Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Avatar

20th Century Fox

8,19 € IVA inclusa

Trama Avatar

Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i piloti umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Avatar
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 162
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AVATAR - DVD

tre ore volano con questo film! l'oscar morale e assolutamente suo!!! per chi non lo avesse visto, lo faccia!!! ne vale la pena!!!

Valutazione 

AVATAR - DVD

Decisamente un gran bel film. Anche se la durata è notevole, durante il film non ci si annoia mai ed il film scorre via veloce in un attimo.

Valutazione 

AVATAR - DVD

film spettacolare di ultima generazione, non annoia, trama molto bella e abbinabile ad ogni periodo storico passato presente e futuro. Colonna sonora stupenda. Da non perdere assolutamente.

Valutazione 

AVATAR - DVD

3 ore di film non si sentono.. effetti speciali bellissimi..penso che sia il film più bello che abbia mai visto..ve lo consiglio..al 100%..

Valutazione 

AVATAR - DVD

Bellissimo film, tre ore sono volate, i riferimenti agli indiani di america sono davanti agli occhi. I soliti americani che vogliono conquistare terre non loro a costo di uccide gli abitanti del posto. Il riferimento nel film ad abitanti che hanno una spiritualità e una saggezza popolare, che sono divisi in tribù che poi si uniscono non lascia altra interpretazione.

Valutazione 

AVATAR - DVD

E' una favola moderna....l'ho trovato bellissimo, pieno di emozioni e di sentimenti,,,,,,,,,,non banale......ma entusiasmante....da rivedere.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Scrivi la tua recensione... film fantastico con una regia magistrale . quando l'ho visto, specialmente in 3 d ho detto subito: questo film sarà re di incassi. non mi sbagliavo.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Ottimo dal piano visivo; piccola pecca dal punto di vista della trama in quanto sin da subito si intuisce (o meglio ci si spera) e ci si allei con i "buoni" dando per scontato che vincano; ha una fluidità narrativa tale con le giuste emozioni e pause che non ti fanno accorgere dello scorrere del tempo (circa 3 ore). Primo film che vedo in 3D, veramente emozionante.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Uno dei migliori film realizzati negli ultimi anni,sicuramente il migliore in blu ray per quanto concerne la qualita' audio vide.Da acquistare ed inserire nella propria collezione

Valutazione 

AVATAR - DVD

Visivamente superlativo, pecca leggermente sui contenuti. Pur proponendoci una storia definibile come bella, non è certo sotto questo aspetto il capolavoro che Cameron voleva darci. Per questo ha "toppato" agli oscar. Non sorprende mai, puoi sempre prevedere cosa accadrà. Inoltre, dopo averlo visto in 3D, vederlo in una normale TV non rende allo stesso modo. Alcune idee, come la connessione totale del mondo di Pandora e dei suo abitanti, e le scene di preghiera/raccoglimento/riflessione/condivisione degli stessi, sono brillanti. Un bel film.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Bellissimo film, grandissimi effetti speciali.. Nulla da dire tranne che un finale un pò troppo scontato. Cmq sono 3 ore che scorrono molto piacevoli.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Storia già vista, banale a tratti nella trama ma splendida la realizzazione della pellicola cinematogafica. Effetti in 3D (l' ho visto anche al cinema) che rendono la visione del film veramente molto suggestiva. Peccato che non esista una versione in tre dimensioni da potere vedere a casa con il proprio home teatre. Resta comunque un film da 10 e lode.

Valutazione 

AVATAR - DVD

un film dagli scenari stupefacenti , una trama magnifica che ci porta a far riflettere sull'attuale mondo , personalmente lo considero il film piu bello mai creato sin ora

Valutazione 

AVATAR - DVD

Le 3 ore del film passano senza stancare. Effetti speciali stupefacenti, e la trama tiene per tutto il film, anche se un po' scontata. Il film è da vedere !

