Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Iron Man

Regia: Jon Favreau

Marvel

9,01 € IVA inclusa

Trama Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a industriarsi a favore dei più deboli.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Iron Man
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IRON MAN - DVD

per gli appassionati del fumetto Marvel è decisamente un film da non perdere! La storia la si sa ma le interpretazioni sono più che buone e gli effetti speciali sono decisamente "affascinanti".

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Film stupendo!Un must per la propria cineteca!Ottimi effetti speciali, esaltante!

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Un piacevole film su un personaggio della marvel piuttosto difficile da adattare al grande schermo, gli attori offrono una interpretazione davvero convincente, soprattutto Downey, se la cava egregiamente nell'interpretare il milionario Tony Stark. La trama è avvincente e gli effetti speciali sono di ottima qualità per non parlare del finale dopo i titoli di coda... A mio parere un film da avere in Dvd sia per gli appassionati di fumetti sia per chi si avvicina a questo personaggio per la prima volta.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

stupendo film d'azione firmato marvel con esaltanti effetti speciali, un must per gli appassionati dell'omonimo fumetto ed anche per chi non lo conosce...

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Buon film per gli amatori del genere stupendi gli effetti speciali superlativa l'interpretazione degli attori ottimo cast tutto da vedere.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Ho visto il film al cinema e l'ho trovato ben fatto! Ottima l'interpretazione degli attori. aspettavo di comprare il DVD: MERITA!!!

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Dopo un infanzia di Iron Man a fumetti, QUI SI MATERIALIZZA UN SOGNO!!! Lui è perfetto, è reale, mi ha dato le stesse emozioni del primo Spiderman...."..incredibile E' PROPRIO LUI!!!!!" Tony Stark e Iron Man sono INECCEPIBILI! L'aria che si respira nel film è un pò troppo gogliardica rispetto a quella delle storie originali.. ..ma va bene; varie spruzzatine di humor che ne fanno una pellicola per tutti e non solo per gli appassionati Marvel.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Super

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Film d'azione divertente con protagonisti credibili e molto simpatici........ da non perdere.........

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Forse il top tra i film marvel assieme a spiderman. ottimi effetti e trama divertente escorrevole.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

molto bello e vi piace il genere non vi deludera' fantastici anche gli effetti speciali e la colonna sonora

Valutazione 

IRON MAN - DVD

uno dei migliori film della marwel

Valutazione 

IRON MAN - DVD

uno dei film piu' riusciti della marwell

Valutazione 

IRON MAN - DVD

GRANDISSIMO FILM MARVEL COMICS !! GRAPHIC COMPUTER A LIVELLI ALTISSIMI, ATTORI DI GRAN LIVELLO, COSI' COME LA COLONNA SONORA.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

veramente un bel dvd

Valutazione 

IRON MAN - DVD

un film bellissimo a partire dalla storia, breve e concisa, arrivando agli effetti speciali che si possono apprezzare con tv hd e impianto dolby. non mancano flash sexy e ironia, ma sono stimolati anche spunti di riflessione per coloro che hanno sempre pensato alla violenza (armi, guerre) come prima tattica di risoluzione ai problemi del mondo. gli attori interpretano egregiamente le parti dei loro alter ego, e una nota di merito a mio giudizio va a gwyneth paltrow: un dolce contorno rosso nella storia di iron man. colonna sonora di tutto rispetto.

Valutazione 

IRON MAN - DVD

inaspettatamente bello. modernizzato rispetto al fumetto originale di cui ho letto e posseduto il nr 1, devo dire che è da gustarsi e rigustarsi tutto d'un fiato!:)

Valutazione 

IRON MAN - DVD

molto istruttivo

Valutazione 

IRON MAN - DVD

FILM AVVINCENTE E DIVERTENTE .....CONSIGLIATO A TUTTI GLI AMANTI DEL GENERE

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Film molto brillante, belle le scene di tony che impara "i principi del volo" e spettacolare l'inseguimento dei due caccia. Storia fluida e piacevole da seguire, soprattutto per l'evoluzione dell'iron man (1..2..3) in base alla maturazione "interiore" del suo creatore (tony stark) che da egocentrico diventa sempre più "benefattore".

Valutazione 

IRON MAN - DVD

Il miglior film che la MARVEL potesse partorire in questi ultimi anni. Carico di effetti speciali e di scene mozzafiato IRON MAN vi conquisterà e vi sorprenderà. << NON PERDETELO >>

Scrivi una recensione

Iron Man

Iron Man

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!