Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cosa (La)

Universal Pictures

6,55 € IVA inclusa

Trama Cosa (La)

Dal racconto Who Goes There di John Wood Campbell. Nell'Antartide una spedizione di scienziati è attaccata da una specie di infezione che s'insinua negli esseri viventi trasformandoli temporaneamente in alieni mostruosi.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Thing (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1982
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA COSA - Blu-ray

Rispetto alla trascorsa, nonchè pessima edizione in dvd - letterbox e piena di scalettature, il video è superlativo. Colori brillanti e pastosi, definizione tagliente e con pochissime flessioni, accompagnano l'intera proiezione. Purtroppo, nella versione italiana, ho riscontrato da circa metà proiezione in poi, un lieve ( e non tanto ) fuori-sync labiale, intermittente, a tratti abbastanza fastidoso e percebile specie su schermi di grandi dimensioni. Per chiudere, tutt'altro che in bellezza, il fuori sincrono si fa particolarmente evidente proprio nelle battute finali che i due superstiti, si scambiano poco prima della fine. Mi meraviglia che nessuno degli altri recensori, abbia notato e citato questo difetto che, per quanto mi riguarda, abbassa non poco la pagella da dare al capolavoro di Carpenter. Da vedere solo in lingua originale con sottotitoli italiani. Peccato !!!

Valutazione 

LA COSA - Blu-ray

Uno dei migliori film di John Carpenter,un horror aghiacciante con effetti speciali strepitosi,ed un ottima trama a supportare il tutto,da vedere assolutamente!

Valutazione 

LA COSA - Blu-ray

Uno dei migliori film di horror. Anche se datato.

Valutazione 

LA COSA - Blu-ray

John Carpenter dirige nell’82 questo film che è ormai annoverato tra i film horror cult. Una spedizione americana in antartide viene contagiata da un virus alieno, disseppellito dopo migliaia di anni dai ghiacci artici e ora più che mai deciso a diffondersi tra gli uomini. La presenza di questo alieno, capace di metabolizzare qualsiasi essere vivente assumendone le forme, finisce per lacerare i rapporti tra i vari membri dell’equipaggio creando un’atmosfera di continua tensione e di sospetto reciproco. Non ci si può fidare più di nessuno; la pazzia è dietro l’angolo e Carpenter riesce a giocare magistralmente sul filo del rasoio, alimentando la tensione nello spettatore non rinunciando comunque a mostrare sullo schermo scene raccapriccianti dell’infezione aliena. E se l’evolversi della vicenda è prevedibile, il viaggio nella gelida base dell’antartide è comunque un’esperienza caldamente consigliata agli amanti dell’horror, soprattutto se hd.

Scrivi una recensione

Cosa (La)

Cosa (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!