Valutazione 

AVATAR - DVD

AVATAR è il film dell'anno. Il suo successo è a dir poco strepitoso e dilagante. La sua estrosità fantascientifica è dirompente. Per chi ama l'avventura trascendentale e metafisica, avulsa dalla contemporaneità e proiettatata verso un futuro lontanissimo, "utopico", cioè che probabilmente non si realizzerà mai (nemmeno a distanza di migliaia di anni )....o magari la tecnologia diverrà talmente sofisticata da poter realizzare qualcosa di simile a ciò che si vede nel film. E chi potrà dirlo? Ai posteri l'ardua sentenza!!! Comunque è un film imperdibile

Valutazione 

AVATAR - DVD

Trama degna di un film dell'asilo, con analoghi "messaggi"... Si salva, e alla grande, la tecnologia realizzativa che non è fine a se stessa. Eccezionale il dettaglio di Pandora e delle sue stupefacenti forme di vita. Per una volta agli Academy Awards hanno scelto giusto nel NON premiare questo film se non per aspetti non interpretativi.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Un Film azzeccato in questo periodo in cui il mondo è confuso, una morale che sensibilizza tutti o almeno quelle persone che hanno un po' di UMANITA'! Un brivido per tutto il corpo accompagna la frase "Già avete ucciso la vostra Madre" ci invita a pensare che l'umanità che è in ognuno di noi c'è, viene sopraffatta dalla sete di potere, danaro, consumismo sfrenato, menefreghismo e superficialità. Spinti da questo modo di vivere non riusciamo a rispettare neanche un centimetro ci mondo che ci sta intorno. Pretendiamo spazi verdi e contemporaneamente ci chiediamo interdetti " ma non potevano fare un altro Auchan più vicino casa mia!", odio quando si buttano i mozziconi a terra, li spengo e li getto nella spazzatura, non getto carte dal finestrino dell'auto pensando che siano biodegradabili, non butto sacchetti dell'immondizia ovunque pensando che è dovere dell'Asia raccoglierlo anche in tangenziale...piccoli gesti orma istintivi che se fossero realmente e minimamente pensati da ognuno di noi potrebbero realmente cambiare qualcosa!!! Siamo tanti quelli con ancora un po di Umanità non dimentichiamola e RISPETTIAMO IL NOSTRO FUTURO/LA NOSTRA VITA E QUELLA DELL SUCCESSIVE GENERAZIONI!!!

Valutazione 

AVATAR - DVD

Visto 2 volte al cinema .... Stupendo, Spettacolare, Straordinario un grandissimo film ... Cameron si riconferma un regista grandioso ... La storia sarà semplice e scontata, ma lo spettacolo visivo è impressionante, effetti speciali mai visti prima, scenografia Straordinaria (magari il paradiso fosse così), ottima fotografia, ottimi attori, colonna sonora stupenda ... Nulla da dire ... non vedo l'ora di riguardarmelo ! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE !

Valutazione 

AVATAR - DVD

film veramente stupendo spettacolare fatto veramente bene spero che abbia un seguito lo merita veramente.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Scrivi la tua recensione.. Film bellissimo non ti accorgi neanche che dura tre ore, regia super e appena il film termina non speri altro che ci sia un seguito.

Valutazione 

AVATAR - DVD

un film eccezionale da non perdere!!! Effetti speciali da Oscar, scenografia studiata nei minimi particolari, scene bellissime con colori particolari, storia d'amore con lieto fine...

Valutazione 

AVATAR - DVD

Avatar, è un ottimo film in 3d. Cioè che rende il 3d del film di Cameron diverso e più raffinato degli altri è il vantaggio di non ricreare consapevolmente quelle scene che hanno senso solo se il film viene guardato nella terza dimensione. Avatar è diverso e il 3d risulta fondamentale per dare una possibilità al pubblico di "vivere" davvero l'avventura ed esplorare insieme ai protagonisti questo meraviglioso mondo fatto di ambientazioni e creature fantastiche. Già dalle prime scene si vede la grande qualità delle immagini, Sono rimasta davvero impressionata.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Mozzafiato, ti incolla alla sedia e ti lascia andare solo dopo averti fatto vivere un'avventura inimmaginabile.. fantastico un film che non può mancare in una raccolta

