Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ultimatum Alla Terra (1951)

Regia: Robert Wise

Koch Media

4,99 € IVA inclusa

Trama Ultimatum Alla Terra (1951)

Atterra un giorno a Washington un gigantesco disco volante, dal quale esce uno strano essere, dall'aspetto umano. Il gesto intempestivo d'un soldato, che spara addosso allo sconosciuto, provoca l'intervento di un automa metallico uscito, a sua volta, dal disco. Un raggio misterioso, proveniente dall'automa, provoca la disintegrazione delle armi dei soldati. Lo sconosciuto, che risponde al nome di Klaatu, ferito, viene portato all'ospedale. Egli vorrebbe conferire con i capi di tutti gli Stati, ma poiché non gli riesce, sfugge alla sorveglianza e si presenta, sotto falso nome, ad una pensione familiare. Qui fa amicizia con una giovane vedova di guerra, Helen, e con suo figlio Bobby. Con l'aiuto di Bobby, Klaatu riesce ad avvicinare il celebre prof. Bernhard, al quale dichiara d'essere latore d'un messaggio per gli abitanti della terra. Egli vorrebbe convincere i capi di tutti gli Stati a non tentare temerarie avventure atomiche, che metterebbero in pericolo l'equilibrio dell'universo. Mentre Bernhard convoca d'urgenza un congresso scientifico internazionale, Klaatu viene aggredito e ferito mortalmente dalle truppe. Con l'aiuto di Helen, Klaatu riesce ad impedire l'intervento dell'automa: recuperate momentaneamente le forze vitali, egli rivolge all'umanità il suo messaggio e riparte.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Koch Media
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Day The Earth Stood Still (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1951
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 88
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ULTIMATUM ALLA TERRA (1951) - DVD

Finalmente!!!! Adesso aspetto "Il pianeta proibito" e "L'invasione degli ultracorpi"! Imperdibile per gli amanti della SF anni 50, acquisto consigliato anche per gli amanti della fantascienza che parte da Star Wars e arriva a Matrix. Un must.

Valutazione 

ULTIMATUM ALLA TERRA (1951) - DVD

PIETRA MILIARE PER I FILM DI FANTASCIENZA; LO RICORDATE NELLA PROGRAMMAZIONE DURANTE LA FIERA DI ROMA NEGLI ANNI 70? NON PUO' MANCARE NELLA VOSTRA VIDEOTECA; A QUANDO "IL PIANETA PROIBITO" ?

Valutazione 

ULTIMATUM ALLA TERRA (1951) - DVD

film cult della fantascienza degli anni 70 forse uno dei primi che hanno spinto chi lo ha guardato ha alzare lo sguardo al cielo e ha pensare e se fosse vero che non siamo soli nell universo cosa si puo aspettare la specie umana da una specie extraterrestre .mitica la frase KLATU BARADA NIKTO con la quale la dottoressa ordinava a KLATU di non distruggere la terra o meglio la specie homo sapiens . aspetto anch'io IL PIANETA PROIBITO e magari anche 2+5 MISSIONE HIDRA e la cosa da un altro mondo

Valutazione 

ULTIMATUM ALLA TERRA (1951) - DVD

MITICO FILM DI FANTASCIENZA, EFFETTI SPECIALI A DIR POCO SBALORDITIVI PER L'EPOCA. MITICA LA FRASE "KLATU BARADA NIKTO" DETTA ALL'AUTOMA.

Valutazione 

ULTIMATUM ALLA TERRA (1951) - DVD

Ero un ragazzo quando lo vedevo e rivedevo alla Fiera dell'Elettronica a Roma,ma non capisco perche'non menzionate il formato video in italiano e perche' non scrivete che e' in b/n e non a colori. Non e' serio e professionale omettere o sbagliare qualcosa di tecnico, che interessa tutti,non e' da DVD.IT. Siete o no i premiati dal Sole 24 ore come il miglior trader nel campo in Italia?. Fate in modo di meritare questo premio.

Scrivi una recensione

Ultimatum Alla Terra (1951)

Ultimatum Alla Terra (1951)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!