e la privazionedella libertà di esternare le emozioni che spesso oggi giorno sono minate dal dover essere o apparire sempre EQUILIBRATI di fronte alle vicissitudini della vita sociale financo ricorrendo a sostanze psicoattive per velare la mente e costruire una ovattata falsa serenità. Grande smacco, per chi lo sa cogliere, alle case farmaceutiche produttrici di psicofarmaci come il PROZAC che nel film è impossibile non capirne il riferimento. GRAN FILM Fabrizio. PISA

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

L'ho visto solo per C.Bale, protagonista di American Psycho e a quanto si dice futuro Batman. Cmq il film è piacevole anche se un po' vuoto. Una via di mezzo tra Matrix e Minority Report, sicuramente merita una visione. Qualità  del dvd buona, extra non visti ma ci sono commenti per tutto il film e interviste.

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

La trama è inquietante, la fotografia e le scene di combattimento sono a dir poco spettacolari. Il finale non m'ha convinto completamente (tutto un po' troppo facile), ma resta cmq un gran bel film. Discreti gli extra.

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Un film di fantascienza come al solito mal distribuito e pubblicizzato. La trama è interessante. Sotto il profilo stilistico visuale vi sono forse un po' troppi riferimenti a matrix ma rispetto agli ultimi due film della serie certamente ha una maggiore chiarezza. Gli interpreti sono tutti molto bravi ed è addirittura inquietante il bambino. Vale certamente l'acquisto.

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Film che nelle sale è, purtroppo, passato quasi inosservato.Reminescenze di Blade Runner e addirittura Metropolis in un film che, con un budget minore rispetto a Matrix, col quale è stato paragonato, ha dato qualcosa di molto più profondo e filosofico (soprattutto visto come come è scesa in basso la trilogia di Matrix con il secondo ed il terzo film).Un film angosciante e che fa riflettere molto, con un bel cast: bravissimo Bale, bello il cameo di Sean Bean, affascinante la nuova arte marziale del Gun Kata.Coraggioso.

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Gran bel film,anche se sicuramente poco credibile,ma l'aspetto filosofico e visivo è stupendo...belli davvero i personaggi dei Cleric del Grammaton

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Film solo parzialmente di fantascienza o fanta-politica ,e' -secondo me- una vera e propria critica sociale (infarcita di sonore mazzate) a quella che potrebbe essere una "distopia" (utopia al contrario), come nel buon vecchio romanzo 1984 di George Orwell, da cui Equilibrium trae a piene mani per quanto riquarda l'ambientazione. Assolutamente innovativo il KATA DELLA PISTOLA ,parola chiave-mitica che mi ha permesso di trovare questo film su Internet e poi su Dvd.it. In Equilibrium ,Matrix c'e' ma non si vede, nel senso che qui c'e' molto piu' bushido (Bale e' un samurai) che ju-jitsu e si parla molto piu' di onore e del concetto del bello (idee molto care agli orientali),piuttosto che pensare a nascondersi e sabotare tutto come in Matrix. Per concludere: GUN KATA FOREVER!

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Bel film, bella la trama, intrigante, bravi gli attori

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Film decisamente interessante, un grandissimo Christian Bale, un meno bravo . La storia strizza l'occhio a Fahrenheit 451 Purtroppo è stato sottovalutato e poco pubblicizzato nonostante sia decisamente sopra la media nel suo genere. Le scene d'azione sono decisamente ben fatte e la storia, seppur non originalissima è comunque ben strutturata. Il finale è a mio modo di vedere un po' scontato ma fare diversamente forse era chiedere troppo. Decisamente consigliato a chi ama la fantascienza. Non un capolavoro, non un film che passerà alla storia, ma sicuramente da vedere.

Valutazione 

EQUILIBRIUM - DVD

Ottimo titolo quasi al livello di matrix!

Scrivi una recensione

Equilibrium

Equilibrium

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!