Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Immortal Ad Vitam (SE) (2 Dvd+Hd)

Regia: Enki Bilal

Medusa Video

8,50 € IVA inclusa

Trama Immortal Ad Vitam (SE) (2 Dvd+Hd)

Nella New York del 2095, in cui domina l'ingegneria genetica e la popolazione è composta da mutanti, extraterrestri e umani veri e sintetici, Jill, una ragazza mezza umana e mezza mutante, intreccia il suo destino con Horus, il dio egizio con testa di falco, sceso da una piramide volante e giunto sulla Terra per fecondare una donna e preservare così l'immortalità che sta per perdere. Ha solo sette giorni per riuscire nel suo scopo e deve trovare un corpo maschile in cui incarnarsi. La scelta cade su Nikopol, un prigioniero politico ibernato trenta anni prima per essere venuto a conoscenza di informazioni segrete. Sullo sfondo di un'intricata storia sentimentale si svolge anche una campagna elettorale e la ricerca di un misterioso serial killer...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Immortel (Ad Vitam)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 3
Anno di produzione 2004
Nazione FRA,GBR,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 98
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IMMORTAL AD VITAM (Alta Definizione) - DVD

Concordo con il mio omonimo ed esprimo il mio entusiasmo per questa pellicola eccezionale, un vero capolavoro contemporaneo, a metà tra il sogno onirico e la rappresentazione teatrale. Avendo letto il fumetto di Enki Bilal effettivamente anch'io mi aspettavo qualcosa di più, ma non a livello di effetti speciali, bensì a livello di approfondimento della storia di base... ed anzi a a chi non comprende appieno la mescolanza degli effetti speciali con recitazione di attori live, ebbene ribadisco di rivedere il film in un'ottica da film teatrale, e come al teatro vi proietterete nel cyberacconto... P.S. consiglio vivamente di leggere prima il fumetto per apprezzarne totalmente la bellezza... del fumetto o del film non ha molta importanza :-)

Valutazione 

IMMORTAL AD VITAM (Alta Definizione) - DVD

Strano, particolare, assurdo, ma di sicuro non banale, con atmosfere davvero originali, alla fine molto bello. Rimane molto impresso, da vedere.

Valutazione 

IMMORTAL AD VITAM (Alta Definizione) - DVD

IMMORTAL AD VITAM E' UN FILM CHE NON POSSIAMO DEFINIRE DI FANTASCIENZA MA E' UN FILM PIENO DI AMORE, POETICO, DRAMMATICO HA MOLTE SFUMATURE CHE VANNO COMPRESE, IL FILM INFATTI VA RIVISTO PIU' VOLTE!ENKI BILAL E' UN FUMETTISTA ED UN ARTISTA STRAORDINARIO, SONO POCHI I FILM DIRETTI DA UN REGISTA CHE HA CREATO ESTETICAMENTE E CARATTERIELAMENTE I PERSONAGGI ATTRAVERSO LA SUA ARTE GRAFICO-PITTORICA POI TRASFORMATA SULLO SCHERMO ATTRAVERSO LA GRAFICA 3D CHE NON FA ALTRO CHE DARE UNO SPESSORE ED UN ANIMA AI PERSONAGGI. IL FILM AD UN PRIMO IMPATTO PUO' SEMBRARE SUPERFICIALE ED I PERSONAGGI SEMBRANO NON CARATTERIZZATI E NON DELINEATI SUFFICIENTEMENTE MA IN REALTA' SONO DELINEATI QUANTO BASTA PER FAR COMPRENDERE AL MEGLIO LA STORIA ALLO SPETTATORE! MOLTO INTERESSANTE E DA VEDERE LO SPECIALE SULL'ATELIER DEL REGISTA, E L'INCONTRO CON IL PUBBLICO, GLI SPECIALI SONO PIU' SEMPLICI E UMANI E MENO SPETTACOLARI DEGLI SPECIALI AMERICANI, VEDESI LA SEZIONE INCONTRO CON LO SCENEGGIATORE, NELLA QUALE IL REGISTA PARLA CON LO SCENEGGIATORE DI TUTTA LA SITUAZIONE ODIERNA DEI FILM E DELLA FANTASCIENZA INSERENDO NEL DISCORSO IL FILM STESSO! MOLTO INTERESSANTE E STUPENDA LA VERSIONE HD OSSIA IN ALTA DEFINIZIONE PECCATO CHE MANCANO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO E DUNQUE I DIALOGHI IN EGIZIANO TRA LE DIVINITA' NON SONO TRADOTTI!

Scrivi una recensione

Immortal Ad Vitam (SE) (2 Dvd+Hd)

Immortal Ad Vitam (SE) (2 Dvd+Hd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!