Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Resident Evil

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 27/04/2024 e il 29/04/2024

Trama Resident Evil

Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata L'alveare trasformando i ricercatori in zombi irosi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Resident Evil
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Io ho giocato al primo Resident ...chi ha detto Umbrella? . Ed è stato grandioso. Comunque qui stiamo parlando del film ,che io non ho ancora visto ma spero di vederlo presto per farmene un idea, poi vi farò sapere. P.s. per Patrizia-Marco, si possono esprimere le proprie impressioni senza insultare gli altri . Ciao .

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Un film eccellente ma il dvd mi ha deluso. Il video è ottimo, ma i menù presentano uno spoiler molto fastidioso. Inoltre l'audio è quasi ovattato, niente a che vedere col potente DTS del cinema. Gli extra sono scarni e i commenti durante il film non sono sottotitolati in italiano, quindi è come se non ci fossero! Davvero un'edizione mediocre!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

ottimo video / audio, buoni effetti, lei bellissima... la trama... adrenalina pura. la prima volta che lo vedi ti sembra che finisca in 5 min

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Devo dire che il film è il migliore che abbia visto negli ultimi tre anni,la jovovic èstupenda la rodriguez eccellente,attendo con ansia il seguito.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

non si puo' dire che il film sia brutto. al contrario e' abbastanza avvincente e le scene splatter sono buone ma per chi ha giocato resident evil trovera' questa storia diversa dall'originale e le scene del gioco erano piu' paurose di quelle del film semza ombra di dubbio. ma per gli appassionati horror e' a mio avviso un must da vedere!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Personalmente ho trovato il film molto godibile. Nel genere in cui si colloca riesce a diventare un vero e proprio film e non un estratto di un videogioco. Tanto da farmi dire che è la migliore trasposizione videoludica su grande schermo fino ad oggi prodotta. Il cast si muove con decisione e la telecamera a volte indugia su dettagli che fanno intuire la trama anche a chi non è appassionato al genere. Ma la fotografia è ottima e i tempi calcolati bene. Da amante di cinema e videogiochi non vedo l'ora esca il secondo!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Nicolò, come ti permetti? Io non sono un appassionato del videogioco, nè ho intenzione di comprare questo film, ma non posso star zitto davanti a tanta cafonaggine! I latini dicevano (ma forse il latino non sai nemmeno dove sta di casa, ho indovinato?): "De gustibus non disputandum est" (sui gusti non si discute). Può darsi che tu ti diverta a vedere i film di nicchia di registi russi pre rivoluzione, in lingua originale e rigorosamente senza sotottitoli, ma questo non fa di te una persona migliore, più colta o socialmente più impegnata. E se ti senti vicino ai gusti cinefili dei grandi critici, molto probabilmente avrai gusti pari alla m.. di cui scrivi, in altri campi come quello degli amici o delle donne, o del cibo, o della musica. Ma nessuno ti criticherà  mai per quello che sei. Sei solo un vile disperato che si aggrappa a questi post anonimi per sentirsi qualcuno. Il tuo commento è inutile, gratuito e poco costruttivo. Son sicuro che quando gli sceneggiatori di questo film hanno pensato ai mostri e a come trattarli, si sono ispirati alla gente come te

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

ottimo film che miscela sapientemente horror e fantascienza. Non so di essere stato l'unico, ma anche dopo averlo visto più volte in parecchie scene salto ancora sulla sedia. non vi dico la prima volta al cinema poi. Sicuramente uno dei film horror più belli degli ultimi tempi. Chi lo critica perchè accusa il film di non essere una fotocopia del gioco non apprezza i prodotti belli e originali. In sintesi un acquisto obbligato per gli amanti del genere

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

resident evil è adrenalina allo stato puro...sobbalzerete dalla sedia dall'inizio alla fine del film! che dire...da acquistare in duplice copia per sicurezza!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

L'ho visto al cinema e mi è piaciuto, ho il dvd e aspetto con ansia l'uscita di RE Apocalypse, con il mitico Nemesis. Certo il film non si avvicina troppo a quella che era la trama del videogioco ma c'è tutto. Zombie, cani, licker.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Dopo aver letto i precedenti commenti che elogiano questo pessimo film, si capisce che la gente di film stessi non ne capisce niente. che gusti di merd... che avete! Imparate ad apprezzare i veri film e non queste simili sciocchezze. Ottimo film da ridere...