Valutazione 

AVATAR - DVD

spettacolare!!!!!!!!!!!!!......meglio di titanic!ottimo cameron!come sempre del resto..e pensare che hanno dato l'oscar a quello scempio della moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

AVATAR - DVD

E' un bellissimo film di carattere fantastico ed anche se la storia è un po' debole, con molti luoghi comuni, il messaggio ambientalista che veicola è molto forte. Superba ed affascinante la fotografia, cattura con i colori, i paesaggi e gli animali. In alcune sequenze ricalca un po' film già visti, come Apocalipse Now (per gli sbarchi e gli attacchi al pianeta ed ai suoi abitanti), le guerre contro gli Indiani d'America (come "arrivano i nostri") e i film giapponesi di Kung Fu in cui i contendenti compivano balzi incredibili. Nel complesso è un film da non perdere, meglio però vederlo in 3D, è più coinvolgente.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Un capolavoro un film che non si dimentica era davvero dall'evento matrix che non vedevo una film così una novità, raccomandato a tutti quelli che amano la fantascienza il fantasy e anche le storie d'amore, eccezionale.

Valutazione 

AVATAR - DVD

non sono riuscita a vederlo al cinema .. però stavo aspettando con ansia che uscisse in dvd .. a detta del mondi intero è un capolavoro ..

Valutazione 

AVATAR - DVD

un film coinvolgente ed emozionante che non trascura i piccoli dettagli spaziando tra diversi generi cinematografici. Un capolavoro artistico semplicemente grandioso

Valutazione 

AVATAR - DVD

lo trovo veramente bellissimo sia la scenografia che la fotografia l'ambientazione i personaggi e la storia.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Quando ho visto questo film per la prima volta sono stato affascinato dagli splendidi effetti speciali.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Film dalla tramma avvincente e con effetti speciali veramente impressionanti. Mai voisto un film così meraviglioso come effetti speciali!!!!!!!!!!

Valutazione 

AVATAR - DVD

film eccellente,peccato non ha la lingua -audio-originale-inglese-se uno lo desidera o preferisce e nemmeno i 4/3 se si ha un tv datato peccato non avere tv 3d.

Valutazione 

AVATAR - DVD

uno dei film fantasy più belli che abbiano fatto non solo effetti speciali stupefacenti ma anche una trama con significato vero e profondo come è giusto un film abbia.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Unico motivo per vedere Avatar è l'utilizzo magistrale delle nuove tecnologie nel campo degli effetti speciali, assolutamente spettacolari. Per il resto sceneggiatura decisamente ovvia, interpretazioni insufficienti e un finale davvero scontato. Prodotto commerciale perfetto.

Valutazione 

AVATAR - DVD

un film stupendo, spettacolare, emozionante che ti risucchia dentro la storia e in 3d ti risucchia nel vero senso del termine, lo segui tutto di un fiato e oltre all' avventura , all'azione e alla fantasia contiene anche una bella dose di morale... effetti speciali che fanno spalancare gli occhi!!!

Valutazione 

AVATAR - DVD

Senza alcun dubbio, Avatar è per me il miglior film uscito nel corso del 2009. Un eccellente connubio di fantascienza e fantasy, con tematiche riprese anche dai film western (la "frontiera" e scontri fra coloni e indigeni), ma allo stesso tempo, contrariamente a quello che pensano in molti, reputo la trama originale e in qualche maniera imprevedibile. Peccato per la presenza di alcuni canoni americani di cui avrei fatto volentieri a meno (la classica storia d'amore fra il protagonista e la bella del gruppo), ed una colonna sonora sì discreta ma che non esalta più di tanto (da James Horner mi aspettavo molto di più). Ottimi effetti speciali, anche se il 3D mi è francamente sembrato a dir poco scialbo e inutile: prenderò questo DVD anche per vedere il film con il classico 2D, riuscendo così a gustare maggiormente la ricca gamma cromatica che offre questa fantastica pellicola. In generale gli do un 4/5 per alcune pecce marginali, ma solo perché sono severo io! Consiglio la visione a tutti, anche a chi solitamente non piace il genere. Per una volta, il film record di incassi merita effettivamente quello che ha guadagnato.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Spettacolare la fotografia e le tecniche di ripresa , ma originalissima la trama della pellicola. Realizzazione tecnica in funzione di un tema di grandissima umanità quale il rapporto tra l'uomo e il rispetto verso chi ha opinioni e visoni dverse da quelle convenzionali.

