Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Iron Man 2

Regia: Jon Favreau

Marvel

13,73 € IVA inclusa

Trama Iron Man 2

Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko, si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias Vedova Nera che introduce, insieme a Nick Fury, il Progetto Vendicatori basato sui mitici supereroi Marvel.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Blu-Ray
Lingue Italiano
Titolo originale Iron Man 2
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione USA
Formato video Wide Screen

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IRON MAN 2 - Blu-ray

.......avete presente il primo Iron Man? Bene: il secondo, come intensità e storia ,non gli si avvicina per niente! L'unica novità positiva è la colonna sonora, ma complessivamente per me non sembra nemmeno il seguito del primo. Belli gli effetti speciali ma come ho detto prima la trama è un pò fiacca e il finale troppo scontato per come si risolve lo scontro con Rourke! Prima di vederlo a noleggio volevo comprarlo addiritura in blu-ray, ma dopo averlo visto non prenderei neppure un copia pirata! Delusione completa, il primo l'ho rivisto ormai 7 volte, questo forse lo riguarderò quando lo faranno vedere in tv !!

Valutazione 

IRON MAN 2 - Blu-ray

Iron man un film ottimo sopratutto per gli effetti speciali ed alcune scene che mi erano apparse belle. Una buona pellicola, diretto dal regista Jon Favreau e con protagonisti Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark, e Gwyneth Paltrow nei panni della sua personale assistente e segretaria tuttofare Virginia "Pepper" Potts. A me era abbastanza piaciuto.

Valutazione 

IRON MAN 2 - Blu-ray

Un mio amico mi prestò questa edizione combo a 2 blu-ray+dvd......appena vidi la custodia e i 3 dischi decisi di mettermi i soldi da parte per comprarlo.........questo prima di vedere il film...infatti appena finita la visione cambiai subito idea, ma non per la qualità del disco (eccellente, anzi), ma per film. Cioè la storia è pessima e non si avvicina propio a quella spettacolare atmosfera del primo........l'unica cosa eccellente sono gli effetti speciali e la colonna sonora degli AC/DC.....ma a parte questo il film è assolutamente da buttare......un consiglio? Se avete già visto il film e vi è piaciuto compratelo perchè il blu-ray rende davvero molto.....ma se non l'avete visto e vi aspettate un film come il primo NON COMPRATELO!

Valutazione 

IRON MAN 2 - Blu-ray

Film carino,come tanti altri d'azione,ottimi efetti ma su tutto spiccano loro,intramontabili e grandi...AC/DC

Valutazione 

IRON MAN 2 - Blu-ray

Dopo un buon inizio con Iron Man, di cui l'unica pecca è un cattivo di basso spessore, la Marvel ha tirato fuori un sequel molto interessante e ricco di adrenalina. Ritmo serrato e azione al cardiopalma per un film imperdibile per gli amanti del genere e consigliato comunque a tutti sia per la qualità degli effetti che per la bravura degli interpreti, e non ultimo, per la stupenda musica degli intramontabili AC/DC che già da sola vale l'acquisto. Non ho ancora testato la qualità audio video del BR ma di solito la Marvel e la Paramount non tradiscono. Buona Visione

Scrivi una recensione

Iron Man 2

Iron Man 2

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!