Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Batman Begins

Warner Home Video

4,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 18/08/2020 e il 20/08/2020

Trama Batman Begins

Dopo l'assassinio dei suoi genitori, Bruce Wayne decide di andare in giro per il mondo alla ricerca degli strumenti più sofisticati per combattere le ingiustizie e coloro che terrorizzano il mondo. Tornato a Gotham City, inizia a vestire i panni del suo alter ego: l'eroe mascherato Batman che usa la forza, l'intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per combattere le forze del male che minacciano la città...
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Batman Begins
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 134
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Capire l'inizio era necessario, non lascia buchi o vuoti. Ben fatto, minuzioso, elettrizzante e anche molto... umano.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Un bel film. Batman da bambino ad uomo a super eroe. Cade, si rialza e vince. Bella colonna sonora ed ottima anche la scenografia. Essenziale prima di vedere "il cavaliere oscuro".

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Per gli appassionati di Batman, non si tratta dell’ennesimo film sull’eroe di Gotham City, ma si tratta del film che assolutamente deve vedere e rivedere per entrare a fondo nel personaggio del pipistrello, conoscere le sue origini, il suo addestramento, capire appieno le ragioni della sua metamorfosi, del suo travestimento e le origini della sua amicizia con il tenente Gordon. Inoltre, il film offre l’occasione di conoscere nemici (lo spaventapasseri, Ras’Al Gun) noti solo agli esperti del genere, descritti solo all’interno dei fumetti dedicati al cavaliere oscuro.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

un film bellissimo, il migliore di Batman, mi è piaciuto di piu' de I FANTASTICI 4

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Personalmente lo ritengo un file vedibile e niente di più Dal mio punto di vista il protagonista è poco convincente nel ruolo di Wayne/Batman.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Quello che in Batman Begins sembra un lungo incipit (tutta la prima parte, la più bella, che mescola i traumi e i rimpianti dell'infanzia e lo stordimento e l'iniziazione della giovinezza) è in realtà  il cuore di tenebra del film, dove alcuni momenti di paura (il pozzo con i pipistrelli), di commozione (la tenerezza compassata del maggiordomo Alfred), di premonizione (il Mefistofele all'Opera con i genitori) si saldano con la fantasmagorica durezza dell'addestramento ninja al quale Bruce viene sottoposto da Ducard, con la discesa in fondo alla propria anima. Nasce così una maschera, sulla quale Bruce apporrà  un'altra maschera: è la formazione dell'io adulto, al quale Bruce sovrapporrà  la regola insegnatagli da Ducard: "La teatralità  e l'inganno sono strumenti potenti". Il resto è Batman, con il divertimento dei "gadget" (come nascono la batmobile, la batcaverna, il batcostume), dei laconici "angeli custodi" (Michael Caine-Alfred, Morgan Freeman-Lucius, Gary Oldman-Gordon ­ tre grandi) e dei "cattivi" (su tutti, l'inquietante, androgino Cillian Murphy-Crane), la qualità  pirotecnica degli inseguimenti, la pioggia nera che cade su Gotham City. Ma, inquieta, quella domanda resta nell'aria: "Di che cosa hai paura, signor Wayne?".

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Il nuovo batman per me è stata una grande delusione. Sembrava più un film di James Bond che un Batman. Non mi è piaciuta l'atmosfera. Gaetano, come fai a dire che questo è il Batman più dark della serie? Ma soprattutto, come fai a dire che i capitoli diretti da Tim Burton sono effimeri? Hai visto Batman Returns? I caratteri dei protagonisti sono molto complessi e molto ben rappresentati, estremamente intensi. Questo batman lo trovo piatto, privo di ogni spessore.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

il voto sugli extra è tanto per dare un voto visto che il dvd ancora non c'è ma cmq per il resto trovo questo film molto bello ed avvincente... ottimi attori , ottima storia e tanti effetti speciali! Credo sia il migliore della saga anche perchè ti fa capire da dove è nato questo supereroe!! VEDETELO E COMPRATELO!