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Non deluderà  affatto gli appasssionati del gioco...ma non deluderà  nemmeno chi il gioco non lo conosce!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Abissalmente superiore al ridicolo Tomb Raider dell'Angelina. Adrenalinico e con una Milla paurosamente gnocca.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Dunque si tratta di un film carino, guardabile, un po Nikita se vogliamo. L'audio è davvero scarso, e Milla non ha dato di certo il meglio di se. Se cercate qualcosa che vi impaurisca...beh non guardate resident evil, al massimo potrà  farvi schifo, con tutti quei morsi, zombie, e un improbabile e computerizzatissimo nemico finale. La regina rossa bambinella potevano evitarla... Un film non impegnato, che si lascia guardare... Extra niente si speciale.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Semplicemente RIDICOLO. Mi chiedo dove andremo di questo passo...

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

film godibilissimo, audio buono, forse un pò troppo pompato il basso, centrale un pò basso.......impossibile guardare il film di notte......la trama è scontata, ricorda zombi di romero......25 anni fa...al posto del supermercato c'è una super base segreta sotterranea.....avrei voluto un pò di splatter in + ....sembra quasi certe scene (tipo scubettamento o ammazzacani) siano state censurate.....bella la jovovich, che però non avrei visto in un ruolo così..la rodriguez si vede che c'ha le palline sotto, dopo fast & the furious.....tutto somamto un bel film, x gli amanti non del l'horror, ma del fanta-thriller....... Alessandro

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

ma ke c**** dite??ki ha veramente giocato ai vari capitoli del gioco nn puo ke dire ke questo film è 1 skifo!!trama inesistente,attori provetti...giusto l ambientazione è decente ma x il resto.... marco

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

se giocavo di sera, poi non riuscivo a dormire. Sentivo rumori, strepiti...mi sembrava di sentirli arrivare...Adesso non riesco a capacitarmi del fatto che mi sono addormentato dopo i primi 20 minuti... Comunque il film tutto sommato è carino, addirittura di piacevole visione, per via della Jovovich... Astenersi puristi cinema horror.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

se proprio volete vederlo nolleggiatelo... comprarlo non vale la pena

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Io non sono un fan del videogioco...ma lo conosco comunque abbastanza bene e posso assicurare che non delude i "Residentevilmaniaci"! Bisognerebbe prenderlo un pò come un capitolo a sè...una storia a parte...un videogioco non interattivo! Le ambientazioni rendono molto, e l'azione và  a mitragliatrice, quasi senza alcun tempo di pausa nel mezzo! Gli attori molto bravi, la Jovovich negli ultimi tempi stupenda come non mai, qualche faccia da pampuria c'è, e si nota, come uno dei coprotagonisti...ma ci si passa sopra! la storia è comunque molto molto carna, con un finale che lascia "sperare"! Anche gli zombie sono veramente niente male! In definitiva un gran bel film! X Luca, il signore degli accenti e Riccardo il suo compare...non vi rispondo solo perchè non posso ma vi dico una cosa! Babbazzi, se non li ho messi, i vostri cari accenti, un motivò ci sarà , quindi vi do un consiglio, guardatevi un bel film (come questo) e fatevi gli "accenti" vostri please! by bye! Il film comunque è mooooolto bello!!!! I dati delle prestazioni del DVD sono casuali!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Ovviamente chi non conosce Resident evil video game non puo dare un giudizio "onesto" su questa conversione cinematografica,essendo un appassionato di videogame,che seguo ormai da piu di vent'anni,posso dire di certo che il regita anderson poteva CALCARE un pò di piu la trama videoludica!...sarebbe stato molto più godibile anche se un pò scontato tutto sommato la Jovovich ha svolto egregiamente il suo compito dando vita ad un personaggio tanto TOSTO quanto sexy,è veramente BONA!!...anche se la sua rivale ,Angelina Jolie,è divina... bhe?! concludendo agli appassionati videogamer come lo sono io non può mancare nella collezione! buoni contenuti speciali e arrisentirci al seguito!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

che film di merda..

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Una scarica di adrenalina pura. Emozionante e avvincente. Da avere per gli amanti del genere!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

che schifezza..

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Senza lasciarci trasportare da troppo entusiasmo diciamo che è sicuramente un film godibile, è a metà  tra un film d'azione ed un horror, qualcosa di nuovo finalmente dopo i mille tentativi di copiare Zombie di Romero, almeno questo non ci prova nemmeno. A renderlo ancor più interessante sarà  la trilogia che faranno. Bravi gli attori.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Sicuramente prima di sparare a zero su un film come Resident Evil bisognerebbe pensarci un pochino su. Ho letto recensioni drastiche che lo facevano apparire come lo splatter horror più orribile degli ultimi 10. Sinceramente devo dire che il film mi ha impressionato molto, è vero la trama non è da oscar, forse un po' scontata e prevedibile e forse gli zombie potevano essere curati con piu' precisione, ma sinceramente analizzando bene il tutto devo dire che il film che ne è uscito fuori risulta essere molto soddisfaciente. Secondo me Resident Evil in una collezione DVD fà  la sua buona figura, Bellissima l'interpretazione della Rodriguez, fino ad ora sconosciuta. La vedremo presto sul grande schermo secondo me ! Gli inserti Sperciali del dvd sono un po' scarsi a mio giudizio.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

A me è piaciuto un casino. A chi ha detto che fa schifo...Ma che avete guardato???

