Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Alien 4 - La Clonazione

20th Century Fox

8,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Alien 4 - La Clonazione

200 anni sono passati da quando Ripley ha commesso l'estremo sacrificio su Fiorina 161. Durante questi anni e dopo sette terribili fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di Ripley - una copia che include la Regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di Ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. Ma la nuova razza di alieni nata dalla Regina di Ripley è molto più intelligente dei suoi predecessori - una circostanza sfortunata di cui gli scienziati non si rendono conto fino a quando l'equipaggio della Betty arriva con nutrimento ulteriore per gli alieni, sotto forma di un gruppo di umani rapiti.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Alien: Resurrection
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

Come si fa a dire che questo è il migliore della serie!?!?!?!? Siamo impazziti?!?! Il migliore è il primo, uno dei migliori fanta-thriller della storia del cinema, il secondo è più action (forse troppo), il terzo è poco significativo mentre questo è cmq un buon film. Si è cercato di inserire forse troppe novità  per attirare il pubblico ma almeno io l'ho gradito. La cosa peggiore è lo humour sarcastico di tutti i personaggi, all'inizio è carino ma dopo un po' non si reggono più le battutine. L'audio in dts è buono, il video non è al massimo della pulizia.

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

Decisamente il film migliore della Quatrilogia di Alien. Jeunet è riuscito a rendere poetico e a far commuovere addirittura con un soggetto come questo, complimenti.

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

vi scrivo la mia personale classifica per quanto riguarda la saga di alien : per la trama il migliore è il primo; per l'action il migliore è il secondo; per la suspence e ambientazioni il migliore è il terzo; per effetti speciali e basta il migliore è il quarto!

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

Sono d'accordo con Mario, questo quarto capitolo è veramente ottimo, perchè riesce nell'intento di rendere quasi "tenero" e commovente il rapporto Rypley-Creatura. Gli effetti speciali sono bellissimi, ed il profilo caratteriale di tutti i personaggi è costruito benissimo. Non sò se sia il miglior capitolo della saga, ma sicuramente è uno dei migliori e meglio riusciti e realizzati.

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

Degno erede dei primi due, a mio parere nettamente migliore del terzo. Salto di qualità  negli effetti speciali.

Valutazione 

ALIEN 4 - LA CLONAZIONE - DVD

è un buon film!sicuramente migliore del lentissimo terzo episodio...ma cmq resta un filmetto a confronto con i primi 2 episodi!!!spupenda la scena quando ripley vede gli altri esperimenti prima di lei...chi è il vero mostro?!?!

Scrivi una recensione

Alien 4 - La Clonazione

Alien 4 - La Clonazione

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!