Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Iron Man 2

Regia: Jon Favreau

Marvel

9,01 € IVA inclusa

Trama Iron Man 2

Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko, si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias Vedova Nera che introduce, insieme a Nick Fury, il Progetto Vendicatori basato sui mitici supereroi Marvel.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Iron Man 2
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione USA
Formato video Wide Screen

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Degli ultimi anni è il film più fantastico, di tutte le storie il preferito, o quasi, Iron Man! Dopo aver costruito la sua armatura nel deserto, vola...

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

IL PRIMO FILM L'HO VISTO TRE VOLTE E OGNI VOLTA MI PIACEVA DI PIU',DIVERTENTE E COINVOLGENTE CON EFFETTI SPECIALI DAVVERO BEN FATTI,ORA VEDREMO IL SECONDO.................

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

.Tony Stark confessa al mondo di essere il super-eroe Iron Man, intanto uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko (Mickey Rourke) si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta con un'arma altrettanto potente. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con il governo americano, desideroso di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta ma allo stesso tempo rischia di ucciderlo. Aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias "Vedova Nera" che introduce, insieme a Nick Fury , il "progetto vendicatori" basato sui mitici supereroi Marvel.

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Bellissimo, aspetto che arrivi il dvd........................................................................

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Buon film, divertente. Forse non all'altezza del primo, con un cattivo non sviluppato fino in fondo, ma con un Downey Jr. decisamente all'altezza della situazione. E ora aspettiamo Thor!

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Trama: Secondo episodio per le avventure cinematografiche del supereroe Marvel Iron Man. Questa volta, Tony Stark (Robert Downey Jr.) si troverà ad affrontare una duplice minaccia: da un lato Justin Hammer (Sam Rockwell), magnate delle armi che vuole spodestarlo dal suo "trono"; e dall'altro il pericoloso Ivan Vanko (Mickey Rourke), criminale russo che ha costruito una sua personale armatura da battaglia, dotata di potenti fasci energetici simili a fruste. A questi personaggi si aggiungerà la figura ambigua di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), nuova assistente di Tony che nasconde a sua volta un'identità segreta: quella della Vedova Nera. Scritto da Justin Theroux (Tropic Thunder), il film promette di stabilire le basi per il futuro kolossal sui Vendicatori, e vedrà alla regia ancora Jon Favreau (Elf, Zathura, Iron Man). Si tenga comunque presente che, nella storyline Marvel, Iron Man 2 è ambientato prima de L'incredibile Hulk.

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Acquistato,ma mi sono reso conto di aver buttato i soldi,i soliti acqusti compulsivi,il film è di una mediocrita' disarmante,qualche effetto qui e li ma niente di piu',penso proprio che sia destinato ad essere un mega flop,trama priva di ogni contenuto interessante,almeno ti tenesse inchiodato alla tv,neanche quello,l'unica cosa che salvo....La colonna sonora degli intramontabili AC/DC.per il resto un film PESSIMO!!!

Valutazione 

IRON MAN 2 - DVD

Un film pieno d’azione e pieno di effetti speciali. Il primo l’ho visto almeno sei volte e non ti annoia mai.Sarà che mi ricorda l’infanzia non lo so ma è mitico.

Scrivi una recensione

Iron Man 2

Iron Man 2

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!