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

il film è stato bellisssssssssssiiiiiiiiimoooooo! solo che finisce in aria come il signore degli anelli. cmq il fil è stato leggermente copiato da zombie. x il resto è ok.bye!!!!!!!!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Premetto subito che sono un appasionato del gioco, e dico del "GIOCO" il film atteso con tanta ansia si e' rivelato una vera delusione, peccato una cosi' buona idea sprecata in questo modo. Nella sala dove ho visto questo film, la gente se ne andava prima che finisse, non mi era mai capitato, questo mi fa concludere che non sono il solo a cui non e' piaciuto, poi de gustibus.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Che dire, un film corto, che deluderà  gli appassionati del videogioco da cui è tratto. Pensavano di concentrare tutto in poco poù di un ora? La trama delude.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

lei è bellissima!!!!! film godibilissimo!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Oltre al settore audio-visivo non troppo eccelso (video appena sufficente e audio con frequenze troppo basse e dolby digital 5.1 solo in italiano),la trama è una vera e propria caz***a. scontatissima e poco spettacolare;insomma, nulla di più prevedibile. tutto sommato un bel film ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................per un bambino di tre anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

La trama in sè non è un granchè ma quello che affascina è la sensazione di tecnologico che trasuda da tutto il film.Curatissimi i menù ma niente di speciale gli extra(ci hanno messo dentro pure i trailer di altri film... e chissenefrega!).Audio 5+1 buono solo in italiano (potevano sprecarsi a mettere altre lingue e invece c'è solo l'inglese che è in stereo:VERGOGNA!). Si poteva fare MOLTO MEGLIO ma pazienza, bisogna accontentarsi. Io l'ho preso per il fascino tecnologico e la qualità  del supporto DVD, non vedo l'ora che esca il 2... Lo consiglio solo se siete veramente affascinati dal film.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Film credibile anche sotto l'aspetto diciamo medico del perchè degli zombi, alla fine in un certo senso preannuncia l'atteso sequel dopo vent'anni dello zombi di Romero, o no?

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

In effetti per gli appassionati (come me) del famoso videogame questo film risulta un po' una delusione, ma nonostante tutto non è proprio da buttar via. Se non avessi mai giocato a Resident Evil sicuramente lo avrei apprezzato moltissimo!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

secondo me bellissimo mi aspettavo di peggio...o forse perchè sono affezionato al gioco, comunque secondo me un bel film!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

nicolo' da quando i gusti del mondo sono i tuoi gusti? le stelline sono per nicolo' non per il film

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

OTTIMO FILM!!! HO FATTO BENE A COMPRARLO E NON VEDO L'ORA KE ESCAIL SEGUITO "PROGETTO NEMESIS"!!!!!!! MILLA JOVOVICH BELLISSIMA COME AL SOLITO! COMPRATELO!!!!! MEDIOCRI QUELLI KE LO CRITICANO!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Credetemi, adrenalina allo stato puro.....

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Senza esagerazioni è uno dei piu' bei film horror mai realizzati e rispecchia molto il videogioco. Un ottimo mix tra azione e horror che lo rende coinvolgente. Buoni gli extra, l'audio e il menu'.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Trama coinvolgente! Video perfetto! Audio potente (sopratutto i bassi) Extra soddisfacenti! Da Avere!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Sarà  che ho finito tutti e quattro i videogames della serie in pochi giorni, sarà  che non vedevo l'ora che uscisse prima al cinema e poi in dvd, fattosta che me lo sono letteralmente divorato! Un gran film, il regista è riuscito a non cadere nel banale e a ricostruire delle ambientazioni paura!!! Grandissimo film, da avere a tutti i costi. Enrico

