Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Si avvisa la gentile clientela che il magazzino rimarrà chiuso da Venerdì 11 Agosto a Venerdì 18 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12 del 10 Agosto verranno evasi a partire dal 21 Agosto

Il nostro blog

Guardiani della Galassia – Vol. 2: ecco le 10 cose da sapere

Guardiani della Galassia – Vol. 2: ecco le 10 cose da sapere

Tornano sul grande schermo le avventure dei personaggi Marvel Comics. Mentre è alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, il gruppo di eroi dovrà combattere per mantenere unita la propria squadra. Ecco le 10 cose da sapere prima di guardare il film.
Moglie e marito: 5 curiosità sul film

Moglie e marito: 5 curiosità sul film

Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak) sono una ex bella coppia ormai sopraffatta dalla quotidianità. Proprio quando sono sul punto di divorziare, però, un esperimento mal riuscito li costringerà a vivere l'uno la vita dell'altra. Ecco alcune curiosità su questo film.
7 cose che devi sapere su Baby Boss

7 cose che devi sapere su Baby Boss

La vita di Tim, un bambino di 7 anni, è sconvolta dall'arrivo del fratellino. Baby boss, però, non è un bebè come tutti gli altri, perché parla, gira in giacca, cravatta e ventiquattrore e ha una missione super segreta. Ecco 7 cose che devi sapere prima di vedere questo film.
Fast & Furious 8: 7 curiosità sul film con Vin Diesel

Fast & Furious 8: 7 curiosità sul film con Vin Diesel

Dominic Toretto (Vin Diesel), già protagonista di tutti i capitoli precedenti della saga, è convinto di potersi godere la luna di miele a Cuba con la moglie Letty (Michelle Rodriguez). Qui, però, viene raggiunto da Cipher (Charlize Theron), una spietata terrorista che, con il ricatto, lo convince a lavorare per lei. Ecco alcune curiosità su questo ultimo film della serie "Fast and Furious".
Non è un paese per giovani: 5 curiosità

Non è un paese per giovani: 5 curiosità

Sandro e Luciano si conoscono lavorando come camerieri in un ristorante romano. Sono profondamente scontenti della propria vita e sognano un futuro completamente diverso: Sandro vorrebbe diventare uno scrittore, Luciano vorrebbe viaggiare e fare esperienze nuove. Un giorno riescono a trovare l'occasione per dare una svolta alle loro vite: trasferirsi a Cuba per aprire un chiringuito con WiFi sulla spiaggia. Sbarcati sull'isola caraibica trovano ad aspettarli Nora, una ragazza italiana che si è trasferita lì. Con il suo carattere travolgente e malinconico, Nora riuscirà davvero a cambiare le loro vite in poche settimane. Ecco 5 cose che devi sapere prima di guardare questo film.
Il permesso - 48 ore fuori: 5 cose da sapere

Il permesso - 48 ore fuori: 5 cose da sapere

Claudio Amendola torna dietro la macchina da presa a 4 anni da La mossa del pinguino. In Il permesso – 48 ore fuori mette in scena le vicende di 4 detenuti che escono con un permesso dal carcere di Civitavecchia. Nelle poche ore fuori dalla prigione dovranno riprendere in mano le proprie vite, ricostruire rapporti e cercare di riprendersi quello che hanno perso. Ecco 5 cose da sapere prima di guardare questo film.
7 curiosità su Fallen, il nuovo film di Scott Hicks

7 curiosità su Fallen, il nuovo film di Scott Hicks

La diciassettenne Lucinda "Luce" Price viene accusata ingiustamente della scomparsa del suo più caro amico, Trevor, morto a seguito di un incendio. Viene quindi rinchiusa a Sword & Cross, misteriosa struttura di detenzione, a metà fra un riformatorio e un college americano. Qui conosce Daniel e Cam, due enigmatici ragazzi da cui Luce si sente attratta. Ecco qualche curiosità su Fallen.
Ghost in the Shell: 6 cose da sapere

Ghost in the Shell: 6 cose da sapere

Dopo avere subito un terribile incidente, il maggiore Mira Killian (Scarlett Johansson) è stata trasformata in un cyborg che conserva un'anima umana (il 'ghost' del titolo) in un corpo completamente robotico. Mira è a capo della sezione numero 9 della Sicurezza Pubblica e dà la caccia a Kuze, pericoloso cyber criminale che ha attentato alla vita di un dirigente della Hanka Corporation. Mira è l'unica con la capacità e la forza necessarie ad affrontare una minaccia di questo tipo. Portando avanti le indagini, però, scoprirà che le cose dopo il suo incidente non sono andate esattamente come le hanno sempre fatto credere. Ecco qualche altra curiosità che abbiamo raccolto sul film.
10 cose che non puoi non sapere su Kong: Skull Island

10 cose che non puoi non sapere su Kong: Skull Island

È il 1973, le truppe americane si sono appena ritirate dal Vietnam. L'ex capitano del Servizio Aereo Speciale britannico, James Conrad, viene assunto per guidare una spedizione sull'Isola del Teschio. Alla missione partecipano anche gli Sky Devils, un gruppo di elicotteristi la fotoreporter pacifista Mason Weaver, convinta che dietro le finalità scientifiche della spedizione si celi un'operazione militare. Arrivato sull'isola, il gruppo fa conoscenza con la vera star del film, un gigantesco gorilla chiamato Kong. 
7 cose che dovresti sapere su "T2 – Trainspotting"

7 cose che dovresti sapere su "T2 – Trainspotting"

A oltre vent'anni di distanza dal primo film cult, il regista Danny Boyle torna dietro la macchina da presa per raccontarci il seguito di quelle vicende. Vent'anni è anche il tempo trascorso in "T2-Trainspotting" da quando Mark Renton è scappato col malloppo tradendo la fiducia degli amici. Il film parte proprio dal ritorno di Renton a Edimburgo e dall'incontro con i vecchi amici. Ecco 7 cose che dovresti sapere su questo film
 
Product successfully added to the product comparison!