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

La moda di oggi è quella di rakkontare le origini di tutto e tutti..io vorrei scoprire il passato dei sette nani,faranno qualke film?Bando alle ciance...Batman Begins racconta in modo perfetto il passato di bruce wayne dandogli quella sorta di rabbia e cattiveria ke i vari batman avevano perso..Batman è un castigatore dei cattivi nn un modello ke indossa la tuta x passare tempo..Questo film rida' lustro e onore ad un grande eroe dei fumetti

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Il più bello e il più dark di tutti i batman(compresi quelli di Burton che erano si visionari,ma anche effimeri,non me ne vogliano i fans).Uno stuolo di attori veramente incredibile,una fotografia maestosa e,finalmente,la nascita e la crescita di questo supereroe per la prima volta(dato che nel"Batman"di Burton era già  Batman dall'inizio,senza capire il perchè).Più devoto a Frank Miller che no a Bob Kane;d'altronde i tempi cambiano anche per i superuomini,aspettando il"Superman"di Bryan Singer,godiamoci questo spettacolo

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Di solito non sono appassionata del genere,ma questo film mi ha davvero conquistata e credo che soddisfi ampiamente sia gli amanti di questi film sia quelli del cinema:un cast davvero eccezionale per un film di spessore,con un ottimo ritmo,una scenografia affascinante e una sceneggiatura mai sopra le righe,con in più un contenuto su cui riflettere. Superlativo Bale,film onestamente ineccepibile.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Tim Burton è stato l'unico che ha avuto il coraggio di investire la sua reputazione nel portare sullo schermo Batman dal fumetto, dopo un Superman che padroneggiava sugli schermi come supereroe per eccellenza, lui non si è fatto spaventare dal boxoffice e, naturalmente, ha avuto ragione. Tanto da dirigerne due (e ci ha regalato la chicca della Catwoman per antonomasia, altro che quella gatta morta della Halle Barry). Comunque, il Batman di Christopher Nolan non potrà mai essere paragonato a quelli di Burton, il confronto non è che non regge: è che sono due identità completamente diverse. In Batman Begins, la storia del Cavaliere Oscuro è finalmente svelata dall'interpretazione di Christian Bale che veste i suoi panni, a mio modesto parere, in maniera eccellente. In Batman di Burton, non viene tralasciato il filone ironico che accompagna le sue pellicole, quindi i due Batman (Nolan/Burton) non possono essere paragonati. Le atmosfere di Batman Begins le ho trovate molto coinvolgenti, al pari di un Alex Proyas con Il Corvo (probabillmente è questa la vera natura di Gotham City) e finalmente viene svelata anche la natura avvilita e triste di Bruce, una frustrazione portata all'eccesso nell'imparare ad essere invisibile anche (e non solo) per poter intervenire sulle disgrazie del mondo senza trarne nessun ringraziamento personale, senza provare soddisfazione e non quella figura sempre e solo da Supereroe piacione e ricco sfondato che caratterizzava gli episodi con Michael Keaton. (per quanto mi riguarda George Clooney NONPERVENUTO come Batman... ancora ancora il mitico Val Kilmer...). La nota stonata di Batman Begins è caratterizzata dalla presenza di Katie Holmes, che non riesco ad inquadrare come attrice (sarà che oramai sembra l'ombra di Cruise). Mostri sacri come Cane, Freeman, Wilkinson, Neeson, Oldman, Hauer (ma vi rendete conto del cast? Andrebbe visto anche solo per questo) non oscurano comunque la professionalità di Bale che dopo aver perso ben 30 Kg per interpretare The Machinist, li ha recuperati in muscoli per poter vestire i panni di Batman in soli 6 mesi per poi ricominciare a dimagrire due anni dopo per vestire i panni di Dieter Dengler in Rescue Down. Se non è professionismo questo, non so proprio cosa lo sia.

Valutazione 

BATMAN BEGINS - DVD

Film brillante...degno predecessore de Il Cavaliere Oscuro!

Scrivi una recensione

Batman Begins

Batman Begins

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!