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Dunque premetto che sono un patito del videogioco riproposto in questo film, tanto patito da aver concluso ogni capitolo della saga, devo dire che il film cambia qualche carta in tavola, ma di certo non avrebbero potuto iniziare il film con la presentazione del primo gioco, quando l'elicottero lascia se ne va lasciando i poveri malcapitati a sbrigarsela da soli. Detto questo il film è senza dubbio bello, realizzato bene sia per la trama che per gli effetti speciali (da brivido lo scubettamento laser al capitano del gruppo). Inoltre ho pensato fortemente a questo film come un plus rispetto al videogioco, una sorta di storia accessoria, visto che da voci nel secondo capitolo compariranno Jill Valentine e Chris Redfield, guarda un po. Concludo con un plauso alla regia ed alla fotografia, splendido.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Rappresenta la copia pura della trama del videogioco. E' stato sviluppato in maniera incredibile sia come storia(Rispecchia precisamente quella dei vari capitoli per PC), sia come effettu speciali audio e video. Un consiglio: GUARDATELO

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Bè, che dire...sono un fan della serie da sempre, ma questo è un film , non un videogioco. Proprio a questo, credo, abbia pensato il regista, che non segue linealmente il gioco, ma crea una storia "parallela". La trama è stupenda (è resident evil!!)e credo che altri capitoli verranno (non basterebbero 20 ore di pellicola per rappresentare il mondo che gli utenti del gioco hanno provato) e in effetti la fine è tutto un programma.....che dire? Dove gl'altri hanno fallito (vari super mario ecc.)Resident evil ha vinto. Complimenti, non era facile. Da comprare (o almeno vedere!)

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

e un bellissssimo film dell'orrore

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Il film non si arrischia a discostarsi dal videogioco. Forse è meglio così... nulla di eccezionale ma neanche di indecente. E Milla è sempre un piacere.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Per chi ha giocato alla trilogia (ormai quadrilogia) di Resident non può che rimanere estasiato. Questo film accomuna la storia da prima del primo gioco fino all'inizio del secondo.... Semplicemente eccezionale! Suspance mozza fiato! Ottima ricostruzione dei mostri (es. i cani sono identici al gioco e anche il "linguone"). E' il primo film ispirato ad un gioco che, finalmente, sa di cosa si parla. Altro che Street Fighter o Mortal Combat..... qui si muore di paura veramente!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Ho giocato , ho guardato, ma sopratutto ho sentito. Secondo me i mostri non sono poi una cosa spettacolare, direi pittosto che sono riuscti a giocare benissimo sull'audio e sulle emozioni che tutto l'insieme suscita nello spettatore. E' comunque chiaro che riprendere esattamente il gioco è parecchio difficile, come diceva qualcun'altro:"Altro che Mortal Combat !"

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Il film su alcuni aspetti non rispecchia molto il gioco, ma con molti effetti speciali si visivi e soprattutto audio il film per chi non ha mai giocato al gioco e semplicemente figo! Molti colpi di scena, da far paura, ancora sto tremando...

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

TO-TA-LE!!! Due i punti di forza di questo film: audio stupendo (la colonna sonora poi crea un'atmosfera incredibile), e le bellissime Milla e Michelle, già  apprezzabile in Fast and furious... DA VEDERE E RIVEDERE!!!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Resident evil e' diventato famoso per gli zombie e in questo film se ne vedono pochi. Tutto il film e' una citazione scadente ma nel complesso gradevole

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Film d'azione scontato e inutile, si basa esclusivamente sulle forme della vuota protagonista. Clone di Tomb Raider.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Ciao a tutti. Non ho ancora il DVD ma ho visto il film, e devo dire che, per quello che vuol rappresentare, è ben fatto. Forse gli zombie non sono proprio il massimo, i cani al contrario sono perfetti. La sensazione claustrofobica è resa ottimamente; l'unica scena che, secondo me, poteva essere evitata è quella del laser. La recitazione degli attori è molto buona: mi sono piacute soprattutto Milla Jovovich e Michelle Rodriguez, forse per ovvie ragioni da maschio ;) Comunque ripeto, non ho il DVD e mi scuso per aver comunque espresso il mio giudizio incompleto (ho dovuto dare i voti per forza)! In chiusura vorrei dire a chi scrive commenti come "che schifo" o "è una merda" che, oltre alla poca educazione dimostrata, non hanno aiutato nessuno a farsi un'idea valida sul film. Alla prossima!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Secondo le mie critiche a riguardo di fantascienza, il filme ha una bellissima trama, mi ricorda il primo film che io ho visto al cinema "Il ritorno dei morti vivi", l'ho visto in Brasile e non so se era uscito qui in Italia, mi pice molto di più i film in cui sono gli umani i mostri, piutosto che altre cose strane, l'unica cosa che non avrei voluto vedere in questo film era quel mostro creato al computer, troppo inverosimile. E per quello che mi sembra ne dovrebbero fare il RESIDENT EVIL 2 dovuto a come è finito. Non vedo l'ora !! Non trovo pauroso nessuno dei film attuali in giro, questo mi ha fatto prendere dei colpi di spavento inaspettati, ovvio devi vedere il film con attenzione " senza amici che stanno a parlare mentre si vede il film ". Comunque complimento il risultato ! Suggestione: - Per il 2, perchè non mettere un bravo attore come Matt Demon per la squadra che cercherà  di salvare il mondo. - Dare un finale da brivido, lasciando solo i due come superstiti e quindi ritorniamo ad Adamo ed Eva ???

