Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Matrix Revolutions

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Matrix Revolutions

Mentre Trinity veglia Neo ancora in coma, Morpheus sta cercando di adattarsi alla realtà che l'Uno su cui aveva fondato le sue speranze di una nuova rinascita è, in realtà, un altro sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Intanto l'esercito di Zion, aiutato da valorosi volontari come Zee e Kid, combatte per ritardare l'avanzata delle sentinelle e delle macchine. A fiaccare la resistenza dei combattenti anche il fatto che l'agente Smith è divenuto potentente al punto tale da voler distruggere insieme le macchine e il mondo reale. Con l'aiuto di Niobe, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore dove nessuno si era mai avventurato, la Città delle Macchine.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Matrix Revolutions
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 124
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MATRIX REVOLUTIONS - DVD

La differenza maggiore tra questo capitolo ed il precedente è sicuramente la maggior umanizzazione del tutto. Dall'inizio asettico della stazione della metrò (e di Matrix in generale) in cui troviamo Neo, ci ritroviamo catapultati nella sporca e dura realtà di Zion dove si combatte metro per metro uniti in un impegno corale, ben diverso dagli slanci supereroistici di Trinity, Morpheus e Neo. Ovviamente non dico nulla sul finale e sulle relative implicazioni con l'augurio che sia quello che vi aspettavate. Cmq da vedere per chi vuol sapere la fine della trilogia.

Valutazione 

MATRIX REVOLUTIONS - DVD

Un buon film,anche se un po' sotto le aspettative.

Valutazione 

MATRIX REVOLUTIONS - DVD

Se il primo episodio della serie (Matrix) costituì - e ancor costiuisce - il fondamento d'ogni fiction fondata su un uso eccezionale del mezzo informatico, il terzo della serie (Matrix Revolutions) ne rappresenta il degno coronamento, per superiori qualità tecniche e genialità narrativa.

Valutazione 

MATRIX REVOLUTIONS - DVD

Orrore e raccapriccio. Come può un bellissimo film essere rovinato da due scellerati seguiti. Tutte le idee iniziali sono state abbandonate per far posto ad una sciocchezza.Il ricordo di un gran film oscurato.

Scrivi una recensione

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!