Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Predator 2

20th Century Fox

8,19 € IVA inclusa

Trama Predator 2

Nel 1997, i massacri per le strade di Los Angeles sono numerosi. Tutti sono in lotta contro tutti: giamaicani e colombiani (trafficanti di droga) agenti della Polizia metropolitana sceriffi ed uomini dell'Fbi. In più un gruppo di assassini tanto misteriosi, quanto invisibili e inafferrabili, che sembrano dissolversi nell'aria, dopo aver lasciato a testa in giù gente squartata come animali. Della carneficina si occupa un poliziotto di colore - il tenente Mike Harrigan - ma, visti i deludenti risultati, i superiori gli tolgono l'incarico, tanto più che l'Fbi ha voluto assumere la direzione delle operazioni. Mike, però, oltre che tipo scomodo, è un uomo coraggioso e tenace e continua le indagini per conto proprio, aiutato da una agente (Lyona), dal fido collega Danny e da un giovane sceriffo (Jerry) tra battibecchi e questioni di competenza con quelli dell'Fbi. La carneficina intanto prosegue, con vittime seviziate e contrassegnate da marchi in stile woodoo. Quando lo sceriffo e Denny vengono barbaramente fatti a pezzi da criminali senza volontà né corpo e Lyona ferita in una sparatoria, Harrigan si scatena. I federali lo portano allora in una sofistica centrale operativa e dal capo della squadra Mike apprende che per gli occulti si deve pensare a forze aliene, ferocissime e capaci di dissolversi nell'aria. Loro sede: un mattatoio cittadino, già sotto controllo. Ma Harrigan ha fretta e vi penetra, si batte all'estremo contro un essere chiuso in una complicata corazza (un mostro tutto zanne, cartilagini e pulsanti elettrici), lo insegue su di un cornicione, fino a ritrovarsi con lui per lo scontro decisivo in una sorta di allucinante tempio sotterraneo. Altri guerrieri portano via il cadavere dell'avversario e l'ultimo di essi consegna a Mike il proprio pistolone, sul cui calcio è incisa una data, quella del 1715. Poi Harrigan sbuca nella notte all'aria aperta tutto sporco di terra, dopo che il rifugio dei ripugnanti alieni, da secoli in lotta con gli umani, è sprofondato ancora più giù fra crolli e incendi. Mentre gli agenti dell'Fbi sono furiosi, poichè l'iniziativa personale ha mandato in fumo un paziente e segreto lavoro di controllo, Harrigan pensa che la fine è ancora lontana e che per la vittoria decisiva ci sarà ancora da fare.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Predator 2
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Bel seguito un buon ritmo sostenuto peccato per gli extra il trailer mi sembra un po pochino

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Ottimo sequel di un film a dir poco formidabile!!!!!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Extra a parte, Predator 2 è sicuramente uno dei più bei film che mi sia mai capitato di vedere. Un film D'OBBLIGO per coloro che amano gli si-fi

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Un buon film, sicuramente e sugli effetti speciali niente da dire. Il predator che parla era da evitare. Come in tanti altri sequel si cerca di ampliare la portata di ciò che è stato apprezzato dal pubblico in precedenza. Sono concorde per la visione city, ma avrei calcato più la mano sul thriller fanta con finale orror. Sommariamente posso accettare tutto, ma Danny Glover, nella mia mente continua ad inciampare nel personaggio del sergente di arma letale, con figli, moglie e casetta, un tizio brontolone e simpatico. Non ce lo vedo in un film action, dove il suo personaggio è praticamente l'opposto, un tenete aggressivo che se ne infischia delle regole. Gary Busey fa una parte infelice, poco descritta e gli avrei assegnato una storia diversa e più interessante, al posto della figura del solito agente governativo. Per gli altri personaggi possiamo sorvolare, Bill Baxton non mi piace molto nella versione fighetto, per lui avrei riservato un combattimento a mani nude, prima della morte. In sostanza i ruoli dei personaggi e qualche rettifica alla trama lo avrebbero reso un film migliore, ma ci possiamo stare. Sicuramente gli appassionati della serie, per via anche del piccolo particolare alla fine del film, avranno necessariamente cercato di accontentarsi.

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

molto meglio il primo !!!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

A parte l'INTRO, questo sequel merita ed è ben riuscito!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Ragazzi...è inutile farsi venire il sangue marcio per le recensioni...il film lo fa il pubblico...non la critica...quante volte è successo che un film venga stroncato e poi faccia faville al botteghino (e poi in DVD)?? Detto questo, posso dire che il sequel mi è piaciuto quasi quanto il primo. Ovvio, non c'è l'effetto sopresa, ma mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Mi dispiace solo per gli extra: un trailer e nulla più. Eddai!!! Possibile che non gli venga in mente che un po' di extra in più faciliterebbero gli acquisti??

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Che il primo era meglio lo sapevo ancora di prima di vederlo, poichè il primo è troppo spettacolare, però devo dire sinceramente che questo sequel che ho acquistato e guardato per la prima volta pochi giorni fa, non mi ha affatto deluso, è un buon continuo, una trama decente, buoni attori, grande azione e nuove idee rispetto al primo. Quindi non male, sicuramente da vedere. L'unica picca qui sono gli extra, c'è solo il trailer.