Valutazione 

AVATAR - DVD

film pieno di emozioni sceneggiatura ottima effetti peciali straordinari merita gli incassi e i premi che a vinto anche se meritava di più attori straordinari e bravi nel lavorare con il digitale

Valutazione 

AVATAR - DVD

AVATAR, Film che alla cerimonia degli Oscar 2010 è stato quasi dimenticato, per premiare invece The Hurt Locker, ma che sicuramente si rivelerà uno dei DVD più prenotati e più acquistati rispetto al film della Bigelow... Questo è poco ma è sicuro...

Valutazione 

AVATAR - DVD

in n un nuovo mondo gli eseri umani cercano di stabilire la loro nuova collocazione facendo quello che i hanno sedmpre fatto nel corso della storia: distruggere i precedenti occupanti del nuovo mondo. bellissimi effetti speciali, anche il film è avvincente nonostante la trama, appunto, sia molto semplice.

Valutazione 

AVATAR - DVD

Ieri sera sono stata a vedere questo film Bellissimo !!!! mi è piaciuto per gli effetti speciali che rendevano "Pandora" un posto unico un paradiso . Ogni cosa su questa terra ha un anima : un albero, un sasso, un fiore , un animale , noi stessi umani siamo fonti di energia siamo parte del divino ( La stessa cosa che dice Osho sui suoi libri ) è trasportata anche in questo film Mi è piaciuta la vincita dell'ambiente dell'amore sopra la distruzione . Un film spettacolare per quel che di fantascienza , ma con un umanità che vince sulla guerra . C'è la lotta al potere , agli interessi , che cade davanti alla bellezza della vita , la speranza vince . I personaggi sono molto curati, I Na'Vi sono gli esseri che abitano " Pandora " e hanno una grande sensibilità spirituale . Così dovrebbe essere tutta l'umanità . James Cameron ci regala ancora una volta un grande film sono due ore e mezza di intrattenimento che arriva al cuore mantenendo comunque una sua spettacolarità . Grande regista ! ottimo lavoro da parte di tutti ! curato nei minimi particolari : Attori ! Effetti speciali ! lavorazione al computer dell' ambiente dei suoi abitanti - creature e animali direi bibblici . L'essenza di questo film è : La luce e il tramonto . Il buio e l'amore , l'armonia e la pace , la devastazione la speranza , la lotta e la rinascita .

Valutazione 

AVATAR - DVD

Guardare questo film ti porta in un altro mondo, dove si conservano i valori più importanti per la giusta convivenza tra diversi esseri che popolano il pianeta. Ti fa quasi pensare che anche noi dovremmo prendere esempio dagli indigeni di Pandora..

Valutazione 

AVATAR - DVD

Finalmente potremmo tornare a Pandora! Bellissima storia d'amore a tutto tondo:amore per il prossimo, per la natura, per la vita in generale. Purtroppo l'ho perso in 3d, ma anche su video normale mi è piaciuto tantissimo!

Valutazione 

AVATAR - DVD

Ottimo film, il suo punto di forza è proprio quello di riuscire a trascinare lo spettatore nella scena, a farlo fantasticare e immaginare come sarebbe il mondo se ci si potesse connettere alla natura circostante.. La storia è già vista ma, caspita, si sà che i film a lieto fine piacciono a tutti, e poi è davvero ben strutturato. Mi è piaciuto davvero. Da vedere!

Scrivi una recensione

Avatar

Avatar

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!