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

A me "Residente Evil" è piaciuto, soprattutto all'inizio. Essendo un Film tratto da un videogioco, e dovendone più o meno rispettare la trama, non è certo la Storia il suo punto forte (anche se a me non è dispiaciuta nemmeno questa). La scelta degli attori non è male, forse l'addetto al Cast è romanista, perchè nella Squadra inviata dalla Umbrella militano i sosia di Cafu e Antonioli (eh eh eh). Scherzi a parte, il Film non è male e gli Extra sono discreti (anche se ci si poteva sforzare un po' di più). Un "Ciao" a tutti/e.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

A mio parere potevano sforzarsi un po' di più per questo Resident Evil, i personaggi non sono tanto carismatici, l'atmosfera creata non è il massimo, un po' di dejà  vu...un buon prodotto comunque ma spero nel suo seguito, preferisco giocarmi il videogioco ^_^

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Come film niente male veramente anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, di più dark, ma comunque un gran bel film. Gli extra, a mio parere, sono eccellenti. Attualmente la mia casa distributrice preferita è appunto la COLUMBIA TRISTAR xchè nel fare i dvd è veramente in gamba.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Il buono è per quella gran fica di Milla Jovovich, perchè il film in sè stesso non è un gran che se pensato come horror. Però, se pensato come film di azione non è male, scorre bene e non annoia. Il dispiacere è che non è rimasto proprio niente del gioco (c'è solo il mostro col linguone che non era neanche quello finale di Resident Evil 2), ma sono state fatte delle "dediche" a film e giochi precedenti: - l'Alveare è mooooolto simile al laboratorio segreto del gioco "Half Life" (c'è anche il trenino che ci va); - la scena di JC che viene preso dagli zombie è un omaggio a "Zombie" di Romero (nulla a che vedere, però c'è); - quando Milla esce dall'ospedale con la città  nel caos si rievoca "Il seme della follia" del grandissimo Carpenter che, guarda caso, si conclude nello stesso modo (Sam Niel, però, usciva dal manicomio, è vero)

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Trama nel complesso discreta, l'audio e il video sono abbastanza buoni....onestamente mi aspettavo qualcosa di più

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Il problema secondo me nel recensire questo film, è saper isolare l'affetto per il gioco dal film; cosa che a me non riesce in quanto adoro alla follia tutti e tre i capitoli della saga ludica, considerando l'intera opera il gioco più bello di tutti i tempi! Il film è molto più vago e dispersivo, ma d'altra parte era proprio nelle intenzioni del regista non riproporre totalmente il videogioco nel film. Tutto sommato c'è una buona dose di azione e la sezione audio/video non è affatto male. Sicuramente da vedere i prossimi capitoli: Resident Evil - Apocalypse e Resident Evil - Afterlife.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

E' un bel film, sicuramente meno splatter del gioco, e decisamente più un film d'azione che di orrore (Andrea ha perfettamente ragione)!!!!! Vi consiglio "House of the Dead", quando uscirà  in DVD, l'ho visto a settembre in America e se vi è piaciuto R.E. fa per voi!!!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

non è un film horror, ha una buona dose di azione, davvero ben fatto anche se mi aspettavo di più sulla realizzazione degli zombies

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Che posso dire? Per me è un ottimo film! Azzeccato amalgama di horror e azione! Da vedere assolutamente!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Niente di che, è troppo scostato dal gioco e sembra più che altro un film d'azione...Però alla fine è Resident evil, per chi come me lo seguiva già sulla play station non può non guardarlo.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

Gran film! Da collezionista della saga, è un'opera degna d'esistere. Peccato solo per la mancanza dei personaggi presenti nei capitoli della serie giocabile.

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

In un mondo che và trasformandosi con armi batteriologiche , è una buona trama... poi milla jovovich è quella che è

Valutazione 

RESIDENT EVIL - DVD

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE......SPETTACOLARE...........SPETTACOLARE...........CULT

Scrivi una recensione

Resident Evil

Resident Evil

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!