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Questo sequel è senza dubbio riuscito, al contrario della recensione fornita da dvd world, fatta da qualche pseudo-recensore di turno frustrato che, dalle sue parole da saccente ci mette pure del sarcasmo e dell'ironia che farebbe ridere solo i suoi sfigati simili. Dalla sua recensione, in un film come questo sembra che ci si sarebbe dovuto aspettare chissà  cosa, povero imbecille, ma andasse a farsi fare un simpatico clistere tutta questa razza di recensorini presuntuosi e, dopotutto, stupidi. Non capisco la gente cosa dovrebbe aspettarsi da un film del genere, il tocco di Kubrick o che?? Predator lo vogliamo diretto al massacro e senza fronzoli, e questo fà . Danny Glover non fà  rimpiangere Schwarznegger, anzi, è il tipico poliziotto incazzato e con alcuni problemi di auto-controllo, cosa che lo rende sicuramente più divertente ed intrattenitore di Schwarzy. Il fattore principale e che fà  la differenza in questo sequel rispetto al primo è sicuramente l'ironia, presente in tutto il film (e uno come Danny Glover è stato appunto azzeccato nella parte di questo film), in scene come quando il Predator entra dalla finestra nel bagno di un'appartamento per curarsi. La signora inquilina, sentendo rumori sospetti nel suo bagno imbraccia una scopa, pronta eventualmente a trovarsi faccia a faccia con un ladro o qualcosa del genere. Il Predator, appena curato e pronto esce dal bagno sfondando "tranquillamente" il muro. Altre macchiette divertenti sono il cronista d'"assalto" Tony Pope, un rompipalle invadente che con le sue descrizioni e commenti da esaltato delle vicende ci delizia e ci sollazza. Buone le scene gore, anche se personalmente mi sarebbe piaciuto ancora più esplicito e sanguinolento. Finale del film a sorpresa. Insomma, il film nel complesso è un buon sequel come già  detto, forse manca quell'atmosfera unica del primo ma, dopotutto è stata rimpiazzata da una buona dose di ironia.

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Non siamo all'altezza del primo capitolo della saga, ma Predator 2 è senz'altro un ottimo titolo, degno di riproporre le gesta del più terribile e famoso cacciatore alieno. Ottimi gli effetti speciali e buona l'interpretazione di Glover. L'azione è inclazante e alcune scene sono di una particolare eleganza..come le scene del duello finale e il predator che da sopra al grattacielo della Eastern lancia con un urlo la sua sfida alla città . Per gli appassionati assolutamente da avere, per tutti glia altri un buon film d'azione. P.s. Per gli appassionati, avete visto tra i "trofei" del predatore quale teschio particolare è presente nella collezione posseduta all'interno della sua nave nella scena finale del film?

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Mi di spiace ma nn ce il mr olimpia Arnolr

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Chi è quello sbruffone che scrive recensioni false?In più crede d'essere onnisciente e invece non sa un cazzo! Sicuramente non ha investito lo spettatore della curiosità  del primo episodio che rimane unico,in quanto tutti sapevamo di cosa si trattava,ma è ugualmente qualcosa di ottimamente realizzato in un contesto furista (una los angeles diventata fronte di guerra metropolitana)dove è d'obbligo una violenza senza precedenti. Ottimo film di fantascienza: ce ne fossero di questi film oggi...!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

ok!non c'è swharzy ma cmq glover fa la sua parte riuscendo a farci iteressare al film...questo film alla fine si rileva molto buono pieno di azione e suspence, non si capisce perkè nella saga di predator si siano fermati al secondo capitolo,riportando i predator,gli alieni meglio riusciti nella storia del cinema(insieme ad alien),solo ad inAVP!dove risultano a mio giudizio.....IRRICONOSCIBILI!!!!!!!!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

un sequel degno dell'originale...fantastico!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Ma a chi le fate scrivere le recensioni? L'ha visto il film? Come tutti i sequel ha delle pecche e delude un pò ma è un film degnissimo di seguire il capolavoro Predator!

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Ci voleva anche qui Arnold, comunque è un bel film di fantascienza, ottimo Glover e Busey, però adesso basta con i sequel!!!! perchè non si sa se avranno successo in futuro!!!!.......

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

manca la giungla manca swharzy, per il resto un buon film forse c'e'piu'azione che in predator... da vedere

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

fatto molto bene

Valutazione 

PREDATOR 2 - DVD

Per la seconda volta un Predator scende sulla terra a cacciare uomini, questa volta in città. Ma stavolta a dargli la caccia, al posto di Schwarznegger, troviamo un gruppo di militari attrezzati con tecnologie all'avanguardia, ma...... Nel complesso il film è perfettamente riuscito e se vi piacciono i film di azione e fantascienza credo proprio che dovreste vedere anche questo secondo episodio. Il primo, ovviamente, è tutta un'altra cosa.

Scrivi una recensione

Predator 2

Predator 2

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!