Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Io Sono Leggenda

Warner Home Video

5,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/05/2024 e il 03/05/2024

Trama Io Sono Leggenda

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta, e l'unico sopravvissuto è il Dottor Robert Neville, scopritore di un possibile siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianeità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Giapponese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale I Am Legend
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 104
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Un film incredibile, che stupisce per profondità e per trama. Un Will Smith assolutamente perfetto ci cala in una realtà apocalittica dove un pericoloso virus ha decimato la popolazione mondiale, lasciando ai pochi sopravvissuti il compito di sopravvivere. Caldamente consigliato

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

non mi ha entusiasmato la storia assomiglia molto a resident evil apocalypse

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Il Film è eccellente, ottimo poi in Blu Ray con una qualità Video e Sonora impressionante! Non la solita "Americanata" ma un film spesso nei contenuti che tocca volentieri la sfera emotiva di chi guarda! Poi cosa dire del finale alternativo, è quello che mancava ad un film del genere...

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Superlativo in versione blu-ray con una qualita' di immagini e suono stupefacente. Buona la storia anche se forse finita un po' troppo frettolosamente (tra l'altro molto meglio il secondo dei 2 finali) il tutto viene pero' compensato dal solito ottimo Will Smith.

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

IO SONO LEGGENDA, La migliore delle varie ( dirette ed indirette ) trasposizioni del classico di Matheson e una superlativa ( non ce ne vogliano il maestro Vincent Prize e il grande Charlton Heston ) prova di Willy Smith, capace di reggere da solo per quasi tutto il film il peso di un progetto davvero ambizioso. IO SONO LEGGENDA è un film ad immersione totale, avvolgente ed inquietante, teso e palpitante , in cui la fantascienza esonda dal letto del cinema di genere travolgendoci come un fiume in piena . Francis Lawrence ( già apprezzato per l'ottimo COSTANTINE ) ci regala una visione leggendaria della metropoli per eccellenza ( seconda solo alla Manhattan di John Carpenter ) e ci consegna una serie importante di sequenze da ricordare : dall'evacuazione da "5 milioni di dollari" dell'isola, ai ripetuti scontri con i "dark seeker" passando per l'intenso primo piano con cui decide di raccontarci lo strazio del Dott. Neville obbligato ( ACHTUNG SPOILER ) a rinunciare all'indispensabile compagna. Credo che IO SONO LEGGENDA possa diventare un film generazionale, un cult capace di coagulare attorno a se gli umori e gli amori di un'intera generazione come accadde ( per "noi" ragazzi del '69 ) con un classico della portata di 1997: FUGA DA NEW YORK. Assolutamente CULT MOVIE.

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

film molto bello.. ha una storia molto coinvolgente...

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Anche se un film non proprio di oggi, la versione in BD è veramente fantastica sia nell'audio che nel video. Quest'ultimo, in una TV Ful HD, ha un'impatto strepitoso; chiarezza dell'immagine, contorni sempre ben definiti, nessun rumore di fondo, insomma è proprio un bel vedere. Anche la parte audio è sicuramente eccellente. Io ho utilizzata la versione DTS ove tutti i canali sono sempre impegnati contribuendo ad una coinvolgente visione del film. Consigliato.

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Grande film con un grande attore !!! La storia inizia lentamente e incuriosisce molto... dove sono ?!? cosa devo fare ?!? con chi sono ?!? Animali che scappano nel verde ... nel centro della citta', a tutto gas. Pian piano il film si accende di emozioni e momenti di adrenalina. Chi vincera ??? Chi sopravvivera' ??? LA LEGGENDA !!!

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

Ottimo film. Finalmente una storia nuova. Il finale tradisce un pò ma i film belli vorremmo non finissero mai....

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

film bello, dinamico, veloce, avvero piacevole

Valutazione 

IO SONO LEGGENDA - Blu-ray

bel film come non se ne vedevano da anni...will smith riesce a mantenere un film di grandi prospettive tutto da solo per quasi tutto il film anche se ogni tanto è in compagnia di qualche amico un pò particolare...la parte del cane è perfetta anche se però dispiace molto vedere la brutta fine che fa...è un film che ha esaudito le mie aspettative...gli effetti speciali sono ottimi gli attori sono ottimi la regia è ottima e anche la città che è quasi un personaggio è ottima..un film che consiglierei a tutti di vedere al cinema e non in televisone perchè non rende al meglio...uno dei 10 film migliori dell 2007...peccato che sarà molto difficile creare un sequel visto che l attore protagonista non ci potrà essere a causa della fine che gli spetta...però tutto è possibile ad hollywood non ci rimane che aspettare speranzosi..magari tutti i film fossero così e non come i film italiani che vediamo ogni anno al cinema

Scrivi una recensione

Io Sono Leggenda

Io Sono Leggenda

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!