Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Alien 3 (SE) (2 Dvd)

20th Century Fox

6,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Alien 3 (SE) (2 Dvd)

Nel 2525 la giovane Ellen Ripley, combattivo ufficiale, va a schiantarsi con la navetta spaziale ed alcuni compagni (che moriranno tutti) su Fiorina 161, uno sperduto pianeta che un tempo ospitava una colonia penale ed ora ospita, in espiazione, un gruppetto di assassini radiati dal mondo, riuniti in una strana confraternita di mistici. Ripley (rapata a zero essendovi sul posto milioni di pidocchi) deve affrontare i galeotti, ma ha grinta e cinismo e se la cava. Però cova in se un timore: con lei è sbarcato un alieno ed il timore si fa certezza quando la donna si accorge che costui è entrato nel suo stesso corpo, anzi che i mostri sono di fatto due, uno in giro negli immensi e tetri sotterranei della colonia, l'altro in via di proliferazione (addirittura una larva regina), destinato a contagiare l'universo interno. Poichè il feto è ancora nel ventre di Ripley, l'alieno vivente la rispetta, ma in compenso comincia a straziare e a uccidere gli uomini. Nei sotterranei e nei depositi, tutta o quasi l'antica tecnologia è distrutta o inutilizzabile, le batterie sono scariche e gli uomini devono lottare con le mani e le torcie contro il buio e il mostro. Uno dopo l'altro sono fatti a pezzi, compreso Clemens (il medico della comunità, innamoratosi della donna) e così il negro Dillon, Golic, il governatore Andrews. La navicella dei soccorritori arriverà solo dopo una settimana, ma Ripley ha compreso ben presto che la Compagnia che tutto sovrasta e domina non pensa affatto di sopprimere i mostri, ma di utilizzarli per scopi scientifici. Nell'orrore della situazione, rinserrando la bestiaccia nel sottosuolo con la chiusura di alcune porte, la donna, aiutata dai superstiti compagni, riesce ad eliminare il mostro con una colata di piombo fuso accompagnata da cascate d'acqua. Per eliminare per sempre la sua prole, che ancora reca nel ventre, Ripley si uccide gettandosi nella fornace.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Alien 3
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1992
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 139
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ALIEN 3 (SE) (2 DVD) - DVD

Veramente una storia noiosa. Secondo me si potrebbe benissimo saltare direttamente al quarto capitolo della saga in quanto appunto il terzo non dà nulla allo spettatore.

Valutazione 

ALIEN 3 (SE) (2 DVD) - DVD

io ho il vecchio cofanetto e quindi la vecchia versione... qualcuno per piacere mi può dire cosa c'è in più in quei 28 minuti aggiuntivi??? grazie

Valutazione 

ALIEN 3 (SE) (2 DVD) - DVD

il film è un po' debole rispetto agli altri ma non è da buttare. e in questo episodio ripley è bellissima...

Valutazione 

ALIEN 3 (SE) (2 DVD) - DVD

Sicuramente il più brutto film della saga! Niente a che fare con i primi due film di ALIEN che rimangono un'icona del genere fantascientifico...

Valutazione 

ALIEN 3 (SE) (2 DVD) - DVD

Come al solito le descrizioni riguardo alle scene inedite (mi riferisco ai 28 minuti in più)sono fumose e alquanto generiche: qualcuno mi sa dire se questi stramaledetti 28 minuti sono inseriti nella versione del film in lingua originale e quindi tutto il film è parlato in inglese e sottotitolato in italiano oppure se il film con questi 28 minuti in più è parlato in italiano e solo queste scene sono in lingua originale con sottotitoli??? Come sempre la fregatura è dietro l'angolo perchè l'unico modo per saperlo è comprarlo e vederselo per avere delle risposte soddisfacenti!!!!!!!

Scrivi una recensione

Alien 3 (SE) (2 Dvd)

Alien 3 (SE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!