Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

Universal Pictures

16,75 € IVA inclusa

Trama Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d'acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall'attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come una gelatina di scomporsi e di ricomporsi in mille guise, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di estroflettere micidiali lame, di celarsi furbescamente appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con irrisoria facilità. Difficile il compito del terminator buono...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo
Titolo originale Terminator 2 - Judgement Day
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 136
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO - Blu-ray

Dal futuro viene inviato ai giorni nostri, come avveniva nel primo episodio, un cyborg per eliminare John Connor, il futuro capo degli umani nella lotta contro i robot. Ma anche i difensori degli umani ne spediscono uno per aiutare John, guarda caso con le fattezze del nemico di un tempo. Insieme al cyborg, Connor, libererà la madre rinchiusa in un ospedale psichiatrico e proveranno a modificare il destino degli umani. Dal futuro viene inviato ai giorni nostri, come avveniva nel primo episodio, un cyborg per eliminare John Connor, il futuro capo degli umani nella lotta contro i robot. Ma anche i difensori degli umani ne spediscono uno per aiutare John, guarda caso con le fattezze del nemico di un tempo. Insieme al cyborg, Connor, libererà la madre rinchiusa in un ospedale psichiatrico e proveranno a modificare il destino degli umani.

Valutazione 

TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO - Blu-ray

La versione blu ray di questo film è molto bella in tutto, eccetto per una cosa.La traccia audio in italiano è davvero pessima specialmente per essere un blu ray.Il peggior audio 5.1 che abbia mai sentito.La prima cosa che viene subito all'orecchio sono le voci degli attori che rimbombano fastidiosamente tra le casse.In un normale 5.1 le voci sono concentrate alla cassa centrale, invece in questo sono diffuse, in modo da causare eco, su tutte le casse,persino quelle dietro, ottenendo un fastidioso effetto rimbombo.Anche la parte dei rumori non è eccelsa.Non si avverte una vera sensazione di suoni separati.Sono mischiati su tutte le casse in modo uniforme, quasi fosse un audio stereo a due vie.E' migliore l'audio delle versioni dvd.Veramente scandaloso.Attendiamo con ansia un'altra versione.

Scrivi una recensione

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!